TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 dicembre 2013

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Io Esisto – Telethon 2013, varietà benefico

Dall’Auditorium del Foro Italico in Roma, Fabrizio Frizzi conduce il Charity Show dedicato alla raccolta fondi per Telethon, che mette insieme alcuni dei volti più noti della Rai: da Antonella Clerici a Mara Venier, da Carlo Conti a Flavio Insinna.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S02E03 – Stagione di caccia: La tensione è alta all’Olivia Pope & Associates, infatti un funzionario del governo lancia un’accusa pesante al governo stesso, sostenendo che stia usando una nuova tecnologia chiamata “Thorngate” per spiare i cittadini.  Nel frattempo, Cyrus deve cercare di mantenere la calma con il presidente Grant che ha baciato Olivia davanti alle sue guardie del corpo.  La First Lady Mellie viene a conoscenza di questo incontro.

S02E04 – Cinture slacciate: Olivia e il team sono sul caso di una studentessa di college sparita. Ben presto si scopre che la ragazza scomparsa era stata a letto con molti senatori e scriveva del sesso con loro su un sito chiamato “Cinture slacciate”. La squadra scopre che è stata assassinata e identifica il suo assassino, il che porta ad una lotta con la Casa Bianca sull’immunità diplomatica.

 

21.10 – Una Famiglia, miniserie, drammatica, saga familiare, Germania 2013. Regia: Uli Edel – Cast: Josefine Preuss, Heino Ferch, Marie Baumer, Wotan Wilke Mohring. Secondo e ultimo episodiotrama e anticipazioni » ; Commento »

21.10 – Nightmare, film, horror, USA 2010. Regia: Samuel Bayer – Cast: Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, Katie Cassidy. 

Trama: Dean, uno studente, sta avendo strani incubi. Ne ha parlato con uno specialista che ritiene tutto nasca da quello che gli e’ successo da piccolo. La sua fidanzata Kris lo tranquillizza: in fondo sono solo incubi. Dean pero’ crede che siano reali e, sotto gli occhi increduli di Nancy, sembra tagliarsi la gola da solo. Ma a tagliargliela e’ l’uomo nero dei suoi incubi, Freddy Krueger. Nancy, amica di Dean, crede di sapere di cosa si tratti, ma i suoi amici non vogliono sentirne parlare. C’e’ qualcosa di misterioso nel loro passato, qualcosa che non ricordano e che i loro genitori, interrogati, negano. Il film segna il ritorno di Freddy Krueger uno dei mostri di punta dell’ horror cinematografico degli anni Ottanta e Novanta.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

21.10 – L’armata delle tenebre, film, horror, USA 1993. Regia: Sam Raimi. Cast: Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Ian Abercombie, Marcus Gilbert.

Trama: Ash, che si ritrova in un imprecisato Medioevo, deve aiutare un villaggio a combattere un esercito di scheletri resuscitati.

21.15 – Ricercare: viaggio nella scena contemporanea italiana, doc, teatro

Interviste esclusive a diverse personalità del teatro intervallate da una serie di filmati sulle loro produzioni sia recenti che storiche e sui processi creativi.

rai-movie_oriz

21.10 – Il Presidio – Scena di un crimine, film, thriller, USA 1988. Regia: Peter Hyams. Cast: Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan.

Trama: San Francisco, anni Ottanta. L’omicidio di una poliziotta avvenuto nella base militare del Presidio turba la tranquillità cittadina e gli equilibri della polizia. L’atto criminoso obbliga a indagini congiunte, costringendo il detective Jay Austin a lavorare fianco a fianco con il colonnello Alan Caldwell, suo antico superiore. Fra i due non corre buon sangue, e le cose si complicano quando Jay scopre di essersi innamorato di sua figlia, la bella e volitiva Donna…

rai-premium_oriz

21.10 – La Certosa di Parma, fiction

21.10 – Black Dog, film, azione, USA 1999. Regia: Kevin Hooks – Cast: Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf, Gabriel Casseus. 

Trama: Dopo aver causato un incidente mortale un autista torna al volante del suo camion. Ma il carico che deve trasportare e’ molto pericoloso

21.10 – La musica nel cuore – August rush, film, drammatico, USA 2006. Regia: Kirsten Sheridan – Cast: Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers, Terrence Howard.

Trama: Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori e’ il suo principale obiettivo.

21.10 – Johnny English, film, commedia, UK 2002. Regia: Peter Howitt – Cast: Rowan Atkinson, Natalie Imbruglia, John Malkovich, Ben Miller.

Trama: I servizi segreti britannici sono alle prese con un caso spinoso: qualcuno vuole rubare i gioielli della Corona. A quel punto il migliore agente viene incaricato di sorvegliare i gioielli. Ma quest’ultimo viene ucciso in circostanze misteriose e per di piu’, anche i suoi colleghi sono uccisi. Ecco quindi che l’affidamento della delicatissima questione non puo’ che ricadere sull’ultimo agente segreto rimasto in vita: Johnny English (Rowan Atkinson). Affiancato dalla bella agente Lorna Campbell (Natalie Imbruglia), l’imbranato agente Johnny scopre che dietro il furto dei gioielli si cela in realta’ qualcosa di ancora piu’ grave..

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E13 – Il sistema violato: Reese e Finch cercano di salvare Powell, un disoccupato accusato ingiustamente di aver ucciso il deputato Delancey. Reese riesce a farlo scappare e Finch con l’aiuto di Zoe tenta di scoprire chi e’ il vero assassino.

S01E14 – Il lupo e l’agnello:  Reese e’ alle prese con Darren, un teenager che ha deciso di vendicare la morte del fratello causata da tre criminali che taglieggiano i commercianti di una zona particolarmente malfamata di Brooklyn. Il ragazzo e’ molto determinato e Reese, con l’aiuto dei detective Fusco e Carter cerca di risolvere il caso…

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent, talent show, replica

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.9 – Le Lanterne – Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, e’ frequentato unicamente da turisti sprovveduti. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a trasformarlo in un ristorante credibile e raffinato?

Ep.4 – Vita Nova – Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Padova per tentare un’impresa quasi impossibile: restituire entusiasmo e serieta’ professionale allo sgangherato staff dell’Osteria Vita Nova.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi. Tutte le info »

Ep.3 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato?

dmax_new

21.10 – Fast N Loud, reality show, automobili

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E03: Morte di una studentessa; S01E04: Tradimenti

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Nord e sud, miniserie, Di Brian Percival, UK, 2004. 3° episodio

L’autunno di laeffe vede ancora protagonista la grande letteratura inglese al femminile. Arriva l’amore ai tempi della seconda Rivoluzione Industriale. Dall’omonimo romanzo di Elizabeth Gaskell, una miniserie in quattro puntate che racconta le vicende l’Inghilterra vittoriana attraverso l’appassionante storia di una famiglia che è anche la storia di una classe: quella operaia.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting