TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 febbraio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Napoli – Roma, calcio, Tim Cup/Coppa Italia, semifinale, ritorno

Dopo l’avvincente gara di andata all’Olimpico, vinta dai giallorossi per 3 a 2, la Roma di Garcia e i partenopei di Benitez si incontrano di nuovo nella seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia. Diretta esclusiva dal San Paolo su Rai1 e in streaming su Rai.tv. Telecronaca di Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, con le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro.

21.10 – Un amore all’improvviso, film, romantico, fantastico, USA 2009. Regia: Robert Schwentke. Cast: Rachel McAdams, Eric Bana, Ron Livingston, Stephen Tobolowsky.

Trama: Henry DeTamble (Eric Bana) è un bibliotecario che ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. La moglie Clare Abshire (Rachel McAdams), proviene da una famiglia ricca e si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d’arte. Henry viaggia nel tempo nell’infanzia di Clare molte volte, le dice le date in cui verrà a trovarla in futuro, che lei trascrive in un diario per attendere le sue visite…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: Dopo Christiane, l’insegnante di Aosta scomparsa il 30 dicembre, lasciando a casa un bambino di soli due anni, un’altra giovane donna, una mamma, sparisce in provincia di Asti, apparentemente senza motivo. Elena non si sente bene,  ha trascorso una brutta notte agitata da incubi. Chiede al marito di accompagnare i bambini a scuola e lei, in un breve spazio di tempo, svanisce senza lasciare traccia…

21.10 – I Segreti di Borgo Larici, serie tv, drammatica, thriller. Regia di Alessandro Capone. Con Giulio Berruti, Serena Iansiti. Quarta Puntata, anticipazioni e info »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

21.10 – Tra le nuvole, film, commedia, USA 2009. Regia: Jason Reitman – Cast: George Clooney, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Jason Bateman.

Trama: Ryan Bingham, e’ un ‘tagliatore di teste’ aziendale, viaggiatore professionista, abituato a vivere tra aeroporti, alberghi e automobili in affitto portandosi dietro tutto cio’ di cui ha bisogno in una valigia a rotelle. Tuttavia, alle soglie dell’ambito traguardo di 10 milioni di miglia, l’incontro di Ryan con l’attraente Alex portera’ scompiglio nella la sua raminga, ma ben organizzata, esistenza di viaggiatore incallito mettendolo di fronte all’opportunita’ di un lavoro in sede e di una vera e propria casa dove metter su famiglia…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – Undertow, film, thriller, USA 2004. Regia: David Gordon Green. Cast: Jamie Bell, Josh Lucas, Kristen Stewart.

Trama: Al centro della scena, ci sono due fratelli, un misterioso tesoro e un mefistofelico antagonista appena uscito di prigione. A sconvolgere la vita dell’adolescente Chris (Bell) e del fratellino Tim (Alan) è l’arrivo nella fattoria del padre (Mulroney) – tra i boschi della Georgia – dello scapestrato zio Deel (Lucas). Il tentativo dell’uomo di conquistare la fiducia del ragazzo e di metterlo in contrapposizione al genitore si rivela presto indirizzato a uno scopo ben preciso ed è la premessa di una drammatica odissea.

21.15 – In Scena, teatro

DIVINI CANTI, CARMELO BENE E DANTE – La Divina Commedia reiventata dalla phoné di Carmelo Bene, con il suo originalissimo approccio alla parola poetica e alla musica. A questa inedita Lectura Dantis si aggiungono interviste, dichiarazioni e immagini inedite del documentario “Divini canti”.

rai-movie_oriz

21.10 – Il bambino d’oro, film, commedia, USA 1986. Regia: Michael Ritchie. Cast: Eddie Murphy, Charles Dance, Charlotte Lewis.

Trama: Los Angeles, Anni Ottanta. Chandler, detective specializzato nel ritrovamento di bambini scomparsi, scopre di essere stato prescelto come salvatore di un fanciullo buddista, discepolo rapito da un malvagio stregone. L’atteggiamento dell’uomo e’ inizialmente scettico, ma i segni della predestinazione non tardano ad appalesarsi e presto l’investigatore si trova a lottare contro forze malefiche impossibili da ignorare… –

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia, serie tv, drammatica, thriller, con Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Info »

21.10 – The Eye, film, thriller psicologico, horror, Thailandia/Hong Kong 2002. Regia: Oxide Pang Chun, Danny Pang – Cast: Angelica Lee, Lawrence Chou, Chutcha Rujinanon, Yut Lai So.

Trama: Mann ha vent’anni, vive a Hong Kong ed e’ cieca dalla prima infanzia. Decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di trapianto di cornea. Poco a poco gli oggetti e persone cominciano ad assumere contorni piu’ precisi, ma contemporaneamente iniziano per la ragazza strane e spaventose visioni….

21.10 – Il mio finto fidanzato, film, commedia, USA 2009. Regia: Gil Junger – Cast: Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Nicole Tubiola, Burgess Jenkins.

Trama: Jennifer e’ una donna disperata da quando le e’ stato rubato tutto cio’ che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E19 – Chuck vs. l’anello: Shaw, che si e’ rivelato un agente dell’Anello, si allontana con il furgone in cui ha chiuso Casey, Chuck e Sarah, ma prima che possa eliminarli, Morgan e Devon riescono a liberarli. Chuck promette a Ellie, ormai al corrente della doppia vita di suo fratello, di lasciare la carriera da spia appena avra’ catturanto Shaw e debellato l’Anello. Chuck guida la sua squadra di spie verso il successo della missione, ma Shaw riesce a scappare e torna al Buy More per affrontare Chuck in una sfida finale senza esclusione di colpi.

S04E01 – Chuck vs. l’anniversario: La CIA prende il controllo del Buy More e Chuck comincia le ricerche per ritrovare sua madre.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E19 – Plagiato: La squadra sta indagando su un corpo ritrovato durante un matrimonio, cadavere che sembra essere di un ospite non invitato. A complicare le cose i detective incappano in un caso di scambio di identita’…

S11E24 – Figlio conteso: Benson e Stabler indagano sul rapimento di un bambino di otto anni. Presto i genitori diventano i primi sospettati, ma una scioccante rivelazione su qualcuno molto vicino al team complichera’ le cose. Guest star dell’episodio: Sharon Stone.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Anthology, intrattenimento

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2006 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Resident Evil: Extinction, film, horror, azione, USA 2007. Regia: Russell Mulcahy. Cast: Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen.

Trama: Alice e un pugno di superstiti cercano rifugio in Alaska inseguiti dal malvagio Dottor Isaacs che vuole creare una stirpe di superzombie.

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night, game show, factual, moda.

Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un’ora di tempo, trovare l’abito migliore per un’occasione speciale. Chi vincerà?

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Caldaie esplosive

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Ratti umani

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S09E05; S09E06

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity: l’origine della vita, doc

21.30 – Lavori al limite, docu-reality

Lavori al limite, importante serie di successo della BBC racconta le storie lavorative di persone comuni che desiderose di nuovi stimoli e di osteggiare la routine quotidiana, decidono di esercitare il proprio mestiere altrove. Sono storie di chi ha deciso di compiere un’importante svolta professionale che non sempre è tra le più facili.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting