Come da tradizione, C’è posta per te si conclude con la “buonanotte” di Maria De Filippi e dei “suoi” cani. Anche nella nuova edizione del 2014 c’è una coppia di amici a quattro zampe…
LEGGI ANCHE: Saki, il cane di Maria De Filippi a C’è posta per te 2017 ⇒
Presente anche quest’anno Eter, l’elegantissima cagnetta di razza Weimaraner. Accanto a lei manca però Giasone, il simpatico Bracco Italiano che Maria De Filippi ci aveva fatto conoscere… Secondo voci presenti sul web, Giasone sarebbe morto.
Al posto di Giasone è arrivato il piccolo Saki Legio’s. L’irruenta new entry è un cane di razza Staffordshire Bull Terrier (Staffy), una sorta di Pitbull nano. Il cane appartiene ad Alessio Sakara, atleta italiano di arti marziali miste già visto in Pechino Express. Maria e lo sportivo sono diventati amici proprio grazie a Saki che ha subito incuriosito la conduttrice. La Signora di Canale 5 ci informa anche che il piccolo Saki di notte russa. Saki ha anche una pagina Facebook, qui »
Il video del finale di C’è posta per te con Eter e Saki potete vederlo qui » (Nelle immagini potete vedere anche la presenza in studio del famoso addestratore Massimo Perla. Eter fa parte della sua “scuderia”).