TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 febbraio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – L’Assalto, film tv, drammatico, con Diego Abatantuono. Anticipazioni e trama » 

21.05 – Boss in incognito, reality show, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

Quattro puntate alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”. In ogni puntata un “boss” a capo di un’importante realtà imprenditoriale, camufferà il proprio aspetto, fingendosi un lavoratore alle prime armi.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. Le inchiesta di stasera »

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E05 – Finché morte non vi separi; S02E06 – Legame paranormale (anticipazioni e tutte le info »)

21.10 – Zelig One, intrattenimento, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Ip Man – The Legend Is Born, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2010. Regia: Herman Yau. Cast: Dennis To, Huang Yi, Sammo Hung.

Trama: Nato in una famiglia benestante di Forshan, Ip Man pratica l’arte marziale dello Wing Chun. Trasferitosi a Hong Kon, elabora un nuovo stile, che lo metterà in contrasto con la vecchia scuola…

21.15 – Sei personaggi in cerca d’autore, teatro

La commedia più famosa di Luigi Pirandello, è la prima opera della trilogia del ‘teatro nel teatro’. L’edizione in onda questa sera è del 1965 e vede come protagonisti: Romolo Valli, Rossella Falk, Elisa Albani, Carlo Giuffrè, Nora Ricci.

rai-movie_oriz

21.10 – Hondo, film, western, USA 1953. Regia: John Farrow. Cast: John Wayne, Geraldine Page, Ward Bond.

Trama: New Mexico, America del Nord. Il corriere a cavallo Hondo Lane si trova coinvolto nella vicenda famigliare di Angie, donna costretta a vivere da sola con il proprio figlioletto Johnny in un territorio dominato dagli Apache. Dopo molte peripezie, l’uomo viene fatto prigioniero dal capo tribu: per salvargli la vita Angie finge di essere la sua legittima consorte…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Monache senza tonaca – Il capo sono io

21.10 – Onora il padre e la madre, film, drammatico, USA 2007. Regia: Sidney Lumet – Cast: Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Albert Finney, Marisa Tomei.

Trama: Hank ed Andy sono due fratelli, entrambi con problemi economici. Uno dei due, Andy, propone all’altro di aiutarlo ad organizzare una rapina presso una gioielleria, per poter finalmente risolvere le loro difficolta’. Quello che pero’ Hank non sa e’ che la rapia verra’ commessa nel negozio dei loro genitori.

21.10 – Una miss tutta tonda, film, commedia, USA 2003. Regia: Douglas Barr – Cast: Marissa Jaret Winokur, Mark Consuelos, Fran Drescher, Reagan Pasternak.

Trama: Becca, ragazza un po’ troppo grassottella, e’ di una simpatia unica ed e’ in possesso di una forte personalita’. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca pero’ spiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio. Ce la fara’ a vincere?

21.10 – Super Bowl 2014, evento sportivo, football americano. Telecronaca di : Guido Bagatta, Gabriele Cattaneo e Federico Mastria. Tutte le info »

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E09 – Segreti pericolosi: Neal cerca l’aiuto di una bellissima Egittologa per catturare Matthew Keller, che e’ ritornato a New York per contrabbandare manufatti egizi.

S03E10 – Countdown: Neal e Mozzie devono stare un passo avanti all’FBI per evitare che scopra che sono in possesso di un quadro di valore. Nel frattempo, Peter scopre che Elizabeth e’ stata rapita da Matthew Keller.

mediaset-extra_new

21.15 – Jump – Stasera mi tuffo, talent show, con Teo Mammucari

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedra’ 8 personaggi dello spettacoo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascera’ i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sara’ valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudichera’ un premio di 50mila euro che devolvera’ in beneficenza.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – 100 gradi sotto zero, film, azione, catastrofico, USA 2013. Regia: R.D. Braunstein. Cast: Jeff Fahey, Sara Malakul Lane, Marc McKevitt Ewins, John Rhys-Davies

Trama: Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Bugiardi a dieta, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, show, illusionismo. Sud Africa

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – The Magician, show, illusionismo. Arte

giallo_logo

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E01-Chicago style; S01E02-Il responsabile

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Asteroide Killer

22.05 – Morgan Freeman Science Show, doc, scienza, con Morgan Freeman. Esiste un creatore?

focus_logo

21.00 – Delirious – Tutto è possibile, film, commedia, USA 2006. Regia: Tom DiCillo. Cast: Steve Buscemi, Michael Pitt, Alison Lohman, Gina Gershon, Elvis Costello.

Trama: Una sera Les, fotografo dall’ardente desiderio di fare un “grosso scoop” incontra Toby un giovane vagabondo che vuole sfondare nel cinema e intenerito dalla sua simpatia decide di assumere Toby come assistente. Tra i due nasce una sincera amicizia che cambierà, quando improvvisamente Toby si fidanza con una famosa pop star. La sua carriera è in ascesa, al contrario di quella di Les che spinto dall’invidia inizia a meditare vendetta…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting