TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 dicembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Anna Kareninaminiserie, drammatica, con Vittoria Puccini, Santiago Cabrera e Benjamin Sadler. Seconda e ultima puntata, trama e anticipazioni »

Una delle più grandi storie d’amore mai scritte, raccontata secondo le intenzioni di Tolstoij. Dopo decine di adattamenti cinematografici e televisivi, la storia di Anna Karenina viene vista con occhi completamente nuovi.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S05E14 – La rete dell’inganno: L’Unità di Analisi Comportamentale è chiamata a dare una mano alle autorità di Miami per stilare un profilo su un truffatore che ha cominciato a eliminare le persone coinvolte nei suoi piani. Hotchner e i suoi uomini seguono passo dopo passo il declino mentale di un artista: la loro killer potrebbe aver messo su famiglia, e per questo motivo essere divenuto più stanziale.

S05E15 – Nemico pubblico: Hotch, Rossi e gli altri vengono chiamati a Providence, nello stato di Rhode Island, per occuparsi del caso di un serial killer che prende di mira vittime in posti pubblici e ben visibili solo per creare panico nella folla. JJ si offre di confortare la vedova e la figlioletta di un uomo che è stato ucciso in una chiesa nel bel mezzo di una funzione religiosa. Quando l’assassino colpisce nuovamente, l’agente chiede alla donna di collaborare alle indagini facendo una dichiarazione pubblica che potrebbe mettere in difficoltà il killer.

S05E16 – Mosley Lane: Hotchner e la squadra dell’ Unità di Analisi Comportamentale si recano ad Ashburn, in Virginia, per eseguire il profilo su un serial killer che forse ha continuato il suo scempio indisturbato per quasi otto anni. Ad affermare con forza questa tesi è la madre di un ragazzino, convinta che suo figlio sia ancora vivo, e che per tutto questo tempo ha presentato le sue teorie a JJ. Hotchner e i suoi colleghi individuano uno schema preciso che avvalora l’ipotesi della donna e si mettono alla ricerca dei rapitori.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Una moglie bellissima, film, commedia, Italia 2007. Regia: Leonardo Pieraccioni – Cast: Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.

Trama: Miranda è davvero una donna bellissima, alta, mora, con le curve al posto giusto. Lei e Mariano sono sposati ormai da tanti anni e gestiscono in comune un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano davvero tanto, ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda di posare per un calendario…

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni »

21.10 – Tempesta d’amore, soap opera

Trama: Marlene e Konstantin festeggiano il loro matrimonio. Pauline si accorge che qualcosa non va con la torta nuziale e chiede a Coco di riportarla indietro. Pauline cerca di rimediare alla situazione preparando dei cupcakes. Friedrich, saputo dell’accaduto, licenzia Pauline. Veit ha un tremendo diverbio con Natascha; Alfons accorre in aiuto della donna…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – The Liability, film, crime, comedy, drammatico, UK 2013. Regia: Craig Viveiros. Cast: Tim Roth, Jack O’Connell, Talulah Riley, Peter Mullan.

Trama: Adam è un ragazzo un po’ scapestrato: quando distrugge la costosa auto del compagno della madre in un incidente stradale è costretto a rimediare al danno. Viene così introdotto dal patrigno nel mondo della criminalità: il suo compito è fare da assistente a Roy, un sicario stanco della sua professione incaricato dell’omicidio di una misteriosa ragazza.

21.10 – Chéri, film, romantico, UK 2009. Regia: Stephen Frears. Cast: Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones.

Trama: Il regista Stephen Frears rilegge la Parigi letteraria dei primi Novecento attraverso una Michelle Pfeiffer affascinante cortigiana.

rai-movie_oriz

21.10 – Notte prima degli esami – Oggi, film, commedia, Italia 2007. Regia: Fausto Brizzi. Cast: Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Giorgio Panariello.

Trama: Estate 2006. I problemi di cinque ragazzi alla prese con l’esame di maturità e una soglia di attenzione messa in crisi da mille distrazioni: la finale dei mondiali di calcio, i primi amori, i rapporti con i genitori.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, varietà, conduce Milly Carlucci

21.10 – Il pistolero, film, western, USA 1976. Regia: Don Siegel – Cast: John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard. 

Trama: Un pistolero, vecchio e malato, decide di sistemarsi nella piccola cittadina di Carson City, aspettando la morte e tenendo a bada i nemici.

21.10 – Matrimonio impossibile, film, commedia, USA/Germania 2003. Regia: Andrew Fleming – Cast: Michael Douglas, Michael Bodnar, Vladimir Radian, Robin Tunney.

Trama: Jerome Peyser (Albert Brooks) e’ un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa (Lindsay Sloane). Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias (Michael Douglas) e’ destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Steve, infatti, e’ un agente della CIA impegnato quotidianamente in sparatorie con trafficanti di armi. E di questo suo ‘stile di vita’ presto rimarra’ intrappolato anche lo stesso Jerome…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Formula per un delitto, film, thriller, USA 2002. Regia: Barbet Schroeder – Cast: Sandra Bullock, Ryan Gosling, Ben Chaplin, Michael Pitt.

Trama: Due studenti, Richard e Justice, ricchi, intelligenti, e annoiati, decidono senza alcun movente di uccidere una donna per compiere il delitto perfetto.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 2, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La seconda edizione del varieta’ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

21.10 – Légami!, film, drammatico, commedia, Spagna 1990. Regia: Pedro Almodovar. Cast: Francisco Rabal, Victoria Abril, Antonio Banderas.

Trama: Dimesso da una clinica psichiatrica, orfanello sequestra nel suo stesso appartamento una pornostar di cui è invaghito e la lega al letto, con lo scopo di darle il tempo di conoscerlo in modo che s’innamori di lui e lo sposi.

cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.11 – Questa settimana la sfida per i nove concorrenti rimasti prevede di cucinare uno degli ingredienti esotici piu’ ‘difficili’ al mondo, il riccio di mare. A giudicare, come sempre, Ramsay, Elliot e Bastianich.

Stagione 3, Ep.12 – In questo episodio gli otto cuochi rimasti si dividono in due squadre e si sfidano a cucinare bistecche e contorni all’aperto per 101 cowboy affamati in arrivo dopo una galoppata.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, show, motori

Wayne Carini vi dà il benvenuto nel mondo dei collezionisti di auto vintage. Wayne ha l’abilità di scovare, restaurare, vendere dei veri e propri gioielli della storia dell’automobile.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, con Stephanie March, Erci Balfour. S05E11-Una settimana difficile; S05E12-180.80

Quinta serie del fortunato franchise di Law & Order, il legal drama in onda per la prima volta su Giallo Conviction prende nome dalla formula utilizzata nei tribunali americani per comunicare il verdetto di colpevolezza all’imputato. A fare da cerniera con la celebra e pluripremiata saga giudiziaria firmata da Dick Wolf, la figura del sostituto procuratore Alexandra Cabot  (Stephanie March), protagonista dello spin off Law & Order – Unità Vittime Speciali, che, dopo una parentesi burrascosa in cui è stata costretta a cambiare identità, torna nelle aule giudiziarie  della procura di New York. Insieme a lei, un gruppo di agguerriti e determinati avvocati di Manhattan affronta ogni giorno cause complesse, cercando di non farsi coinvolgere dalle vicende personali degli imputati che sono chiamati a difendere, mantenendo un delicato equilibrio tra le proprie frenetiche esistenze e i risvolti dei casi su cui devono fare luce.

focus_logo

21.00 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Incontri alieni, doc, mistero. Invasione

21.00 – Borgen, serie tv,

S02E03 – Cesare è stato ucciso dai suoi: Il Governo guidato da Brigitte prepara un nuovo piano di riforme. Ma tutto viene messo in discussione quando il leader dei laburisti viene attaccato dai media.

S02E04 – Pronta alla battaglia: Troels Hoxenhaven, Presidente del Partito Laburista, è il nuovo Ministro degli Esteri. Molto apprezzato dalla popolazione e dal partito, rischia di mettere in ombra Brigitte.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting