TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 gennaio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Gli anni spezzati – L’ingegnere, serie tv, biografica, storica, con Alessio Boni. Prima puntata. Anticipazioni e trama » 

21.05 – Boss in incognito, reality show, conduce Costantino della Gherardesca. Info e anticipazioni »

Quattro puntate alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”. In ogni puntata un “boss” a capo di un’importante realtà imprenditoriale, camufferà il proprio aspetto, fingendosi un lavoratore alle prime armi.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. L’inchiesta di stasera, “Telecom Italia” »

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E03 – Tra la vita e la morte; S02E04 – La casa del diavolo (anticipazioni e tutte le info »)

21.10 – Zelig One, intrattenimento, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Merantau, film, azione, arti marziali, Indonesia 2009. Regia: Gareth Evans. Cast: Iko Uwais, Sisca Jessica, Mads Koudal.

Trama: Per l’etnia Minangkabau di Sumatra, il “merantau” è l’iniziazione alla vita adulta cui i giovani uomini devono sottoprasi lasciando il villaggio d’origine. Quando il giovane Yuda (Uwais) giunge nella capitale Jakarta per tener fede a quest’antica tradizione, si trova casualmente a difendere l’orfana Astri (Sisca Jessica) da un gruppo di aggressori: è la premessa di uno scontro senza esclusione di colpi con un’organizzazione criminale europea dedita al traffico d’organi e guidata dallo psicotico Ratger (Mads Koudal).

19.55 – I violini della speranza, musica classica

I violini sopravvissuti alla Shoah insieme all’ Auditorium Parco della Musica in occasione del sessantanovesimo anniversario della liberazione dei deportati dal lager di Auschwitz.

rai-movie_oriz

21.10 – Dove la terra scotta, film, western, USA 1958. Regia: Anthony Mann. Cast: Gary Cooper, Julie London, Lee J. Cobb, Arthur O’Connell, Jack Lord.

Trama: L’ex-fuorilegge Link Jones (Gary Cooper), incaricato di trovare un insegnante per la scuola del paese in cui vive, sale sul treno per recarsi in città, con in tasca i risparmi dei suoi compaesani che serviranno a pagare al maestro un anno anticipato. Durante una sosta, alcuni banditi assaltano il treno e rubano anche la borsa di Link con i soldi per l’insegnante. Lasciato a terra insieme ad altri due passeggeri, Link trova riparo in una fattoria vicina, ma sfortunatamente è anche il covo dei rapinatori…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Monache senza tonaca – Il capo sono io

21.10 – Schindler’s List – La lista di Schindler, film, storico, drammatico, USA 1993. Regia: Steven Spielberg – Cast: Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Jonathan Sagalle.

Trama: Durante la Seconda Guerra Mondiale, Oskar Schindler, un industriale tedesco, e’ in affari con i nazisti. Usa gli ebrei impiegati nella sua fabbrica per arricchirsi, ma pian piano l’uomo diventa il loro salvatore dai campi di concentramento…

21.10 – Save the last dance 2, film, musicale, drammatico, USA 2006. Regia: David Petrarca – Cast: Izabella Miko, Columbus Short, Jacqueline Bisset, Maria Brooks.

Trama: Sara (Izabella Miko), studentessa della Juilliard, e’ divisa fra l’amore per il balletto classico e la recente passione per l’hip hop, instillatagli da un giovane e attrente musicista, Miles Sultana (Columbus Short). Questa commistione di generi non e’ pero’ gradita alla sua rigorosa insegnante di danza classica Monique Delacroix (Jacqueline Bisset)….

21.10 – Hostel, film, horror, USA 2005. Regia: Eli Roth – Cast: Jay Hernandez, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova. 

Trama: Paxton (Jay Hernandez) e Josh (Derek Richardson) sono due amici americani, compagni di college, che decidono di trascorrere un’avventura in Europa con gli zaini in spalla, insieme al nuovo amico Oli (Eythor Gudjonsson), un islandese incontrato lungo la strada. Decidono cosi’ di recarsi nella Repubblica Slovacca, dove pare si trovino le ragazze piu’ “disinibite”. Arrivati nell’ostello della gioventu’ frequentato da donne dell’Est europeo gli amici si abbandonano al fascino di due splendide ragazze, Natalya (Barbara Nedeljakova) e Svetlana (Jana Kaderabkova).

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E07 – Il truffatore: Una prestigiosa banca di New York cade vittima di un hacker; Neal escogita un piano per farlo uscire allo scoperto.

S03E08- Ritorno al passato: Uno dei compagni di classe di Jones scompare dall’Accademia Navale e Peter e Neal lavorano insieme a quest’ultimo per scoprire cos’e’ accaduto.

mediaset-extra_new

21.15 – Jump – Stasera mi tuffo, talent show, con Teo Mammucari

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedra’ 8 personaggi dello spettacoo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascera’ i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sara’ valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudichera’ un premio di 50mila euro che devolvera’ in beneficenza.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Legion, film, horror, azione, fantastico, USA 2010. Regia: Scott Stewart. Cast: Dennis Quaid, Paul Bettany, Doug Jones, Tyrese Gibson.

Trama: Un esercito di angeli vola sulla Terra per portare morte e distruzione su ordine di Dio. I pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un nuovo Messia.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Bugiardi a dieta, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, show, illusionismo. Sud Africa

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – The Magician, show, illusionismo. Arte

giallo_logo

21.00 – Vincitori e vinti, film, storico, drammatico, USA 1961. Regia: Stanley Kramer. Cast: Maximilian Schell, Montgomery Clift, Richard Widmark, Burt Lancaster.

Trama: Il film ricostruisce, in forma romanzata, il Processo di Norimberga.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Viaggio nel tempo

22.05 – Morgan Freeman Science Show, doc, scienza, con Morgan Freeman. Oltre il buio

focus_logo

21.00 – Conspiracy – Le origini della Shoah, film, storico, drammatico, USA 2001. Regia: Frank Pierson. Cast: Kenneth Branagh, Colin Firth, Stanley Tucci

Trama: In occasione del Giorno della Memoria, laeffe commemora le vittime del nazi-fascismo con un film che racconta uno dei momenti più drammatici e bui della nostra storia: quel 20 gennaio 1942 in cui, in una villa poco fuori Berlino, venne letteralmente pianificato a tavolino lo sterminio di milioni di vite umane. Il film ricostruisce gli avvenimenti che gettarono le basi di quel progetto terrificante e assurdo che i nazisti definirono «soluzione finale» e che gli ebrei ricordano con il termine Shoah. E’ l’avvio dell’Olocausto che costò la vita a milioni di persone e che ancora oggi non finisce di generare sgomento per lo zelo e la lucidità con cui venne perseguito uno scopo tanto disumano quanto follemente razionale.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting