TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 febbraio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, evento musicale, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Prima Serata, anticipazioni e scaletta ».

21.05 – World Invasion, film, azione, fantascienza, USA 2011. Regia: Jonathan Liebesman. Cast: Aaron Eckhart, Ramon Rodriguez, Bridget Moynahan.

Trama: Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d’acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

21.05 – Il distinto gentiluomo, film, commedia, USA 1992. Regia: Jonathan Lynn. Cast: Eddie Murphy, Lane Smith, Sheryl Lee Ralph, Joe Don Baker.

Trama: Thomas Jefferson Johnson (Eddie Murphy) è un truffatore di piccola tacca che decide di candidarsi come Deputato al Congresso degli Stati Uniti per poter fare i veri soldi. Riesce a farsi eleggere perché il suo nome è molto simile a quello del Deputato da poco deceduto storicamente eletto nel suo collegio. Una volta insediatosi nel Congresso, Johnson riesce abilmente ad entrare nella Commissione più ambita, “Energia e Industria”, presieduta dal corrotto e potente Dick Dodge (Lane Smith). In questo modo Johnson ha accesso agli ingenti fondi che le lobby del settore elargiscono ai componenti della Commissione in cambio di favori. Un giorno la giovane avvocatessa Celia Kirby (Victoria Rowell) si presenta a Johnson con una bambina affetta da tumore, a causa dei campi magnetici prodotti dai cavi dell’alta tensione sospesi sopra la sua scuola. Johnson si impegna affinché venga istituita un’inchiesta, mettendosi contro Dick Dodge e gli amici lobbisti. Il film termina lasciando aperta la possibilità che Eddie Murphy si candidi come Presidente degli Stati Uniti.

21.10 – Oggi Sposi, film, commedia, Italia 2009. Regia: Luca Lucini – Cast: Luca Argentero, Filippo Nigro, Moran Atias, Renato Pozzetto. 

Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: raggiungere l’altare e pronunciare il fatidico si’. Nicola (Luca Argentero), promettente poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare l’incantevole figlia dell’Ambasciatore indiano (Moran Atias). C’e’ solo un problema: come fara’ Sabino (Michele Placido), un contadino alla vecchia maniera, ad accettare che il figlio si sposi con rito Indu’? Nel frattempo, Salvatore (Dario Bandiera) e Chiara (Isabella Ragonese), due giovani precari senza una lira e con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro 72 invitati alle nozze dell’avvenente soubrette Sabrina (Gabriella Pession) e di Attilio Panecci (Francesco Montanari), magnate della finanza. Ancora non sanno pero’ che anche qualcun altro ha deciso di “imbucarsi” al matrimonio del secolo… E’ Fabio Di Caio (Filippo Nigro), un pm romano…

21.10 – The Fast and The Furious: Tokyo Drift, film, azione, USA 2006. Regia: Justin Lin – Cast: Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel.

Trama: Per evitare la galera, Sean Boswell, pilota d’auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Una volta arrivato in Giappone fa amicizia con un americano e si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocita’, controllato dalla mafia locale.

21.10 – Apocalypse Now Redux, film, guerra, avventura, USA 2001. Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest.

Trama: Si tratta della versione restaurata e allungata (47 minuti) del famoso Apocalypse Now (1979); da sottolineare inoltre la presenza di un nuovo montaggio con materiale scartato all’epoca che aggiunge nuove sfumature all’opera, storicizza il contesto e, soprattutto, cambia leggermente il finale dell’originale del 1979. La versione italiana, infine, presenta un doppiaggio totalmente inedito. Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, e’ uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard e’ affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile…

21.10 – Bersaglio Mobile, attualità, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Il duro del Road House, film, azione, USA 1989. Regia: Rowdy Herrington. Cast: Patrick Swayze, Kelly Lynch, Ben Gazzara.

Trama: Swayze veste i panni del buttafuori James Dalton, in trasferta in una cittadina rurale del profondo Sud degli Stati Uniti per ripulire una discoteca da attaccabrighe e taglieggiatori. Lo sceneggiatore David Lee Henry e il regista Rowdy Herrington traspongono in un presente alla moda figure e situazioni tipiche del genere western: un locale/saloon sconvolto da furibonde scazzottate, un uomo d’affari – il grande Ben Gazzara – che tiranneggia la contea con la violenza e un duro e solitario vagabondo, che cerca di ristabilire l’ordine. Non poteva mancare una bella e virtuosa donna della frontiera – non maestra, come da tradizione, ma dottoressa – interpretata da Kelly Lynch.

21.10 – Il nastro bianco, film, drammatico, Germania 2009. Regia:  Michael Haneke. Cast: Susanne Lothar, Ulrich Tukur.

Trama: La vita monotona e regolare degli abitanti di un piccolo villaggio della Germania degli inizi del secolo scorso viene turbata da alcuni piccoli e grandi incidenti…

rai-movie_oriz

21.10 – L’imbalsamatore, film, drammatico, thriller, Italia 2002. Regia: Matteo Garrone. Cast: Ernesto Mahieux, Valerio Foglia Manzillo, Elisabetta Rocchetti.

Trama: Peppino Profeta è un tassidermista: si guadagna da vivere imbalsamando animali, realizzando qualche lavoretto per la camorra e vivendo una vita piatta e monotona. La sua strada si incrocia un giorno con quella del giovane Valerio, amante degli animali e desideroso di imparare l’arte dell’imbalsamatore. Tra i due nasce un rapporto destinato a spingersi al di là della semplice amicizia…

rai-premium_oriz

21.10 – Bakhita, fiction, drammatica.

Trama: Ambientata alla fine dell’Ottocento tra Africa e Italia, Bakhita racconta la storia di una donna sudanese nata in un villaggio del Darfour che da bambina viene rapita da un gruppo di negrieri…

21.10 – Sfida a White Buffalo, film, western, USA 1977. Regia: Jack Lee Thompson – Cast: Charles Bronson, Kim Novak, John Carradine, Jack Warden.

Trama: Verso la fine del secolo scorso, un cacciatore arriva in un paesino di frontiera per cacciare un leggendario bufalo bianco dalle dimensioni immense. Per riuscire nell’impresa l’uomo si allea con un pellerossa che ha un conto in sospeso con la temibile bestia.

21.10 – Amori e segreti, film, commedia, USA 1998. Regia: Theresa Connelly – Cast: Claire Danes, Jon Bradford, Lena Olin, Gabriel Byrne.

Trama: Bolek Pszoniak e’ polacco ma vive a Detroit con la sua cattolicissima famiglia: la moglie Jadzia e i cinque figli…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E13 – Faccia a Faccia:  Dopo aver appreso un segreto che riguarda Renard, Nick decide di affrontarlo. Nel frattempo Rosalee torna in citta’ con un antidoto che dovrebbe servire a migliorare le condizioni di Juliette mentre Renard e Adalind formano una pericolosa alleanza.

S02E14 – Wesen per sempre:  Nick, ripresosi dal processo di purificazione, affronta, assieme ad Hank, tre Wesen, rapinatori di banche, che hanno usato la loro vera faccia come travestimento durante i crimini commessi. Nel frattempo la comunita’ Wesen e’ preoccupata a causa della violazione del loro codice segreto e si rivolge a Rosalee in cerca di aiuto. Juliette e’ tormentata da allucinazioni che rischiano di compromettere la sua salute mentale.

top-crime_logo

21.00 – Palmetto – Un torbido inganno, film, thriller, USA 1998. Regia: Volker Schlondorff – Cast: Woody Harrelson, Elisabeth Shue, Gina Gershon, Rolf Hoppe.

Trama: Un ex-giornalista da poco scarcerato riceve una proposta da una bionda fatale: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della donna, allo scopo di ottenere un cospicuo riscatto dal marito. Ma qualcosa non va come dovrebbe…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Donne sull’orlo di una crisi di nervi, film, drammatico, Spagna 1988. Pedro Almodóvar. Cast: Carmen Maura e Antonio Banderas.

Trama:  Pepa, doppiatrice cinematografica, proprio quando realizza di essere incinta del suo amante e collega Ivan, si accorge che sta per essere piantata da lui ed entra in crisi. In casa le piomba l’amica Candela, implicata in una love story con un terrorista, seguita dalla moglie dell’amante traditore e dall’avvocatessa che si prepara a fuggire con Ivan.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.11 – I concorrenti si preparano a vivere una drammatica eliminazione. Inoltre, le sorprese non sono ancora finite, Ramsay convoca tutti gli aspiranti chef per comunicare un compito molto impegnativo: dovranno preparare una cena molto intima per alcuni membri dell’esercito degli Stati Uniti.

11′ Stagione Ep.12 – Dopo l’ultima eliminazione, la squadra blu sente il bisogno di riscattarsi in cucina. Inoltre, gli aspiranti chef si preparano ad affrontare l’ennesima sfida. Ogni squadra dovra’, infatti, realizzare un proprio menu’. Come sempre, le tensioni fra i concorrenti non mancheranno.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, docu-reality, collezionismo, auto d’epoca, con Wayne Carini.

giallo_logo

21.00 – Womens’ Murder Club, serie tv, poliziesco. S01E09-Afferrare e trattenere; S01E10-Kiss me not

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  L’America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – The Spiral, serie tv, drammatica, thriller

S01E03 – Schiacciati tra la pressione dell’Europol e la malavita organizzata i collaboratori di Arturo sono costretti a nascondersi…

S01E04 – L’Europol scopre la casa dove si nasconde il gruppo, e i detective iniziano a cercare indizi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting