TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 5 febbraio 2014 (anticipazioni)

Mercoledì 5 febbraio 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). 

Alcuni servizi della puntata: 

Dopo la Terra dei Fuochi, Nadia Toffa continua ad occuparsi di rifiuti tossici industriali e di siti di bonifica di interesse nazionale. La Iena si reca a Crotone, dove esiste una zona vastissima a bonifica dal 2001, come stabilito dalla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul Ciclo Illegale dei Rifiuti. Qui, in prossimità di terreni che sarebbero altamente inquinati e contaminati da materiale tossico, sono state costruite case, scuole e campi da calcio, si coltivano ortaggi e vengono fatti pascolare animali. Secondo uno studio dell’Istituto Superiore della Sanità, inoltre, in questi territori la percentuale di tumore è più alta della media italiana.

Pablo Trincia indaga sul caso di un prete condannato a 1 anno e mezzo per molestie sessuali su minori, che, successivamente, è stato spostato prima in un centro di preghiera e di ritrovo per ragazzi e, infine, nella parrocchia di un piccolo paese. Qui il religioso insegna catechismo ai bambini di elementari e medie e lavora con i chierichetti.

Nei giorni scorsi un quotidiano ischitano è andato a ruba nelle edicole. Tutte le copie, infatti, sembra siano state acquistate da una persona che non voleva venisse letto ciò che era stato pubblicato in prima pagina: la storia di un ventenne che avrebbe deciso di mettere in rete un video hard girato con la sua ex fidanzata. Il tutto, a quanto pare, per vendetta. Sembra che le cose, invece, non siano andate proprio nello stesso modo, ma che la verità sia un’altra. Giulio Golia intervista il ragazzo.

Ideatore e capo-progetto de Le Iene è Davide Parenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting