TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 ottobre 2013

stasera-abito-sposa-bhTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.35 – [Tale e Quale Show” è stato cancellato a seguito della tragedia di Lampedusa, andrà in onda mercoledì prossimo. Scopri come cambia la programmazione di Rai1 nel giorno del lutto nazionale »] – La tigre e la neve, film, commedia drammatica, Italia 2005. Regia: Roberto Benigni. Cast: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto, Tom Waits.

Trama: È una storia di amore quella che Roberto Benigni ci propone questa volta. Quell’amore che, partendo dai singoli, può portare la vita al suo massimo splendore.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Beyond, film, thriller, USA 2012. Regia: Josef Rusnak. Cast: on Voight, Teri Polo, Ben Crowley, Chloe Lesslie, Dermot Mulroney, Julian Morris, Brett Baker, Brian Arya, Kevin T. 

Trama: In passato il detective John Koski (Jon Voight) non è riuscito a liberare dal sequestro la figlia della sua fidanzata. Ormai prossimo alla pensione e con il rimorso che continua a perseguitarlo, John si ritrova a dover far luce sul rapimento di Amy, la nipote del suo capo, e collaborare con scetticismo con un misterioso sensitivo (Julian Morris), che afferma di avere visioni della ragazza scomparsa.

20.45 – Baciamo le mani, Palermo New York 1958, serie tv, drammatica, Italia 2012. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. Settima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Sherlock Holmes, film, giallo, USA/UK 2009. Regia: Guy Ritchie – Cast: Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. 

Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Il caimano, film, politico, commedia drammatica, Italia/Francia 2006. Regia: Nanni Moretti. Cast: Silvio Orlando, Margherita Buy, Jasmine Trinca.

Trama: È la storia di Bruno, produttore di film trash dei decenni passati (Cata-ratte, Maciste contro Freud, Stivaloni porconi) che si ritrova a leggere un copione dal titolo Il caimano, la storia di Berlusconi. Lo ha scritto Teresa (Trinca), giovane, energica, durissima nei confronti del Presidente del consiglio. Porta tutte le didascalie conosciute: ma dove ha trovato tutti quei soldi? C’è chi dice ‘lei entra in politica per non andare in galera’, eccetera. Bruno cerca di produrre il film, trova anche un finanziatore polacco che porta l’obolo contro Berlusconi in chiave ‘internazionale’. Compone, con la fantasia, il film. Nella prima scena un’immensa valigia piena di soldi sfonda il soffitto e piomba davanti a Berlusconi: soldi trovati, piovuti dal cielo.

21.10 – Star Trek IV – Rotta verso la terra, film, fantascienza, USA 1986. Regia: Leonard Nimoy. Cast: Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner, Catherine Hicks.

Trama: XXIII secolo. Per risolvere i problemi energetici ed ecologici del Pianeta, l’ammiraglio T. Kirk inizia un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio a caccia di 2 balene.

21.15 – Noodle Road – Spaghetti Story, doc, cucina

La puntata di stasera: Pietanze degne di un re: Ciascun piatto di è diverso: il condimento e i brodi, o l’aggiunta di carne e verdure, nei secoli ne ha creato innumerevoli variazioni. Quella dei noodles è una delle più grandi “invenzioni” dell’umanità, ed è anche diventata una cultura. Oggi scopriremo come, e perché siano diventati uno dei cibi più apprezzati al mondo.

rai-movie_oriz

21.10 – Body of evidence – Il corpo del reato, film, thriller, noir, erotico, USA/Germania 1993. Regia: Uli Edel. Cast: Madonna, Willem Dafoe, Joe Mantegna.

Trama: Rebecca Carlson, giovane e biondissima ereditiera, viene incriminata da un viceprocuratore distrettuale per aver fatto fuori il ricco marito malato di cuore utilizzando pratiche erotiche inconsuete. A difendere la povera donna arriva Frank, avvocato di bell’aspetto. Dopo gli immancabili convenevoli, i due finiscono vittime dell’attrazione reciproca, precipitando in una spirale di sesso e violenza: riuscirà Frank, nonostante tutto, a dimostrare l’innocenza di Rebecca? E – domanda ancor piu’ importante – ne e’ davvero convinto o si e’ lasciato manipolare? 

rai-premium_oriz

21.10 – La leggenda del bandito e del campione, miniserie, biografica, con Beppe Fiorello, Simone Gandolfo e Raffaella Rea.

Trama: La fiction racconta la storia del ciclista Costante Girardengo e del suo amico bandito Sante Pollastri, un legame oltre il pregiudizio e rischi che poteva comportare,  nato agli albori del Novecento nella cittadina natìa di entrambi, Novi Ligure.

21.10 – Al vertice della tensione, film, thriller, USA 2002. Regia: Phil Alden Robinson – Cast: Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber.

Trama: Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

21.10 – Amori in corsa, film, commedia, USA/UK 2003. Regia: Andy Cadiff – Cast: Mandy Moore, Matthew Goode, Jeremy Piven, Annabella Sciorra. 

Trama: Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto…

20.25 – Rabodiretc Pro 12, spprt, rugby

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E16 – Questioni di famiglia: La sorellastra di Torres, che vive in un centro di detenzione giovanile, riappare nella vita di quest’ultima quando uno dei detenuti del centro scompare. Il gruppo indaga sul caso, costringendo Torres a rivivere il suo passato…

S02E15 – Balzo nei sondaggi: Lightman sta indagando su quella che sembra essere una cospirazione che coinvolge il governatore della Virginia e la morte di un sostenitore della sua campagna elettorale, ucciso per sbaglio da un cecchino…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s, replicaAnticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Le audizioni, talent show, musicale, conduce Alessandro Cattelan.

Prosegue la selezione dei concorrenti dell’edizione 2013: a Genova e Napoli le aspiranti pop star dovranno convincere Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika di avere l’X Factor e meritare i fatidici tre ‘sì’.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa: Beverly Hills, reality show/factual, matrimonio.

22.10 – Abito da damigella cercasi, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Killer Karaoke, game show

giallo_logo

21.00 – Harper’s Island, serie tv, thriller, horror, S01E09: Seep; S01E10: Snap.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, incidenti aerei

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.

21.10 – Red – Read, eat, dream, doc, cultura, viaggi, cibo, benessere

Racconti delle città di mare: Bisanzio, Costantinopoli, Istanbul: tanti nomi, tante anime diverse per la città crocevia tra Oriente e Occidente, metropoli globale affacciata sullo Stretto del Bosforo. L’appuntamento di questa sera sarà a Lima, attraverso l’obiettivo di Heidi scopriamo oggi la vita della popolatissima capitale del Perù, affacciata sulle acque dell’Oceano Pacifico.

Il cuoco vagabondo: Questa sera: Il boa è servito – Fred Chesneau, chef e autore di libri, viaggia alla ricerca dell’assaggio più autentico, esplorando le ricette tradizionali che costituiscono l’identità culinaria di un paese.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting