TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Giass, analisi degli ascolti dell prima puntata (16 marzo 2014)

Ieri sera su Canale 5 ha debuttato Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci condotto da Luca e Paolo. Il dato di ascolto, apparentemente, non sembra entusiasmante ma il direttore di rete ha dichiarato che l’obiettivo è stato raggiunto. 

La prima parte di Giass (ore 21.11-22.25) è stata vista da una media di 3.427.000 di spettatori con uno share del 12.01% sul totale degli individui. Il risultato è inferiore a quelli ottenuti nelle ultime settimane da Il Segreto che sfiorava o raggiungeva i 4 milioni di spettatori col 15% circa di share. La valutazione del dato migliora se si prendono in considerazione target di pubblico specifici: lo share sale al 13.28% sul target commerciale 15-64 anni e cresce addirittura fino al 15.39% sul target giovane 15-34 anni. In virtù di questi risultati sui target “pregiati” e del grande seguito tra i laureati e sul pubblico attivo che vuole pensare, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, esprime soddisfazione:

Era questo l’obiettivo della trasmissione e l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.

La seconda parte del programma è stata vista da 2.286.000 telespettatori con il 10.44% di share; la media di share delle due parti si assesta all’11.39%.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting