TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 marzo 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 24 al 28 marzo 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 24 marzo 2014

Leo si prepara a celebrare i giovani fidanzati, ma l’ossessione per Matilda non lo abbandona la sua guerra non e’ ancora finita. Matilda durante la festa elogia Fiamma poi e’ costretta a ballare con Leo e i due hanno un’accesa discussione. Valzer delle coppie per Brando, Viola, Sveva e Adam alla festa di Jacopo e Fiamma. Diana ha una brutta sorpresa sul quadro acquistato alla galleria di Emma. Cedric provoca Emma. Leo si sente offeso dalle parole di Matilda e lascia la festa.

Martedì 25 marzo 2014

Matilda confessa a Jacopo che detesta Leo Brera, la festa che doveva unire le due famiglie in realta’ ha segnato un ulteriore solco tra i Castelli e i Brera. Cedric cerca disperatamente di tornare a essere l’uomo di una vota ma qualche cosa lo ossessiona. Brando non riesce ancora a perdonare Viola per il suo errore e decide di accompagnare Sveva in Sicilia. Emma chiede un prestito ad Ettore. Lui glielo concede ma in cambio le fa una proposta…Carol va a trovare Matilda per cercare un accordo e scusarsi per il comportamento di Leo… non sa che l’uomo sta tramando contro Matilda…

Mercoledì 26 marzo 2014

Mentre Matilda esce quasi illesa dall’attentato ordito ai suoi danni da Leo, c’e’ una vittima inaspettata: Carol. Leo si dibatte nel senso di colpa mentre sua moglie versa in condizioni gravissime. Emma e’ tentata dall’idea di accettare la proposta di lavoro di Ettore, ma Cedric e’ decisamente contrario. Intanto, Diana avverte suo padre che il quadro acquistato per l’asta di beneficienza si e’ rivelato essere un falso. Viola e’ infuriata per la partenza di Brando. Durante il soggiorno in Sicilia, Brando si avvicina strategicamente a Sveva e i due arrivano quasi ad un bacio…

Giovedì 27 marzo 2014

I medici e il neurochirurgo Giorgio Bandini danno a Leo una tremenda notizia: Carol non potra’ piu’ tornare a camminare. Sottoporla ad un intervento potrebbe causare danni peggiori. Dopo il bacio che si sono dati, Cecilia e Damiano provano a recuperare la loro amicizia tra mille difficolta’. Laura, intanto, continua a sostituirsi a Tina nelle pulizie del locale e rischia quasi di essere scoperta da Damiano. Saputo dell’incidente occorso a Matilda, Brando decide di tornare a Torino per stare accanto a sua moglie e finisce per raccontarle i suoi piani su Sveva.

Venerdì 28 marzo 2014

Leo non ha il coraggio di dire a Carol che restera’ paralizzata. Intanto, Fiamma si rende conto che e’ lui il responsabile di quella disgrazia e lo affronta. Carmen convince Cecilia ad entrare in una chat per conoscere nuove persone. Laura deve tornare suo malgrado a prestare servizio al Blue Valentine al posto di Tina e si trova faccia a faccia con Damiano…Viola si trova costretta ad accettare la strategia di Brando su Sveva. Nonostante i rancori e i malumori, i due si amano ancora…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting