TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 gennaio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

20.30 – Roma – Juventus, calcio, Tim Cup, Coppa Italia, quarti di finale

In diretta dallo stadio Olimpico, l’attesa sfida tra i giallorossi di Rudi Garcia e i bianconeri di Antonio Conte apre i quarti di finale della Coppa Italia.

21.05 – Piacere, sono un po’ incinta, film, commedia, USA 2010. Regia: Alan Poul. Cast: Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen.

Trama: Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan (Alex O’Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Quarta puntata, anticipazioni »

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E16 – Amore e sangue: Nel giorno di San Valentino, tre casi diversi impegnano la squadra di Mac Taylor. Il primo, l’uccisione di un protettore; il secondo, la morte di Bernard Chandler, un diabetico ucciso mangiando dei cioccolati e terzo, l’uccisione di Jeremy Howser, un finanziare senza scrupoli…

S09E17 – La vita è oggi: Due agenti inseguono due uomini che hanno compiuto una rapina. Per un imprevedibile caso, un ragazzo innocente, vestito esattamente come uno dei due, viene ucciso da uno dei poliziotti…

21.10 – I Miserabili, film, drammatico, USA/UK 1998. Regia: Bille August – Cast: Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes.

Trama: Dopo aver passato quasi vent’anni di lavori forzati per un reato minore, Jean Valjean viene rimesso in liberta’ sulla parola. Inasprito dalla violenza subita in carcere Jean e’ diventato un imbroglione costretto a vivere di espedienti, aspettandosi dagli altri solo crudelta’. Il suo incontro con il Vescovo che lo tratta da essere umano lo lascia sconvolto. Ma Jean gli ruba l’argenteria e scappa.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Il rapinatore, film, crime, Germania 201o. Regia: Benjamin Heisenberg. Cast: Andreas Lust, Franziska Weisz, Johann Bednar.

Trama: La vera storia di Johann Rettenberger: campione di maratona e rapinatore seriale di banche, sfugge ogni volta alla polizia sfruttando la sua velocità podistica…

21.10 – La pecora nera, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Ascanio Celestini. Cast: Ascanio Celestini, Giorgio Tirabassi, Maya Sansa.

Ascanio Celestini gira il suo primo film di finzione, che affonda il dito nella ferita più dolorosa del corpo sociale: la malattia mentale.

rai-movie_oriz

21.10 – Una vita tranquilla, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Claudio Cupellini. Cast: Toni Servillo, Marco D’Amore, Juliane  Köhler.

Trama: Germania, nuovo millennio. Rosario, immigrato italiano sulla cinquantina, si e’ lasciato alle spalle la vecchia identita’, ha messo su famiglia e ha aperto un ristorante in societa’ con l’amico Claudio. Tutto sembra andare per il meglio ma un giorno la quieta esistenza dell’uomo prende una direzione diversa, il passato riemerge e i conti non tornano…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e Son Desto, varietà, con Massimo Ranieri, replica.

21.10 – Hatfields & McCoys, miniserie, storica, western, drammatica, USA 2013. Regia: Kevin Reynolds. Cast: Kevin Costner,  Bill Paxton. Tutte le info »

Prima puntata: Quella degli Hatfield e i McCoy e’ una storica faida familiare del folclore americano, durata quasi 30 anni. Tutto ha inizio da un omicidio scaturito, in un saloon, in seguito ad una serie di insulti che e’ costato la vita ad un McCoy per mano di un Hatfield e con la tempestosa e proibita storia d’amore tra il figlio di “Devil” Anse Hatfield e la figlia di Randall McCoy.

21.10 – Moondance Alexander, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Damian – Cast: Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best.

Trama: Moondance Alexander (Kay Panabaker) e’ una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance e’ convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale. Caparbia e determinata, sara’ lei stessa ad allenarlo…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E05 – Il buon pastore: Il reverendo Calvin si reca in centrale da Nick ed Hank per denunciare il furto di alcuni fondi della Chiesa e incolpa Norman, un membro della sua parrocchia. Indagando pero’, Hank e Nick scoprono che Norman, in realta’, e’ stato ucciso e, tornati da Calvin scoprono che in realta’ e’ un blutbad come Monroe e che la sua congregazione e’ formata da Seelenguter, cosa che sconvolge Monroe, reso partecipe del caso. Indagando, e grazie l’aiuto proprio di Monroe, Nick scopre che probabilmente anche Megan, l’amante di Calvin, e’ immischiata nella truffa e, a conferma di cio’, Megan compie un passo falso una volta tornata in parrocchia….

S02E06 – Sul mio cadavere: Angelina, la ex fidanzata di Monroe, torna a Portland e Monroe ben presto scopre che potrebbe amaramente pentirsi di essere diventato un Grimm. Nel frattempo, Renard riceve la visita di un misterioso personaggio proveniente dall’Europa…

top-crime_logo

21.00 – Romanzo Crimina, serie tv, crime, drammatico, Italia 2008. Regia: Stefano Sollima – Cast: Francesco Montanari, Vinicio Machioni, Alessandro Roja, Marco Bocci.

S01E01: Il Libanese, un piccolo criminale che sogna in grande, propone agli uomini della sua batteria di unirsi a quella del Freddo, anch’essa dedita a piccoli furti su commissione. Insieme le due batterie pongono le basi per un audace piano criminoso: rapire il ricco barone Rosellini. Seppur con qualche difficolta’ e con un grande spargimento di sangue, intascano il riscatto. Al momento di dividere i soldi, Libano espone alle due batterie il suo grande progetto: mettere i soldi in comune per formare un sodalizio criminale abbastanza potente da conquistare Roma. Ad indagare sul rapimento viene chiamato il giovane e ambizioso Scialoja, che intravede l’occasione per mettersi in mostra e ottenere il tanto sospirato passaggio all’Antiterrorismo.

S01E02: Mentre Scialoja si mette sulle tracce delle banconote segnate del rapimento, la nuova Banda pone le basi per realizzare il sogno del Libanese: conquistare Roma. Libano, appoggiato dal Freddo, propone di investire i soldi nel mercato della droga e a tale scopo si accorda con il Sardo, uomo di fiducia della Camorra a Roma. Oltre a stringere accordi, Libano si ritrova a dover gestire un gruppo di criminali coraggiosi, ma eterogenei e indisciplinati. Per dimostrare al resto della Banda di essere un vero capo costringe uno dei suoi uomini, Sergio Buffoni, a restituire una Porsche appena comprata con i soldi del rapimento. Purtroppo per la Banda il Dandi, fidato luogotenente del Libanese, paga in contanti le prestazioni della prostituta piu’ bella di Roma, Patrizia.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Bambole russe, film, commedia, Francia/UK 2005. Regia: Cédric Klapisch. Cast: Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile De France, Kelly Reilly, Evgenia Obraztsova.

Trama: Commedia romantica che fa da seguito a L’appartamento spagnolo del 2002. Il film è ambientato a Parigi, Londra, San Pietroburgo e per alcune scene a Mosca.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

Stagione 11, Ep.3 – Al cospetto del perfido Gordon gia’ all’alba, le due squadre sono pronte per la sfida dell’Aragosta ma uno dei concorrenti ha deciso di arrendersi. La ricompensa per la squadra vincente e’ un giorno a bordo di un lussuoso yacht lungo le coste della California. Prima di un’altra gara in cucina che mandera’ Gordon su tutte le furie.

Stagione 11, Ep.4 – Doppio impegno ‘sportivo’ per i concorrenti di Hell’s Kitchen che dovranno preparare il pranzo per rifocillare gli atleti di una corsa, mentre fra gli ospiti a cena ci sono la medaglia d’oro olimpica di pattinaggio, Kristi Yamaguchi, e il campione NBA dei Los Angeles Clippers, Ryan Hollins. Gordon Ramsay non ammettera’ errori.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Il cacciatore di tifosi, docu-reality, con Chef Rubio

Gabriele Rubini, aka Chef Rubio, ha un passato da rugbista di serie A: in vista del prossimo torneo RBS 6 Nazioni la sua  missione sarà quella di  farci appassionare al rugby diventando un vero e proprioCacciatore di Tifosi per la Nazionale Italiana di rugby. Le sue prede saranno di volta in volta persone provenienti da ambienti e discipline sportive apparentemente molto distanti dal rugby, ma in ciascuna puntata – con l’aiuto di un giocatore della Nazionale –  Rubio riuscirà ad appassionare tutti con una spettacolare full immersion nel mondo della palla ovale.

giallo_logo

21.00 – Womens’ Murder Club, serie tv, poliziesco. S01E01-Benvenuti nel club; S01E02-Senza via di fuga

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Incontri alieni, doc, mistero. Il messaggio

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, S03E05 – S03E06

Dopo il successo della prima e della seconda serie, torna su laeffe Borgen Terza Stagione, in prima visone assoluta. Sono passati due anni e mezzo dalla sconfitta elettorale di Birgitte Nyborg e in questo periodo l’ex primo ministro è rimasta fuori dalle vicende politiche del suo paese. Ma quando le scelte dei Moderati virano decisamente a destra, Birgitte decide di rientrare in politica per difendere gli ideali nei quali ha sempre creduto. Il suo vecchio partito, però, non sembra disposto ad accoglierla nuovamente al suo interno e così Birgitte intraprende un progetto politico completamente nuovo…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting