12 produzioni, tre nuovi programmi in day-time, uno dei quali condotto da Belen Rodriguez, e il grande ritorno di Piero Chiambretti.
Le parole d’ordine di Italia 1 sono sperimentazione, innovazione e consolidamento: un’identità di rete che la nuova stagione rilancia al massimo.
DAY-TIME: TRE NUOVE PRODUZIONI IN ONDA OGNI GIORNO DALLE 15.30 ALLE 18 (ne avevamo parlato qui »)
- Vecchi Bastardi (dal lunedì al venerdì alle 15.30) – Si invertono le parti: un gruppo di “vecchietti” gira per la città e prende di mira giovani baldanzosi con scherzi imprevedibili. All’attore Paolo Ruffini il compito di tenere sotto controllo questa banda di “vecchi bastardi”.
- Urban Wild (dal lunedì al venerdì alle 16.20) – Le grandi avventure non si vivono solo in luoghi lontani e incontaminati: le abbiamo sotto casa. Parkur, inseguimenti della polizia, palazzi in fiamme e incidenti catturati in diretta. Il volto selvaggio delle nostre città.
- Come mi vorrei (dal lunedì al venerdì alle 17.10) – Cambiare tutto: dalla pettinatura al modo di fare. Ci sono momenti in cui vorremmo ricominciare da capo. Un nuovo programma di make over non solo estetico: Belen Rodriguez consiglia il protagonista di puntata su come piacersi di più e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro.
PRIME-TIME: CINQUE SERATE AUTOPRODOTTE A SETTIMANA
- Body shock – A maggio, programma sui “pentiti” della chirurgia estetica. I protagonisti di scelte sbagliate raccontano le illusioni del prima e le delusioni del dopo. E come oggi cercano di ritrovare l’aspetto fisico originario.
- Colorado – Dal 21 marzo, ogni venerdì. Alla conduzione la nuova coppia Diego Abatantuono e Chiara Francini.
- Wild – Dal 10 aprile, ogni giovedì. Con Fiammetta Cicogna.
- Lucignolo – Ogni domenica con Enrico Ruggeri e Marco Berry.
- Le Iene – Ogni mercoledì, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).
SECONDA SERATA: QUATTRO PRODUZIONI
- Piero Chiambretti – A maggio con un grande ritorno: tre puntate in diretta ogni settimana.
- Confessione Reporter – Da aprile, sei appuntamenti con reportage della giornalista Stella Pende realizzati da Videonews.
- Le Iene – Ogni martedì con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
- Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco – Ogni lunedì sera il programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo e curato dalla redazione di SportMediaset diretta da Claudio Brachino.