TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 novembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Grande Famiglia – Seconda serie, serie tv, family drama, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli. Sesta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Tutte le strade portano a…, show comico di Maurizio Battista.

In prima serata per 4 giovedì a partire da oggi, Maurizio Battista debutta con uno spettacolo televisivo tutto suo, un nuovo programma che racconta vizi e virtù di alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dai nostri connazionali.

21.10 – The Conspirator, film, drammatico, storico, USA 2010. Regia: Bruce Beresford. Cast: James McAvoy, Robin Wright, Alexis Bledel, Justin Long, Evan Rachel Wood.

Trama: Washington, 1865. Abramo Lincoln é stato assassinato per mano di John Wilkes Booth. Sette uomini e una donna, Mary Surratt, proprietaria della pensione dove l’assassino si riuniva con gli altri cospiratori, vengono arrestati con l’accusa di aver messo in atto un complotto per uccidere il Presidente, il Vice Presidente e il Segretario di Stato. A difendere Mary è chiamato il ventottenne avvocato Frederick Aiken, che durante le fasi del processo si convince sempre più dell’innocenza della donna, presupponendo che sia colpevole solo di voler proteggere qualcuno a lei molto caro.

21.10 – A Natale mi sposo, film, commedia, Italia 2010. Regia: Paolo Costella – Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis.

Trama: Gustavo e’ un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio pero’ ?non s’ha da fare? perche’ Fabio, figlio di Gustavo, e’ invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed e’ decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialita’.

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E06 – La donna nel lago: Adam deve denunciare il furto dell’auto di servizio e, nell’attesa, racconta a due bambine che aspettano la mamma un’indagine come se fosse una fiaba. Una principessa, Ashley, viene trovata morta dentro il lago di Central Park, di fronte al Belvedere Castle. Le indagini portano al riconoscimento della salma, ma ci sono troppi sospettati, tra i quali Matthew, il “principe”. L’assassina è sua madre, che riteneva Ashley inadatta al proprio figlio perché la ragazza aveva un passato burrascoso…

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E11 – L’angelo della morte: Dopo che Claire si è lasciata prendere dagli uomini di Carroll, Ryan ha ricominciato a bere; solo l’intervento di Parker riesce a scuotere Ryan e a farlo rimettere sulle tracce di Carroll e della sua Setta di serial killer…

S01E12 – La maledizione: Grazie alle informazioni reperite nella vecchia armeria militare usata dalla Setta come deposito munizioni e campo addestramento reclute, Ryan e la sua squadra, alla quale si è riunito anche Mike, riescono a risalire a Daniel Monroe, amico di Roderick e contrabbandiere di armi…

21.10 – Il buono, il brutto e il cattivo, film, western, Italia 1967. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffre’.

Trama: Durante la guerra di secessione Sentenza (Van Cleef), assassino a pagamento, il Biondo (Eastwood), bounty-killer, e Tuco (Wallach), fuorilegge messicano, fanno societa’, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E13, S02E14, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Cool Tour SoundCiak, doc, musica, cinema.

SoundCiak è un programma di Giovanni Mastrangelo, fatto di interviste a personaggi e protagonisti del cinema che raccontano le proprie preferenze musicali. Questi gli ospiti: nella prima parte Bernardo Bertolucci, Mario Martone, Carolina Crescentini, Pappi Corsicato, Tea Falco.

rai-movie_oriz

21.10 – Due sconosciuti, un destino, film, drammatico, storico USA 1992. Regia: Jonathan Kaplan. Cast: Michelle Pfeiffer, Dennis Haysbert, Stephanie McFadden.

Trama: Dallas, 22 novembre 1963. Aeroporto Love Field. Tra la folla raccolta in attesa della coppia presidenziale c’e’ la casalinga locale Lurene Hallett. La donna ha un sogno: stringere la mano a Jacqueline Kennedy. Lurene si veste e si acconcia nello stesso stile della First Lady, con la quale ama identificarsi anche perché, proprio come lei, ha perduto un bambino l’estate precedente. Ma i suoi sogni si infrangono definitivamente poche ore dopo: il presidente Kennedy viene assassinato. Per essere vicina a Jackie durante i funerali, Lurene intraprende allora un viaggio verso Washington, D.C., nonostante il veto del marito. Nel corso del tragitto avviene pero’ qualcosa di insolito: l’incontro con un afroamericano e la sua giovane figlioletta fa prendere al percorso una svolta inattesa e trasforma l’avventura in qualcosa di diverso.

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro 2, serie tv, poliziesco, con Henning Baum.

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Casinò, film, drammatico, gangster, USA 1995. Regia: Martin Scorsese – Cast: Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods. 

Trama: Sam Rothstein, l’allibratore preferito del boss della mafia di Kansas City, viene nominato direttore di un grande Casino’ a Las Vegas, si innamora di una prostituta e decide di sposarla. Avuta una figlia, Sam si infatua della donna fino a depositare a suo nome 25.000 dollari in una cassetta di sicurezza. Ma lei e’ ancora succube di Lester Diamond, suo ex protettore ed amante che la ricatta.

21.10 – Gli ostacoli del cuore, film, drammatico, USA 2009. Regia: Shana Feste – Cast: Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Aaron Johnson.

Trama: Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E05 – Lo scheletro scomparso: Booth e Brennan si occupano dell’omicidio di una danzatrice che li conduce a un gruppo di ballerini di strada come sospettati. Intanto Hannah finisce in ospedale in seguito a una sparatoria…

S06E06 – Un alieno in fondo al mare: Il corpo di un ragazzo viene ritrovato in un’antica nave trafficante di schiavi affondata, l’Amelia Rose, e Brennan si occupa di identificare la vittima; Cam, intanto, scopre di avere un collegamento personale con la Amelia Rose…

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler. Tutte le info »

21.10 – Donne vittime e carnefici, attualità, cronaca, conduce Francesca Fanuele.

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia sono le protagoniste di Donne, Vittime e Carnefici, il nuovo programma di La7d. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

cielo_new

21.10 – Faster, film, azione, USA 2010. Regia: George Tillman jr. Cast: Dwayne Johnson, Mauricio Lopez, Jim Gaines, Tom Berenger

Trama: Un ex carcerato, deciso a vendicare la morte del fratello si mette sulle tracce dei colpevoli, ma qualcuno lo ostacolerà.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura. Ferocia asiatica

22.10 – Mangiatori di uomini: il calamaro gigante, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E04: Valori familiari; S05E05: Rapinatori pacifisti.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Il canale di Panama, Il tunnel e la diga peruviani, Lo Stonecutters Bridge

21.00 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ASCESA DEL DENARO. “Sicuro come il mattone”, (5° episodio). Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?
LA STORIA DELLA SCIENZA. “Qual è il segreto della vita?”, (5° episodio). Gad Lerner presenta il viaggio storico nella mente dell’uomo sapiens. La storia della scienza rivela come, attraverso le epoche, la scoperta scientifica si sia arricchita e abbia ottenuto dei risultati grazie al porsi semplici ma fondamentali domande: chi siamo? di cosa abbiamo bisogno? com’è fatta la terra in cui viviamo? Scopriamo come queste tre domande ci hanno condotto alla conoscenza e ci hanno portato ad inventare o scoprire gli strumenti per migliorare le nostre vite.

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting