TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 febbraio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Non è mai troppo tardi, miniserie, biografica, con Claudio Santamaria. Prima puntataInfo, anticipazioni e trama »

1946: Alberto Manzi è appena tornato dalla guerra e cerca un lavoro come maestro, ma per lui, aspirante docente senza raccomandazioni, non ci sono cattedre.

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama »

La 6^ serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo è ricca di novità, a cominciare dal protagonista, Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani.

20.00 – Diretta dal senato della Repubblica, L’Assemblea si riunisce per discutere della fiducia al nuovo governo, presieduto da Matteo Renzi

22.15 – Aspettando Ballarò, talk show, conduce Giovanni Floris

Giovanni Floris e i suoi ospiti commentano la fiducia del Senato al governo di Matteo Renzi. Ospiti, tra gli altri: Eugenio Scalfari, il fondatore di Repubblica e il Presidente della BNL Luigi AbeteDario Nardella (Pd) e Mariastella Gelmini (Forza Italia).

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E11 – Il potere oscuro; S02E12 – La rivelazione (anticipazioni e tutte le info ») finale di stagione

21.10 – Lo spaccacuori, film, commedia, USA 2007. Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly – Cast: Ben Stiller, Michelle Monaghan, Jerry Stiller, Malin Akerman. 

Trama: Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie (Ben Stiller) ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Laila (Malin Akerman) di diventare sua moglie. Cosi’, nonostante l’opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Laila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Proprio durante la luna di miele, Eddie conosce Miranda (Michelle Monaghan) e si innamora perdutamente di lei. Nascondendo il suo matrimonio, Eddie inizia a frequentarla, dando vita ad una serie di complicazioni.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e temi »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Ip Man – The Final Fight, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2013. Regia: Herman Yau. Cast: Anthony Wong, Anita Yuen, Jordan Chan.

Trama: Ip Man si trasferisce da Foshan a Hong Kong per cercare fortuna. Lì inizia a insegnare l’arte marziale del Wing Chun, ma gli altri maestri non vedono di buon occhio i suoi precetti…

21.15 – La figlia di Iorio, teatro

Tragedia pastorale in tre atti del 1903di Gabriele D’Annunzio. Con Elena Zareschi, Giuseppe Pambieri, Edmonda Aldini.

22.15 – Luchino Visconti, il mago della scena, doc, teatro

Eccentrico, dispotico, aristocratico e raffinato, Luchino Visconti e’ ricordato come un maestro per le sue regie cinematografiche (da “Senso” a “Il gattopardo”) teatrali ed operistiche. Nel dopoguerra, il teatro ed il cinema italiano si sprovincializzarono grazie ad alcuni artisti tra i quali Luchino Visconti, massima sintesi di tradizione ed innovazione.

rai-movie_oriz

21.10 – Costretto ad uccidere, film, western, USA 1968. Regia: Tom Gries. Cast: Charlton Heston, Joan Hackett, Donald Pleasence.

Trama: Il cowboy Will Penny, non piu’ nel fiore degli anni, accetta d’essere impiegato come sorvegliante di bestiame e guardiano delle proprieta’ adiacenti a un pascolo fra le montagne. Appena giunto nella sua dimora, pero’, la scopre occupata da Catherine, donna senza marito accompagnata dal giovane figlio. Invece di scacciarli Will concede loro di restare fino al disgelo primaverile. La vicinanza fa scattare fra la vedova e il mandriano una reciproca attrazione…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – L’uomo nel mirino, film, poliziesco, USA 1977. Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Sondra Locke, Pat Hingle, William Prince.

Trama: Ben Shockley, poliziotto di Phoenix, voleva un grande caso, ma il suo sogno si e’ sbiadito con gli anni. Anche scortare da Las Vegas una testimone da nulla per un processo da nulla sembra l’ennesimo sterile esercizio….

21.10 – La mia adorabile nemica, film, drammatico, USA 1999. Regia: Wayne Wang – Cast: Natalie Portman, Susan Sarandon, Corbin Allred, Eileen Ryan.

Trama: Adele August (Susan Sarandon) è una donna piuttosto eccentrica che, con la sua riluttante figlia adolescente Ann (Natalie Portman), lascia la piccola Bay City nel Wisconsin per trasferirsi a Beverly Hills e realizzare i propri sogni. Tuttavia la stessa Adele non sa bene in cosa consistano i propri sogni, e non fa altro che combinare guai e fare i conti con i propri fallimenti, continuando a condurre uno stile di vita che non può permettersi. Al contrario, Ann è molto più pratica e realista, e detesta la vita che la costringe a condurre la madre. Infatti nel tentativo di racimolare un po’ di denaro per pagare l’affitto, Adele convince Ann a diventare un’attrice, nonostante lei sia molto più interessata a studiare per l’università…

21.10 – San Valentino di sangue, film, horror, USA 2009. Regia: Patrick Lussier – Cast: Jensen Ackles, Jaime King, Tom Atkins, Kevin Tighe. 

Trama: Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E15 – Colpo allo stato: Neal lavora sotto copertura con i New York Yankees, per rubare un prezioso oggetto dall’interno dello stadio.

S03E16 – Giudizio finale: L’agente Kramer cerca di sabotare Neal, mentre quest’ultimo sta cercando di riparare a un errore del suo passato. Peter, invece, deve prendere una decisione difficile.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – The Water Horse – La leggenda degli abissi, film, fantastico, avventura, USA/UK 2007. Regia: Jay Russell. Cast: Alex Etel, Emily Watson, Ben Chaplin, David Morrissey, Bruce Allpress.

Trama: Un bambino tenta di nascondere nella vasca da bagno un ‘cavallo acquatico’, trovato nei pressi del lago di Lochness…

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

giallo_logo

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Esplosioni spaziali

22.05 – Chi ha paura dei buchi neri?, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Baci rubati, film, commedia, Francia 1968. Regia: François Truffaut. Cast: Jean-Pierre Léaud, Delphine Seyrig, Claude Jade, Michael Lonsdale.

Trama: Antoine Doinel è cresciuto, e, dopo essere stato riformato ed esonerato dal servizio militare per instabilità di carattere, torna dalla sua fidanzata, che però non vuole più saperne di lui. Nel frattempo Antoine inizia a fare i lavori più disparati: portiere di notte in un albergo, investigatore privato e tecnico dei televisori e man mano che il suo bizzarro percorso professionale e sentimentale prende forma, il ragazzo diventa un uomo e riconquista il suo amore.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting