TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 novembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Rossella – Capitolo Secondo, serie tv, drammatica, con Gabriella Pession. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E17 – Terapia di gruppo: Il team indaga su un killer che rende concrete le fantasie omicide di soggetti mentalmente disturbati…

S08E18 – Restauro: La B.A.U. si reca a Chicago nel quartiere dove è cresciuto Morgan, per indagare su un killer che prende di mira uomini di mezza età. Un indizio porta Morgan a credere che l’assassino collegato al suo passato…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – L’amore all’improvviso – Larry Crowne, film, commedia, USA 2011. Regia: Tom Hanks – Cast: Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek. 

Trama: Quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante, Mrs. Tainot.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Over the top, film, drammatico, azione, USA 1987. Regia: Menahem Golan – Cast: Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely, Rick Zumwalt.

Trama: Lincoln Hawk si guadagna la vita come guidatore di Tir. Dopo molti anni che non vede il figlio, la moglie Cristina cerca di farli incontrare…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – Kill Bill: Vol. 1, film, azione, thriller, splatter, USA 2003. Regia: Quentin Tarantino. Cast: Uma Thurman, Lucy Liu, Daryl Hannah.

Trama: Rimasta in coma per oltre quattro anni, la killer Black Mamba cerca vendetta contro chi ha compiuto una strage nel giorno del suo matrimonio. Prima della lista è la boss della yakuza O-Ren Ishii.

21.10 – Il falsario – Operazione Bernhard, film, drammatico, Austria/Germania 2007. Regia: Stefan Ruzowitzky. Cast: Karl Markovics, August Diehl, Devid Striesow, Martin Brambach.

Trama: L’Operazione Bernhard, un piano segreto nazista nato nella seconda guerra mondiale. L’attore austriaco Karl Markovics interpreta Salomon Sorowitsch, personaggio facente riferimento al falsario russo Salomon Smolianoff.

rai-movie_oriz

21.10 – È già ieri, film, commedia, Italia/Spagna 2003. Regia: Giulio Manfredonia. Cast: Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo.

Trama: Filippo, affermato e vanitoso giornalista televisivo, viene mandato a Tenerife per studiare le cicogne. La mattina del 13 agosto il reporter si sveglia e si accorge di un fatto straordinario: quel giorno è uguale al precedente. Sarà così anche per tutte le altre giornate a seguire, opportunità irripetibile di correggere errori già commessi e vivere ogni ora senza conseguenze di sorta.

rai-premium_oriz

21.10 – Un medico in famiglia 6, serie tv, commedia. Baci Rubati

21.10 – Furia del West, film, western, USA 1963. Regia: Edward Ludwig – Cast: Rory Calhoun, Rod Cameron, John Litel, Lane Bradford. 

Trama: Il fuorilegge Blaine Madden accorre in aiuto dell’amico Roan, aggredito dai fratelli Sully. Questi, decisi a vendicarsi, assoldano un killer per eliminare Madden, ma il piano fallisce e saranno i fratelli Sully a cadere sotto i colpi di Madden. Nello scontro a fuoco, pero’, Madden resta ferito gravemente ad un braccio. La ferita gli procura una grave infezione e Madden, sapendo di avere pochi giorni di vita, costringe l’amico Roan ad ucciderlo.

21.10 – Imagine Me & You, film, commedia, UK/Germania 2005. Regia: Ol Parker – Cast: Piper Perabo, Matthew Goode, Lena Headey, Celia Imrie.

Trama: Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel e’ emozionata perche’ sta per impegnarsi a vita con Heck, suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l’impensabile…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Presunto innocente, film, thriller, giallo, USA 1990. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Harrison Ford, Greta Scacchi, Brian Dennehy, Raul Julia.

Trama: Un procuratore e’ coinvolto in un’ossessiva relazione con la sua collaboratrice che verra’ assassinata. La lotta per dimostrare la propria innocenza si trasforma in un vortice di bugie e passioni nascoste.

mediaset-extra_new

21.10 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty

Episodio 3: Lorenzo e’ stato arrestato perche’ la polizia ha scoperto che lui, in realta’, non e’ Lorenzo Bermann. Viene pero’ rilasciato subito perche’ e’ sotto la protezione del governo americano e la sua vera identita’ non puo’ essere svelata. Laura e’ molto arrabbiata con Marco perche’ sa che l’arresto di Lorenzo e’ dovuto ai suoi sospetti e alla sua gelosia. Lorenzo, intanto, seguendo quanto scritto nella lettera del padre, continua la sua ricerca del molo 13, ma senza successo. Laura vuole andare fino in fondo nella questione di Rosaspina, lo scheletro di donna trovato sulla spiaggia il giorno delle sue nozze. Con l’aiuto dell’amica Viola Stocchi (Susanna Smit), che in realta’ e’ una complice di Lorenzo, riesce a fare di nascosto un test del DNA. Viola le suggerisce di andare in un laboratorio clandestino che si trova in un quartiere abitato per lo piu’ da cinesi: fra loro c’e’ anche una bimba abbandonata, che Laura nota subito. Il rapporto tra Lorenzo e Laura, intanto, sta lentamente…

21.10 – Il favoloso mondo di Amélie, film, commedia, Francia 2001. Regia:  Jean-Pierre Jeunet . Cast: Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Dominique Pinon, Rufus.

Trama: Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d’anni. Lo trova, gli restituisce il ‘ricordo’ e gli cambia la vita.

 cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.3 – Le audizioni per la partecipazione a Masterchef USA sono quasi concluse, e gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich hanno quasi scelto il cast della terza edizione.

Stagione 3, Ep.4 – I migliori 18 cuochi degli Stati Uniti, scelti da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich, mettono per la prima volta piede nella cucina di Masterchef, per la loro prima prova.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – A caccia di auto, show, motori

Wayne Carini vi dà il benvenuto nel mondo dei collezionisti di auto vintage. Wayne ha l’abilità di scovare, restaurare, vendere dei veri e propri gioielli della storia dell’automobile.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, con Stephanie March, Erci Balfour. S05E03-Fine di una relazione; S05E04-Una scelta difficile

Quinta serie del fortunato franchise di Law & Order, il legal drama in onda per la prima volta su Giallo Conviction prende nome dalla formula utilizzata nei tribunali americani per comunicare il verdetto di colpevolezza all’imputato. A fare da cerniera con la celebra e pluripremiata saga giudiziaria firmata da Dick Wolf, la figura del sostituto procuratore Alexandra Cabot  (Stephanie March), protagonista dello spin off Law & Order – Unità Vittime Speciali, che, dopo una parentesi burrascosa in cui è stata costretta a cambiare identità, torna nelle aule giudiziarie  della procura di New York. Insieme a lei, un gruppo di agguerriti e determinati avvocati di Manhattan affronta ogni giorno cause complesse, cercando di non farsi coinvolgere dalle vicende personali degli imputati che sono chiamati a difendere, mantenendo un delicato equilibrio tra le proprie frenetiche esistenze e i risvolti dei casi su cui devono fare luce.

focus_logo

21.00 – Le profezie della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Ep.8: George Lucas

21.00 – Uomini di fede, docu-reality, Ep. 6

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante.
Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. In questo episodio: L’invasione del seminario da parte del gruppo di squatter divide la comunità. I nodi vengono al pettine nel gruppo di seminaristi e il caos incombe.

22.00 – Borgen, serie tv,

S01E06 – Visita di stato: Durante la visita del presidente di un’ex repubblica sovietica, giunge nel paese anche un poeta dissidente politico di quel paese. Brigitte riceve la richiesta di estradizione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting