TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 19 ottobre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e il sabato alle ore 15.25) della settimana da lunedì 14 a sabato 19 ottobre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 14 ottobre 2013

Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano a Don Anselmo il quale però condanna il suo gesto e lo accusa di avere infranto la promessa che aveva fatto a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall’esercito e Tristan gli dà alcuni suggerimenti in merito al comportamento che dovrà tenere. Donna Francisca obbliga Pedro a fare annullare le nozze di sua figlia Soledad, ma Tristan non le permetterà di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan…

Martedì 15 ottobre 2013

Sebastian confida ad Emilia che accetterà qualsiasi decisione del padre sull’eredità ed Emilia si confronta con Raimundo su questo argomento. Pepa e Tristan discutono sul loro rapporto e su Martin. Rosario svela quale mansione avrà Hipolito durante il suo servizio militare a Madrid. Francisca redarguisce Tristan per l’appoggio al matrimonio della sorella con Juan. Pepa rivela ad Emilia che partirà per Madrid mentre Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas ingaggia Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza, ma non presuppone nulla di buono. Virtudes chiede aiuto a Sebastian per nascondersi con Gerardo.

Mercoledì 16 ottobre 2013

Poco prima di partire per Madrid con Alberto, Pepa scopre che Tristan si trova in prigione (è stato denunciato dal suo commilitone Maximiliano per vicende legate al suo passato nell’esercito) e cerca informazioni da Soledad che però non è a conoscenza dei fatti essendo ormai lontana dalla villa dei Montenegro. Pepa non vuole lasciare il piccolo Martin vicino a Carlos senza la presenza di Tristan e decide così di rimanere a Puente Viejo. La ragazza dice ad Alberto di rinunciare al trasferimento o di partire da solo.


Giovedì 17 ottobre 2013

Pepa, in seguito all’arresto di Tristan, decide di rimanere a Puente Viejo; Alberto si rassegna e valuta la possibilità di partire da solo. Nel frattempo, Raimundo ed Emilia continuano a lavorare per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportano mattoni e travi vengono assaliti da un paio di uomini che gettano giù dal burrone tutto il materiale. Francisca, intanto, riceve da Don Anselmo le notizie dell’avvocato che ha scoperto che è stato Maximiliano Preto a denunciare Tristan. Carlos, vedendo il parroco alla villa sembra riconoscerlo: ha dunque solo finto l’amnesia? Ramiro ed Alfonso informano Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta perchè ha in mano un altro affare, ma nasconde a tutti di cosa si tratta. Alla fine, dopo le insistenze di Soledad, le dice che lavorerà per un signore di città che gli ha commissionato dei dipinti. Ciò nonostante, non sembra essere stato sincero, tanto che nasconde il carro di Tomás Alvarado (carro che lui deve trasportare) nella sua stalla. Dentro c’è qualcosa di molto pericoloso…

Venerdì 18 ottobre 2013

Carlos accusa Pepa di averlo ingannato facendosi mettere incinta. L’accusa anche di aver provocato l’incendio e giura di vendicarsi. Juan, nonostante scopra che la cassa affidatagli da Tomas contiene nitroglicerina, accetta comunque di effettuare il trasporto. Ramiro ed Alfonso cercano di scoprire chi sta boicottando il progetto di Raimundo. Emilia, certa che ci sia lo zampino di Donna Francisca, l’affronta. Sebastián va a trovare in prigione Tristán che gli confessa di aver rubato i soldi al conservificio per pagare il ricatto di Maximiliano; gli confida, inoltre, inoltre di aver ucciso i due ufficiali perché volevano sterminare un villaggio di innocenti. Dolores e Pedro ricevono una lettera da Hipólito che racconta le sue giornate all’accampamento. Sostiene di aver imparato molte cose e di essere diventato un vero uomo, ma in realtà sta solamente mentendo ai genitori. Ramiro ed Alfonso, che hanno a cuore Raimundo, decidono di chiamare i paesani per organizzare una rivolta contro donna Francisca. Pepa chiede ad Alberto di scrivere una lettera al Tenente Colonnello dell’ospedale di Madrid per intercedere in favore di Tristán. Alberto acconsente, ma in realtà scrive una lettera che mette in cattiva luce il signor Castro.


Sabato 19 ottobre 2013 (ore 15.25)

Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a sé, capisce che gli conviene intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato. Donna Francisca si infuria con Mauricio quando scopre che l’uomo è responsabile dell’incidente che ha distrutto i materiali per la costruzione della locanda degli Ulloa. Intanto tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e tenta di spaventare il piccolo Martín; Don Anselmo, intanto, indaga sul passato dell’uomo.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting