TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Valzer a La7: arriva Crozza al venerdì, Bignardi si sposta al mercoledì, Paragone alla domenica

la7-cambioInizialmente per Le Invasioni Barbariche erano previste solo 6 puntate in questo inizio 2014. La trasmissione di Daria Bignardi ha però ottenuto discreti ascolti… 

Nelle prime 4 puntate andate in onda, Le Invasioni Barbariche hanno ottenuto una media di 1.120.000 spettatori con il 4.98% di share medio e così Urbano Cairo ha deciso di aumentare il numero di puntate della trasmissione.

Ma da marzo nella serata del venerdì torno lo show di Maurizio Crozza e così Le Invasioni Barbariche anticipano la messa in onda al mercoledì al posto de La Gabbia di Gianluigi Paragone che si sposta alla domenica (gli spostamenti prenderanno il via da domenica 2 marzo 2013). Rimangono invariate le posizioni di Piazzapulita di Corrado Formigli al lunedì, Linea Gialla di Salvo Sottile al martedì e Servizio Pubblico di Michele Santoro al giovedì. L’editore Urbano Cairo ha dichiarato:

Dopo l’anno record del 2013 abbiamo deciso di rafforzare ancora di più la nostra offerta. Paragone, con La Gabbia ha ottenuto ottimi ascolti da settembre ad oggi e sarà collocato la domenica dove riteniamo ci sia un importante potenziale di ascolto per programmi di questo genere. Daria Bignardi, dopo i brillanti risultati delle prime puntate de Le Invasioni Barbariche proseguirà la sua stagione anche in marzo e aprile anticipando al mercoledì. Venerdì grande ritorno dell’attesissimo Maurizio Crozza e a seguire una bella novità: Enrico Mentana con Bersaglio Mobile in appuntamento settimanale per offrire una serata unica e originale tra satira e informazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting