TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 gennaio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 6 all’11 gennaio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 6 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang), parlando con Bill (Don Diamont), si chiede se Katie (Heather Tom) voglia davvero chiudere il matrimonio o se lo abbia detto solo per rabbia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) vanno avanti con i preparativi del matrimonio: Liam vuole fissare la data per quando Katie si sara’ ripresa e sara’ tornata a casa con Bill, non sapendo che il loro matrimonio potrebbe finire a breve. Katie finalmente da’ un segno di miglioramento: dice a Bill e a Brooke, che sono accanto a lei in ospedale, la parola “ANELLI “. Brooke capisce che Katie vuole che Bill le rimetta al dito l’anello nuziale e quello di fidanzamento. (replica della puntata andata in onda il 20 dicembre 2013)

Martedì 7 gennaio 2014

Katie (Heather Tom), appena svegliatasi dal coma, chiede di riavere gli anelli che aveva lasciato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), quando aveva detto a Bill (Don Diamont) di volere il divorzio. Questo copre di sensi di colpa Brooke, che spinge Bill a rimettere in sesto il rapporto con sua sorella. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si rendono conto che i preparativi per il loro matrimonio sono a buon punto, ma che hanno dimenticato di cercare qualcuno che li sposi. Ma il caso vuole che Carter (Lawrence Saint-Victor), fratello di Marcus (Texas Battle), oltre ad essere un avvocato e’ anche un officiante e cosi’ i due fidanzati gli affidano il loro rito nuziale. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) va a parlare con Donna (Jennifer Gareis), per cercare di sapere cosa ha provocato l’arresto cardiaco di Katie…

Mercoledì 8 gennaio 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in ospedale da Katie (Heather Tom), che si sta riprendendo e chiede scusa a tutti e due per aver dubitato di loro. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dietro consiglio del dottor Meade, portano il piccolo Will in ospedale dalla madre, Katie. Vedendoli insieme come una vera famiglia, Brooke dice a Bill che deve restare con sua moglie e suo figlio.Intanto alla Forrester Caroline (Linsey Godfrey), che ha saputo che Maya fara’ da testimonial per la “Hope for the future”, le dice di essere assolutamente contraria, di aver capito che Maya (Karla Mosley) e’ un’ arrivista e prevede che fallira’ in questo lavoro.

Giovedì 9 gennaio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di convincere Bill (Don Diamont) a dimenticare quello che e’ successo tra di loro, per il bene di Katie (Heather Tom) e di Will. Intanto Oliver (Zack Conroy) conforta Hope (Kimberly Matula), mentre lei cerca di accettare il fatto che ha perso Liam (Scott Clifton) e che l’indomani ci sara’ il matrimonio tra l’uomo che ha sempre amato e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).Caroline (Linsey Godfrey) cerca di allontanare Maya (Karla Mosley) da Rick (Jacob Young) e chiede l’appoggio di Carter (Lawrence Saint-Victor). Liam raggiunge Hope per informarla del matrimonio. Ma Hope sa gia’ tutto e lo assicura che non interferira’ mai nell’impegno che lui ha preso verso il figlio che deve nascere. Liam le confessa che non sentira’ mai per nessun’altra quello che ha provato per lei.

Venerdì 10 gennaio 2014

Si sta per celebrare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) nella tenuta dei Forrester. Steffy, proprio al momento di cominciare la cerimonia, sembra essere scomparsa, ma poi, a sorpresa, appare in sella alla sua moto e con un abito da sposa nero. Nel frattempo, alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) parla di lavoro con Rick (Jacob Young) per tentare di distrarsi dal pensiero del matrimonio, ormai rassegnata. Ma all’improvviso chiede al fratello di portarla a casa di Eric (John McCook) per impedire le nozze.

Sabato 11 gennaio 2014

 Si celebrano le nozze tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope (Kimberly Matula) vorrebbe essere li’ presente per poter guardare Liam negli occhi e avere la certezza che Liam la ama ancora e che e’ stato costretto a sposare Steffy solo perche’ lei e’ rimasta incinta e che quindi e’ stato intrappolato.Brooke (Katherine Kelly Lang), pero’, la convince a non andare al matrimonio perche’ in questo modo farebbe solo del male a se stessa. Intanto la cerimonia di nozze si conclude felicemente e, dopo le parole di Thomas (Adam Gregory), Bill (Don Diamont) e Taylor (Hunter Tylo) e lo scambio degli anelli, Liam e Steffy esultano felici.

ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting