TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Reazione a Catena resta a Rai1

Tanto rumore per nulla… Prima i rumors di un passaggio di Reazione a Catena su Canale 5 (qui ») poi addirittura i retroscena della presunta rottura con Rai1 (qui »). E invece le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni si sono rivelate un nulla di fatto: Reazione a Catena rimane nel preserale estivo di Rai1

A rivelare la permanenza del programma sulla tv pubblica è Primaonline.it, lo stesso sito che aveva rivelato i retroscena dell’allontanamento della trasmissione dalla Rai. Lo strappo della multinazionale dell’intrattenimento con Viale Mazzini sarebbe stato infatti ricucito grazie ad un incontro tra i vertici della Sony Pictures Entertainment e il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi. Scrive Primaonline.it:

La Sony […] è ritornata sui suoi passi. A sparigliare i giochi l’incontro che si è svolto a viale Mazzini tra il direttore generale Luigi Gubitosi e il management inglese della multinazionale dei format. Gubitosi ha usato toni molto duri ed evidentemente alla Sony non se la sono sentiti di fare uno sgarbo alla Rai.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting