TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pasion Prohibida, anche Rai2 punta sulla telenovela

pasion-prohibidaIl successo de Il Segreto su Canale 5 ha portato una nuova attenzione della televisione italiana per la telenovela, un genere che sembrava oramai superato… 

Da oggi, 7 gennaio 2014, anche Rai 2 si gioca la carta della telenovela: alle 14 debutta Pasion Prohibida, prodotta dalla statunitense Telemundo (tv in lingua spagnola), incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. Con l’arrivo di Pasion Prohibida, Detto Fatto di Caterina Balivo slitta alle ore 14.50.

TRAMA

Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre che più volte lo aveva tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi attratta soprattutto dal suo denaro. Bianca è convinta di essere veramente innamorata di Ariel che è molto buono con lei e le dimostra il suo amore. Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scopre infatti di essere attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà barcamenarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio. Comincia così la loro “passione proibita”, che li costringe a tenere nascosto il loro amore per timore di ferire le persone che amano.

I PERSONAGGI

Bruno Hurtado (Jencarlos Canela). Bruno ha 27 anni. E’ un playboy completo: bello, attraente, sexy. Un galantuomo capace di conquistare qualunque donna gli piaccia. E’ un uomo sicuro di se stesso e ama il denaro , il lusso e la bella vita. Non ama studiare, è più interessato alle donne che allo studio. Ha il senso dell’umorismo e pone sempre una dose di sarcasmo e cinismo nelle sue parole.

Bianca Santillana (Mónica Spear). Bianca è una bella ragazza di 25 anni, figlia di una importante e distinta famiglia dell’alta società di Miami. Figlia di Flavia e Martín, sorella di Penelope, Bianca oltre a essere bella è sempre alla moda, indossando vestiti dei migliori stilisti. Nonostante ciò non approfitta mai né della sua bellezza, né del suo modo di vestire.

Ariel Piamonte (Roberto Vander). Ariel Piamonte è un signore di 55 anni, multimilionario e membro dell’alta società. Da quando sua moglie Isabel è morta non ha alcun tipo di vita sociale e  si dedica anima e corpo ai suoi figli, Nina E Santiago . E’ un uomo conservatore, semplice, che tratta la servitù come se facesse parte della sua famiglia, i suoi valori sono amore, rispetto e lealtà.

Flavia Santillana (Rebecca Jones). Flavia è una donna di 50 anni che non intende  rinunciare al denaro, ai privilegi, alla posizione sociale di cui ha sempre goduto fino alla morte improvvisa del marito. E’ fredda e calcolatrice, che sa muoversi perfettamente nell’alta società di Miami. Tiene molto alla bellezza, si considera una bella donna e si mantiene molto bene nonostante l’età.

Penélope Santillana (Sabrina Seara). Penélope ha 27 anni, è figlia di Flavia e sorella di Bianca. E’ una ragazza attraente, sognatrice,  dolce,  senza malizia e al contrario della sorella  Bianca,  tiene molto a sua madre, vivendo sotto la sua ala protettiva.

Nicolás Arredondo (Jorge Consejo). Nicolás ha 33 anni, figlio unico di una famiglia molto importante di Miami. E’ un ragazzo serio, che ha studiato nelle migliori scuole private del Paese. Ritorna a Miami per lavorare nell’impresa di suo padre. Quando conosce Penelope se ne innamora subito e non esita a volerla sposare subito.

Deniz Lefevre (Mercedes Molto). Deniz ha 43 anni, è di nazionalità francese e vive negli Stati Uniti da quando era piccola. Isabel, la moglie di Ariel, prima di morire si fa promettere che si occuperà dei suoi figli e non li abbandonerà mai. E’ una donna sensibile, rispettosa, che conosce a fondole buone maniere.

Nina Piamonte (Carmen Aub). Nina è una ragazza di 17 anni, che rimasta orfana della madre si attacca molto al padre Ariel, che vede come l’uomo ideale, vivendo sotto la sua ombra, il che la rende insicura. E’ una brava studentessa,  suona il piano e studia canto. Molto carina, non approfitta mai della sua bellezza, ed è sempre educata e cosciente del comportamento che esige il suo status sociale.

Santiago Santillana (Nikolás Caballero). Santiago, ha 12 anni e vive una vita felice. Il suo eroe è Bruno e gli piace molto il calcio. Quando conosce Bianca la considera la donna più belle del mondo e se fosse stato più grande l’avrebbe voluta sposare.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting