TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 marzo 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 24 al 29 marzo 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 24 marzo 2014

Katie (Heather Tom) è molto stressata e si chiede se stia facendo le scelte giuste. Il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventa, ma Karen (Joanna Johnson) le e’ vicino e l’appoggia. Intanto gira la notizia che Bill Spencer (Don Diamont) non e’ piu’ a capo della sua azienda e questo sconvolge anche il figlio, Liam (Scott Clifton). Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley), nella scena in cui Lance e Scarlet si abbracciano e si baciano, sembrano sempre piu’ coinvolti, cosa che rende felice Caroline (Linsey Godfrey), la quale spera che Maya, innamorandosi di Carter, le lasci la possibilita’ di tornare con Rick (Jacob Young). Liam, dopo essere stato a Parigi da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per conoscere il vero motivo della loro separazione, dice a Hope di essere tornato per stare con lei….

Martedì 25 marzo 2014

Maya (Karla Mosley) chiarisce a Carter (Lawrence Saint-Victor) che tra loro due non c’e’ niente, che lei sta solo facendo il suo lavoro e che e’ innamorata di Rick (Jacob Young). Caroline (Linsey Godfrey) fa vedere a Rick una delle scene piccanti della serie che Maya sta girando per farlo ingelosire, ma, quando Maya arriva, i due si chiariscono subito. Nel frattempo Liam (Scott Clifton) dice ad Hope di voler ricominciare una vita con lei, ma Hope resta comunque delusa perche’ sente che Liam non e’ poi cosi’ deciso. Wyatt (Darin Brooks) si confronta con la madre Quinn (Rena Sofer) riguardo a Hope….

Mercoledì 26 marzo 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) consiglia a Liam (Scott Clifton) di non aspettare troppo a decidersi su Hope (Kimberly Matula) perche’ potrebbe rischiare di perderla. Katie (Heather Tom), nominata da Karen (Joanna Johnson) amministratore delgato, si e’ installata nell’ufficio di Bill (Don Diamont) e non ascolta quelli che cercano di dissuaderla. Hope dice a Wyatt (Darin Brooks) che Liam (Scott Clifton) potrebbe essere il suo fratellastro….

Giovedì 27 marzo 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a tornare con Bill (Don Diamont), ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie le dice che e’ una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Liam (Scott Clifton), intanto, si fa nuovamente sotto con Hope (Kimberly Matula) e le chiede di sposarlo. Wyatt (Darin Brooks) ha una lunga conversazione con la madre Quinn (Rena Sofer) alla quale confessa di essere innamorato di Hope. Inoltre le confessa che Hope gli ha detto di avere il sospetto che lui sia il figlio di Bill Spencer. La madre nega, ma sembra esserci sotto qualcosa….

Venerdì 28 marzo 2014

Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) di sposarlo e lei accetta. Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), ormai esasperata, le chiede di non farsi piu’ vedere. Bill parla con Karen (Joanna Johnson) per capire cosa l’abbia spinta a tradirlo in questo modo, dopo tutto il bene e l’aiuto che le ha dato. Torna poi in ufficio da Katie nella sola speranza di poterla convincerla a rimettere insieme la famiglia, in quanto della Spencer Publications non gli interessa piu’ nulla, ma Katie e’ irremovibile. Brooke e’ demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick (Jacob Young) la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam (Scott Clifton)….

Sabato 29 marzo 2014

Hope (Kimberly Matula) comunica a Wyatt (Darin Brooks) di essersi fidanzata con Liam (Scott Clifton) e che presto si sposeranno, ma non nasconde di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo, Liam e’ al ristorante “Il Giardino” con Bill (Don Diamont) per dirgli del suo fidanzamento con Hope. Bill, inizialmente, non prende bene la notizia, ma poi promette che non contrastera’ questa sua decisione. Hope e’ ancora convinta che Bill sia il padre di Wyatt, cosi’ convince il ragazzo a portare sua madre a pranzo a “Il Giardino” per farla incontrare con Bill. Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sulla situazione di Katie (Heather Tom) e Bill….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting