TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 novembre 2013

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Italia – Germania, calcio, amichevole

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Brasile, gli azzurri del Ct Prandelli scendono in campo a Milano contro la Germania di Joachim Löw, per una sfida amichevole a pochi mesi dal  mondiale. Venerdì 15 novembre dalle 20.30 su Rai1 e Rai Hd, Marco Mazzocchi condurrà il presentation studio della gara, affiancato da Bruno Gentili, per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20,45 su Rai1 e Rai Hd,  telecronaca di Italia – Germania dallo stadio ‘San Siro’ a cura di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, su Rai 1 e dalle 23.00 su Raisport 1, ampio post partita per rivedere le migliori immagini del match e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Amedeo Goria e Aurelio Capaldi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S01E04 – Nemico giurato: Mentre la squadra aiuta un dittatore straniero a trovare la moglie e i bambini scomparsi, Olivia scopre che il caso Amanda Tanner ha preso una svolta scioccante, costringendola a lavorare contro il suo ex alleato Cyrus Beene. Cyrus e una squadra scavano segretamente più a fondo nella vita personale della squadra di Olivia e Quinn va ad un appuntamento con un giornalista in cerca di informazioni sul caso Amanda Tanner.

S01E05 – A ferro e fuoco: Quando un aereo precipita, il team deve difendere il pilota deceduto del velivolo da accuse di irregolarità. Si scopre che in realtà non era stato trasmesso alla compagnia un mandato di blocco dell’aereo per problemi strutturali. Huck è costretto a ripercorrere il suo passato oscuro quando Amanda Tanner scompare e Olivia gli chiede di scoprire dove è il corpo della ragazza. La ragazza viene ritrovata morta. Olivia e Grant capiscono che è stato Cyrus a fare uccidere Amanda. Il presidente Grant lavora con il Vice Presidente Sally Langston per far approvare il Dream Act, anche se la vicepresidente è contraria all’approvazione.

21.10 – Padre Pio, film, religioso, biografico, Italia 2000. Regia: Carlo Carlei – Con Sergio Castellitto, Lorenza Indovina, Piefrancesco Favino, Flavio Insinna, Jurgen Prochnow.

Trama: 22 settembre 1968, Padre Pio ha ottantun’anni ed e’ al termine dei suoi giorni. Un Prelato arrivato da Roma si presenta a Padre Pio asserendo di essere venuto a titolo personale. In realta’ e’ mandato dal Sant’Uffizio per smascherare quello che per decenni e’ stato ritenuto un fenomeno medievale. Padre Pio non si sottrae all’ultimo interrogatorio. Cosi’, spronato dalle domande provocatorie del Visitatore, comincia a raccontare la sua vita…

21.10 – La rivolta delle ex, film, commedia, USA 2009. Regia: Mark Waters – Cast: Jennifer Garner, Breckin Meyer, Matthew Mcconaughey, Michael Douglas.

Trama: Rilettura in chiave donnaiola della favola di Dickens. Il fotografo Connor Mead vive all’insegna della liberta’ e del divertimento ma, alla vigilia del matrimonio di suo fratello Paul, ricevera’ la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate. Insieme a loro vedrà le sue fallimentari relazioni passate, presenti e future.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

21.10 – Star Trek: La nemesi, film, fantascienza, USA 2002. Regia: Stuart Baird. Cast: Michael Dorn, LeVar Burton, Brent Spiner, Jonathan Frakes.

Trama: A causa di un complotto, il Senato dei Romulani, astuti ed infidi nemici della Federazione dei Pianeti Uniti, viene sterminato da una nuova arma segreta. Ciò provoca un preoccupante spostamento dell’equilibrio dei poteri e il capitano della nave stellare Enterprise, Jean-Luc Picard, viene inviato ad investigare. Ciò che non può immaginare è che il capo della nuova fazione al potere sul pianeta Romulus, nonché nuovo pretore Shinzon, è un suo clone, il cui obiettivo è quello di usare la sua nuova, potentissima arma a base di radiazioni talaroniche, al fine di compiere uno sterminio di massa sulla Terra.

21.15 – Australia con Simon Reeve, doc, viaggi, con Simon Reeve

In questo episodio – L’esplorazione dell’Australia di Simon Reeve parte dal ‘centro rosso’ del paese prima del viaggio verso Perth a bordo della favolosa India Pacific Railway. Il primo incontro straordinario è con un animale non autoctono, oggi presente in circa un milione di esemplari discendenti dai primi capi introdotti nel XIX secolo, che minaccia il delicato ecosistema australiano. Al seguito di un agricoltore australiano, Simon si mette sulle tracce dei cammelli che si stanno facendo largo nell’outback. Più a sud, il giornalista  attraversa le terre del vino e le vigne di un leggendario produttore, prima di incontrare alcuni pescatori che si dicono pronti ad allevare una specie di tonno tanto prelibato quanto minacciato, il pinna blu. Ma l’Australia occidentale è anche meta di una nuova corsa all’oro e allo sfruttamento delle abbondanti risorse minerarie. Nessuna sorpresa, quindi, nello scoprire che Perth è diventata destinazione privilegiata di molti inglesi, che hanno scelto la via dell’emigrazione verso un nuovo, sognato benessere.

rai-movie_oriz

21.10 – Unico testimone, film, thriller, USA 2001. Regia: Harold Becker. Cast: John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo.

Trama: North Carolina, nuovo millennio. Frank Morrison, separato dalla moglie Susan, tenta di mantenere con la donna un rapporto costruttivo nonostante l’arrivo del secondo marito, il ricco industriale Rick Barnes. Intanto il figlio adolescente Danny, affidato alla madre, non sopporta la presenza del patrigno e tenta di evitarne consigli ed ingerenze. Una sera pero’, nascosto nell’automobile di Rick, il giovane assiste a un omicidio in cui e’ coinvolto lo stesso padre adottivo. Quando lo racconta, nessuno gli crede tranne il padre… 

rai-premium_oriz

21.10 – Sissi, miniserie, biografica, storica, con Cristiana Capotondi, David Rott, Martina Gedeck, Licia Maglietta, Christiane Filangieri. 

Trama: Il ritratto di Elisabetta di Baviera, una delle figure femminili più famose e amate della storia europea

21.10 – In the name of the king, film, azione, Germania/Canada 2007. Regia: Uwe Boll – Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman. 

Trama: Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

21.10 – Amore con interessi, film, commedia, USA 1993. Regia: Barry Sonnenfeld – Cast: Michael J. Fox, Gabrielle Anwar, Anthony Higgins, Michael Tucker.

Trama: Un portiere di un lussuoso hotel newyorkese sogna di aprire un giorno un proprio albergo. Per guadagnare soldi extra accetta di badare alla giovane amante di un ricco cliente.

21.10 – Svitati, film, commedia, Italia 1999. Regia: Ezio Greggio – Cast: Ezio Greggio, Mel Brooks, Gianfranco Barra, Randi Ingerman.

Trama: Un padre in fin di vita chiede al figlio di ritrovare il soldato americano che, durante la seconda guerra mondiale, gli salvo’ la vita.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E05 – Il giudizio: Sam, il figlio del giudice Gates, viene rapito da una banda di criminali dell’est Europa. L’obiettivo e’ quello di costringere il giudice ad assolvere una donna legata agli affari della banda. Reese e Finch tenteranno di sistemare le cose…

S01E06 – Corruzione: Questa volta la persona d’interesse e’ un’affascinante donna che, con il suo lavoro, si e’ creata una rete di favori e benefici. Reese cerchera’ di capire se la sua influenza in citta’ possa averla messa nei guai.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, con Ilary Blasi e Teo Mammucari, replica di martedì, tutte le info »

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover riposizionamento ristorani, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.6 – Re Artu – I titolari del ristorante Re Artu’ di Gaggiano (MI) sono tre fratelli – Stefano, Davide e Marco – che sembrano ormai aver perso l’entusiasmo degli inizi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in loro soccorso per aiutarli a risollevare le sorti del loro locale.

Ep.1 – Borgo Antico – Arriva finalmente su FoxLife la versione tutta italiana di Cucine da Incubo. In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, reality show/factual, cake design, con Buddy Valastro.

dmax_new

21.10 – Killer Karaoke, game show

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E09: Afferrare e trattenere; S01E10: Kiss me not.

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, disastri

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.

21.10 – Orto e mezzo, doc, agricoltura sostenibile e urbana

Un programma condotto da Lisa Casali e Federico Bernocchi, che accompagneranno gli spettatori in giro per l’Italia alla scoperta dell’agricoltura urbana, e non, e di vite che rispettano l’essenza della natura. Storie da cui imparare e grazie alle quali immaginare un’Italia lontano dai riflettori, ma più che mai attuale. 12 episodi per recuperare i saperi della terra e il piacere della loro condivisione, per raccontare, interpretare e cercare di comprendere i cambiamenti sociali al tempo della crisi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting