TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 novembre 2013

stasera-questi-siamo-noiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 2, commedia, con Terence Hill

Vite sospese – Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta nel corso di una “gara a due” con l’avversario di sempre, Mattia. Quando Mattia arriva a San Candido in occasione dei mondiali di specialità, la rivalità tra i due riesplode e così quando Mattia viene trovato ucciso alla base della parete artificiale del Salewa club tutti sospettano di Fabio. Tanto più che lui non si difende…Vincenzo deve fare i conti con il ritorno di Silvia, che non lo lascia certo indifferente, ma deve anche chiarire con Astrid. Pietro rivede la ragazza che ha lo stesso tatuaggio di Anya, prova a parlarle ma lei fugge via. Giorgio ha perso le speranze di riconquistare Chiara ma Pietro lo convince a non lasciar perdere…

La fuga – Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno, non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. Primi sospettati sono i suoi datori di lavori. Il sospetto è che Gabriel, come altre volte prima, avesse intessuto una relazione d’interesse con la moglie del suo datore di lavoro…La verità sulla morte di Gabriel, però, è più complicata e fornisce a Pietro l’elemento necessario a riaprire la pista delle indagini sull’uccisione di Anya…Giorgio e Chiara hanno intanto fatto pace ma la ragazza continua a pensare che la sua cecità sia un problema insormontabile…

21.05 – Made in Sud, show, comico, con Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Tutte le anticipazioni sulle inchieste di stasera »

21.10 – Questi siamo noi, show musicale con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Regia: Roberto Cenci. Coreografie: Marco Garofalo. Orchestra diretta da Maurizio Pica. Ospiti: i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei, Paolo Bonolis, Ale&Franz, Biagio Izzo, Maurizio Pucci .

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent.

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – The Warlords, film, azione, epico, Hong Kong 2007. Regia: Peter Chan. Cast: Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro.

Trama: Pang Qingyun, generale dell’esercito imperiale cinese Qing, è l’unico sopravvissuto di una fallimentare battaglia persa contro i ribelli Taiping, in cui tutti i suoi soldati sono rimasti uccisi. Salvato da una ragazza di cui ben presto si innamorerà, Pang cerca di riabilitare il suo nome e giura vendetta. Organizza così un piccolo gruppo, di cui fanno parte i contadini/briganti Zhao Erhu and Jiang Wuyang, per contrastare i Taiping. I tre si impegnano in un patto di sangue, ma l’ambizione personale e i giochi di potere sono pronti a dividerli.

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Rai 5 ospita in prima serata la replica del sabato di TV TALK, lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla sua undicesima edizione e condotto da Massimo Bernardini.

rai-movie_oriz

21.10 – Tamburi lontani, film, western, USA 1951. Regia: Raoul Walsh. Cast: Gary Cooper, Mari Aldon, Richard Webb.

Trama: Florida, Stati Uniti. Nelle pericolose paludi delle Everglades si addentrano il cacciatore di indiani Quicy Wyatt e il tenente Tufts. Il loro incarico e’ mettersi sulle tracce dei nativi Seminole, decisi a impedire lo stabilirsi definitivo dei visi pallidi nel loro territorio. E’ un compito non facile: i soldati americani si trovano presto faccia a faccia con il nemico, e Wyatt sara’ costretto a fronteggiare il temibile capo Oscala in un duello all’ultimo sangue.

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

21.10 – Shining, film, thriller, USA 1980. Regia: Stanley Kubrick – Cast: Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers.

Trama: Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell’immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni…

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

22.40 –  Tacco 12… si nasce!, talent show, moda, con Cristina Chiabotto. Tutte le info »

21.10 – Arac Attack – Mostri a otto zampe, film, horror, USA 2002. Regia: Ellory Elkayem – Cast: David Arquette, Kari Wuhrer, Scott Terra, Scarlett Johansson. 

Trama: Gli abitanti di una piccola citta’ mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici sono venuti accidentalmente a contatto con alcuni rifiuti tossici subendo cosi’ delle terribili mutazioni.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E05 – Furto d’identità: Neal e Peter indagano sul perche’ un noto agente immobiliare abbia assoldato un killer per uccidere Sara Ellis, un’investigatrice assicurativa.

S02E06 – Estorsione: Per aiutare una coppia di genitori adottivi che stanno subendo un ricatto, Peter e Neal devono addentrarsi nel pericoloso mondo delle scommesse.

mediaset-extra_new

21.15 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty.

Episodio 6: Laura e’ ancora sconvolta per la morte della madre. Una sera vede uscire Viola Stocchi dallo yacht di Bermann. Cosa c’entra la sua amica con Lorenzo? Decide di seguirla, ma sulla strada trova Olga sotto gli effetti della droga, e la soccorre. Lorenzo e’ in prigione, accusato ingiustamente dell’omicidio di Betta, la madre di Laura. Non si da pace, ma e’ l’amore per Laura che gli da la forza di andare avanti nonostante qualcuno tenti di ucciderlo con una coltellata, ferendolo a un braccio. Kadisha nel frattempo fa un’importante scoperta: l’unica foto che ritrae Betta che tiene in braccio Laura in fasce e’ un fotomontaggio ed e’ stata scattata all’estero. Marco, che e’ sempre piu’ determinato nello scoprire cosa nasconde Bermann, si introduce di nascosto nel suo yacht; qui trova Kadisha e la aggredisce. Massimiliano, giunto in tempo, caccia via Marco e consola la ragazza che e’ sconvolta; quell’aggressione le ha ricordato i terribili momenti che ha passato da bambina, in Algeria.

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Salt, film, azione, thriller, USA 2010. Regia: Phillip Noyce. Cast: Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi

Trama: Una veterana della CIA viene accusata di essere una spia russa. Convinta del complotto, fugge e indaga per dimostrare la sua innocenza.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Chef XXL, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.20 – To Gear, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S08E01, S08E02

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Guerri spaziali

22.05 – Nasa X Files, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Foto – Storie di un istante: i surrealisti, doc, arte

Tra i più rinomati fotografi del XX secolo ci sono anche Man Ray, Dora Maar, Alvarez Bravo, Brassai, André Kertéz, Henri Cartier Bresson, i cui nomi, intorno al 1930, sono indissolubilmente legati alla corrente del surrealismo. Ma quali erano i canoni estetici di questa nuova espressione artistica le cui immagini sono, ancora oggi, le ambasciatrici più importanti?

21.45 – Power of art – Rothko, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting