TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 dicembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – I Tre Moschettieri, film, avventura, storico, Germania 2011. Regia: Paul W.S. Anderson. Cast: Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom.

Trama: Le avventure affrontate dai valorosi, spavaldi e celebri moschettieri del Re. Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’ elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono. Nel frattempo si imbattono nel guascone D’Artagnan e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affronteranno una pericolosa missione per sventare il complotto che minaccia non solo la Corona di Francia, ma anche il futuro dell’Europa intera.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S05E18 – Fino alla morte: Aaron Hotchner e il suo team devono indagare su una serie di omicidi di uomini senza fissa dimora a San Francisco e coordinare la loro indagine con quella di un altro team di agenti BAU che stanno lavorando su un caso probabilmente connesso.

S05E19 – Caccia all’uomo: L’Unità di Analisi Comportamentale si reca in Texas per catturare un serial killer le cui vittime sono tutti immigrati illegali che attraversano il confine con gli Stati Uniti…

S05E20 – Il male dipinto: L’Unità di Analisi Comportamentale si reca nel Tallahassee per stilare il profilo di un serial killer che si è suicidato ma che ha lasciato una vittima, ancora in vita, nascosta da qualche parte…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Una Famiglia, miniserie, drammatica, saga familiare, Germania 2013. Regia: Uli Edel – Cast: Josefine Preuss, Heino Ferch, Marie Baumer, Wotan Wilke Mohring. Primo episodio, trama e anticipazioni »

21.10 – Tre uomini e una gamba, film, commedia, Italia 1997. Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi.

Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei suoceri, persone ricche, ma volgari. Il viaggio, però, si rivelerà pieno di imprevisti, e una volta giunti a destinazione i tre appariranno molto cambiati…

21.10 – Il fuggitivo, film, thriller, USA 1993. Regia: Andrew Davis – Cast: Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore.

Trama: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinera’ la sua vita: sara’ infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – The Samaritan, film, crime, thriller, Canada 2012. Regia: David Weaver. Cast: Samuel L. Jackson, Luke Kirby, Ruth Negga, Tom Wilkinson.

Trama: Uscito dal carcere dopo vent’anni di detenzione per truffa, Foley vuole rifarsi una vita. Conosce la giovane Iris e se ne innamora, ma lo spregiudicato Ethan, figlio del suo ex socio, vuole subito coinvolgerlo in un ambizioso colpo: sfuggire al passato, cambiando definitivamente strada, si rivelerà per il protagonista sempre più difficile.

21.10 – Lezione ventuno, film, drammatico, Italia/UK 2008. Regia: Alessandro Baricco. Cast: Noah Taylor, Clive Russell, Leonor Watling, John Hurt.

Trama: Un film scritto e diretto da Alessandro Baricco, al suo esordio nella regia cinematografica. Una vera e propria sceneggiatura originale che sfiora l’esercizio di stile raffinato e colto riuscendo però a evitarne la sterilità.

rai-movie_oriz

21.10 – Verso Sera, film, drammatico, Italia 1990. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Marcello Mastroianni, Sandrine Bonnaire, Giovanna Ralli.

Trama: Un professore accoglie in casa la nipotina nata da una relazione del figlio con un’attivista politica. Un giorno la madre torna per riprendersi la piccola…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, varietà, conduce Milly Carlucci

21.10 – Torna “El Grinta”, film, western, USA 1975. Regia: Stuart Millar – Cast: John Wayne, Katharine Hepburn, Anthony Zerbe, Martin Strother.

Trama: Ruben Cogburn e’ un attempato Commissario Distrettuale che il giudice Parker vorrebbe mamdare “in pensione” perche’ ha sempre eliminato i feroci banditi con cui ha avuto a che fare piuttosto che consegnarli alla giustizia. Tuttavia, essendosi una banda impossessata di un carro militare pieno di nitroglicerina e di armi, in mancanza di altri uomini validi, anche questa missione viene affidata a colui che tutti chiamano “El Grinta”. Questi, messosi da solo sulle orme dei banditi, viene affiancato da Eula Goodnight, figlia di un predicatore ucciso dai banditi, e dal giovane indiano Billy. Nonostante la solita decisione e furbizia, Ruben non riuscirebbe nell’impresa senza l’aiuto della donna e del ragazzo. Anche questa volta al tribunale di Parker non viene condotto neppure un delinquente; il giudice, tuttavia, convinto delle eloquenti spiegazioni di Eula, conferma El Grinta nella carica.

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Ospite: la top model Nadege. Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Identità violate, film, thriller, USA/Canada 2004. Regia: D. J. Caruso – Cast: Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands.

Trama: Ileana Scott e’ un’agente FBI specialista in psicologia criminale. Viene chiamata a Montereal in Canada per seguire lo strano caso di un serial killer che si impossessa dell’identita’ delle sue vittime..

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 2, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La seconda edizione del varieta’ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

21.10 – All’ultimo respiro, film, thriller, drammatico, USA 1983. Regia: Jim Mc Bride. Cast: Richard Gere, Valerie Kaprinsky, Art Metrano, Robert Dunn.

Trama: Balordo che ruba auto decappottabili, patito di rock e di fumetti, e studentessa di architettura s’innamorano follemente. Dopo un periodo avventuroso si rifugiano in Messico. Remake del film di Godard Fino all’ultimo respiro che non convince: tutto è già stato visto, dagli inseguimenti automobilistici alle sequenze erotiche. Gere recita col piede sull’acceleratore, la Kaprisky è da Carosello. [fonte: Mymovies.it]

cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.13 – Quella che aspetta i sette cuochi ‘superstiti’ e’ una sfida con una sorpresa grandissima: senza saperlo, dovranno cucinare per uno degli chef preferiti del Paese, la famosa Paula Dean.

Stagione 3, Ep.14 – Questa puntata segna la possibilita’ per i cuochi gia’ eliminati di tornare in gara: un appassionante testa a testa decidera’ chi potra’ indossare di nuovo l’ambito grembiule bianco.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Banco dei pugni, docu-reality

La famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti “vivaci”…

giallo_logo

21.00 – Killer Instinct, serie tv, poliziesco, con Chi McBride, Johnny Messner, Kristin Lehman. S01E01-Il morso del ragno; S01E02-Il male dentro

Nel dipartimento di Polizia di San Francisco è attiva un’unità speciale dedicata esclusivamente ai casi più efferati e ai crimini più deviati. Sotto la guida del tenente Cavanaugh, lavorano il detective Jack Hale e la dottoressa Danielle Carter. Hale è una specie di “figlio d’arte” visto che suo padre è stato un serial killer pluriricercato e questo ha sviluppato in lui uno spiccato senso di giustizia. In Killer Instinct grande spazio viene dedicato a tutti gli studi e alle analisi che vengono avviate in ogni episodio per decidere se il caso sia sufficientemente inusuale per essere affidato all’unità speciale, una specie di indagine dell’indagine in cui sia il comandante che i due detective sono coinvolti anche psicologicamente e su cui non è raro si trovino in contrasto.

focus_logo

21.00 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Incontri alieni, doc, mistero. Discendenza

21.00 – Borgen, serie tv,

S02E05 – Tutto quello che abbiamo seminato: Birgitte prepara una proposta di leggi che salveranno il suo Paese e rendendogli il benessere. Ma vuole che il progetto sia approvato anche dalla destra…

S02E06 – L’innocenza del diavolo: Il Partito della Libertà presenta una mozione per l’abbassamento dell’età in cui si diviene penalmente perseguibili, ma Brigitte è contraria.

S02E07 – Vincere e perdere:  I sondaggi di opinione indicano che Birgitte rischia di perdere le prossime elezioni. Ora ha bisogno di una causa popolare per aumentare la fiducia…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting