TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 dicembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Mission, docu-reality, conduce Michele Cucuzza con Rula Jebreal. Anticipazioni » ; I COSTI DEL PROGRAMMA »

21.05 – Tutte le strade portano a…, show comico di Maurizio Battista.

Il viaggio di Maurizio Battista continua in questo quarto e ultimo appuntamento con una tappa nella capitale del Regno Unito. Maurizio Battista sfata, anche questa volta, tutti quei luoghi comuni che circondano Londra e le convinzioni che noi italiani abbiamo di questa città con tanto di sorprese e ospiti inaspettati.

21.10 – Il Grinta, film, western, USA 2010. Regia: Ethan Coen. Cast: Joel Coen Con Jeff Bridges, Matt Damon, Hailee Steinfeld.

Trama: Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare davanti al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l’uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.

21.10 – Il peggior Natale della mia vita, film, commedia, Italia 2012. Regia: Alessandro Genovesi – Cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Laura Chiatti, Diego Abatantuono. Prima Tv

Trama: In occasione del Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungera’ non appena possibile. Il castello e’ un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e’ diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia’ suo vice, le redini dell’azienda…

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E09 – Dissanguato: In un magazzino viene trovato il corpo di Benny Madera, esponente di spicco della gang dominicana dei Trinitarios. Dai tabulati telefonici, risulta che Lovato ha chiamato la vittima molte volte, poco prima che venisse uccisa, e Flack la interroga sul suo coinvolgimento. Scopre così, che mentre era alla narcotici, Lovato si era infiltrata nella gang in una operazione sotto copertura, ed era entrata nelle grazie di Benny…

22.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E01 – Uno studio in rosa: Sherlock Holmes incontra l’ex medico militare John Watson e lo convince ad aiutarlo nelle sue indagini. Il loro primo caso si presenta come una serie di suicidi collegati tra loro…

20.55 – Lazio –  Trabzonspor, calcio, UEFA Europa League.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E19, S02E20, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Petruška, musica classica e sinfonica.

Mendelssohn-Schumann-Berlioz. Nell’introduzione all’ascolto nella quale Michele dall’Ongaro introduce la serata e presenta il concerto di Mendelssohn-Schumann-Berlioz ci svela anche i segreti delle partiture e racconta la vita dei compositori e degli interpreti del concerto. Segna il debutto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai del giovane violoncellista Johannes Moser – vincitore del primo premio al Concorso Čajkovskij nel 2002 e da allora protagonista con le più prestigiose compagini del mondo – il concerto in programma su Rai5, registrato lo scorso 7 novembre all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. In programma il Concerto in la minore op. 129 per violoncello e orchestra di Robert Schumann, scritto nel 1850, pochi anni prima della morte del compositore, con un particolare gusto per la riscoperta del passato e della ricerca delle radici più antiche nello stile concertante. Sul podio un altro giovane musicista: Omer Meir Wellber, Direttore musicale del Palau de les Arts Reina Sofia di Valencia che, reduce dal successo della Madama Butterfly alla Fenice di Venezia, torna a dirigere l’Orchestra Rai dopo il suo fortunato debutto dell’aprile 2012. Wellber propone, nella prima parte del concerto, l’ouverture op. 26 Le Ebridi, la grotta di Fingal di Felix Mendelssohn-Bartholdy e, in chiusura, la celebre Symphonie Fantastique op. 14 di Hector Berlioz, che nel 1830 cambiò radicalmente e per sempre il concetto stesso di musica sinfonica.

rai-movie_oriz

21.10 – La febbre del sabato sera, film, drammatico, musicale, USA 1977. Regia: John Badham. Cast: John Travolta, Karen Lynn Gorney, Barry Miller.

Trama: Tony Manero, adolescente italoamericano impiegato in un negozio di vernici, vive a Brooklyn con la madre casalinga e il padre disoccupato, passando il tempo libero insieme agli amici proletari del quartiere. E’ un’esistenza senza prospettive, tra sbronze e droghe del sabato sera, trascorsa aspettando di poter esibirsi alla discoteca Odyssey 2001 per mettere finalmente in scena il proprio talento. Con la piu’ adulta Stephanie Mangano, ambiziosa quanto insicura, Tony decide un giorno di allenarsi per partecipare all’imminente gara di ballo.

rai-premium_oriz

21.10 – Il Commissario Nardone, serie tv, biografica, poliziesca, con Sergio Assisi.

Una storia italiana che narra le vicende di un gruppo di personaggi incredibilmente reali e attraversa un arco narrativo-temporale dall’immediato dopoguerra alla fine degli anni ’50.

21.10 – L’intrigo della collana, film, drammatico, storico, USA 2001. Regia: Charles Shyer – Cast: Hilary Swank, Adrien Brody, Christopher Walken, Simon Baker. 

Trama: Alla corte di Versailles, verso la fine del 18° secolo, la spregiudicata contessa Jeanne de la Motte Valois imbastisce una truffa, imperniata su una collana di diamanti, per riavere il titolo nobiliare e il posto che le spetta in societa’.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E03 – Il sorgere della luna cattiva: Elena, Damon e Alaric si recano alla Duke University per studiare le ricerche di Isobel sui fenomeni paranormali, sperando di trovare degli indizi per risolvere il mistero dei Lockwoods. Vanessa, un’ex studentessa di Isobel, li aiuta nelle ricerche e finisce per scoprire piu’ di quanto voleva. Stefan intanto s’imbatte in un nuovo, terrificante pericolo nei boschi, mentre Tyler scopre una verita’ scioccante sullo zio Mason…

S02E04 – Il viale dei ricordi: Stefan cerca di scoprire perche’ Katherine e’ tornata a Mystic Falls e rimane scioccato quando qusta gli svela ulteriori informazioni scoperte sugli strani eventi accaduti nel 1864. Tyler fa pressioni sullo zio per conoscere la verita’ sulla famiglia Lockwood.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E11 – Un proiettile nel cervello: L’appello finale del “Gravedigger” porta l’attenzione della squadra su un cecchino che prende di mira Miss Taffet, ma mette in pericolo anche altri.

S06E12 – L’amore ha un cuore solo: I resti di un uomo vengono trovati in un campo di grano. La vittima, Ed Samuel, agricoltore, viveva in una grande casa con la moglie Maryann e i loro undici figli e con le sorelle della moglie Beth e Carol. L’uomo e’ stato ucciso con un colpo di pistola. Il proiettile non si trova. Da alcune particelle di piante incastrate nelle ossa si scoprira’ che l’uomo non e’ stato ucciso nel luogo in cui e’ stato ritrovato. Nel frattempo Brennan e Booth scoprono che Ed Samuel era poligamo e che aveva tre mogli: Maryann, Beth e Carol. Soltanto la prima sposata con rito civile, le altre due sorelle con rito religioso…

mediaset-extra_new

21.10 – Brignano con la O, show comico di Enrico Brignano

Lo spettacolo che ripercorre la grande produzione artistica di Enrico Brignano, con sketch inediti e pezzi storici.

21.10 – Donne vittime e carnefici, attualità, cronaca, conduce Francesca Fanuele.

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia sono le protagoniste di Donne, Vittime e Carnefici, il nuovo programma di La7d. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

cielo_new

21.10 – X Factor – La Finale, talent show, conduce Alessandro Cattelan.

Quattro concorrenti, uno per ogni giudice, per l’attesissima sfida finale. A decretare il vincitore sara’ come sempre il pubblico: si vota via SMS, dal sito xfactor.sky.it, su Facebook e Twitter e dall’App X Factor 2013. Ospiti: Woodkid, Giorgia, Elisa, Marco Mengoni, Mario Biondi e gli One Direction.

real-time_logo-new

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual, comportamenti ossessivi e compulsivi

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura. Esecutore invisibile

22.10 – Bear Grylls: Escape from hell, docu-reality, natura. Giungla

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E10: Dodicesimo giurato; S05E11: Tutore.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – La nave più grande del mondo, doc, tecnologia.

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Hard Rock Park; Energia rubata

21.15 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ASCESA DEL DENARO. Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?

22.20 – Il piacere del lusso, doc, storia

Serie targata BBC che indaga il rapporto degli uomini con il lusso, dall’antica Grecia al Medioevo nell’Europa cristiana. Il lusso non è solo ciò che è costoso, non sono solo le cose belle e raffinate per i ricchi e i potenti. Il lusso è sempre stato molto di più, e qualcosa di molto di più importante, soprattutto nel mondo antico e medioevale.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting