TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 4 ottobre 2013

AGGIORNAMENTO: La puntata è stata cancellata in osservanza del lutto nazionale per la tragedia di Lampedusa. Scopri tutte le variazioni del palinsesto di Rai1 per la giornata del 4 ottobre 2013 »

Nuovo appuntamento con i magnifici dieci di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, in onda venerdì 4 ottobre alle 21.10 su Rai1

Le imitazioni di stasera: Fabrizio Frizzi è Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli canta in versione Luca Carboni, Amadeus diventa Rocky Roberts e Kaspar Capparoni Luciano Ligabue; Fiordaliso si trasforma in Marcella Bella, Silvia Salemi è Adele, Roberta Lanfranchi l’indimenticabile Nilla Pizzi e Clizia Fornasier porta sul palco Nancy Sinatra. Trasformazione particolarmente impegnativa per Chiara Noschese, alle prese con Gigi D’Alessio e per Attilio Fontana che si confronta con Ornella Vanoni. Ospiti internazionali i Bee Gees, interpretati con palese dono dell’ubiquità dal travolgente Gabriele Cirilli.

Al fianco dei protagonisti, in questo lungo percorso verso l’imitazione perfetta, un eccezionale team di coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, che insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini contribuiranno a rendere ancora più realistiche le metamorfosi finali.

Le imitazioni, tutte rigorosamente live, saranno giudicate dalla Giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che assegneranno un punteggio ad ogni esibizione. Ogni protagonista in gara potrà a sua volta esprimere una preferenza, assegnando il proprio voto ad un altro sfidante. La somma dei due punteggi darà vita alla classifica parziale.  Lo scettro di miglior imitatore andrà al concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di punti nelle diverse puntate.

Tale e Quale Show, trasmesso anche in HD sul canale 501, è su Facebook e sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Su Twitter, durante la messa in onda del programma, l’hashtag @taleequaleshow è sempre in vetta ai trending topic.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting