TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 7 all’11 ottobre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 7 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) esprime a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue perplessita’ sul motivo per cui Stephanie (Susan Flannery) aveva voluto Brooke accanto al momento della sua morte e le due donne finiscono col prendere le difese ognuna della propria figlia. Intanto Katie (Heather Tom) si scusa con Bill (Don Diamont) per averlo lasciato ed essere scappata via e discutono riguardo la distanza che sta cominciando a formarsi tra loro, secondo Katie a causa del bere. Dayzee (Kristolyn Lloyd) confida a Hope (Kimberly Mastula) la storia che condivide con Maya e la prega di non dire niente a Marcus.

Martedì 8 ottobre 2013

Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) si prodigano per tenere compagnia a Eric (John McCook), rimasto solo dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery) e questo provoca tensioni tra le due. Thomas (Adam Gregory), deluso di non essere stato nominato presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi, cosa che fa soffrire moltissimo Taylor (Hunter Tylo). Dayzee (Kristolyn Lloyd) ricorda con tristezza di aver convinto, molti anni prima, Maya, una detenuta, a dare in adozione la sua bambina.

Mercoledì 9 ottobre 2013

Katie (Heather Tom) ringrazia Brooke (Katherine Kelly Lang) per averla aiutata a riconciliarsi con Bill (Don Diamont). Intanto Hope (Kimberly Matula), approfittando dell’assenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dice a Liam (Scott Clifton) di voler tornare a vivere a casa con lui. Hope sa benissimo che Liam vuol bene sia a lei che a Steffy, ma, essendo stati loro due vittime di sotterfugi e di bugie, lei desidererebbe avere un’altra opportunita’. Taylor (Hunter Tylo) si lamenta con Eric (John McCook) della sua solitudine, ora che anche Thomas (Adam Gregory) vuole andare a vivere a Parigi. Poi gli confessa che Steffy e’ incinta, ma che non le sembra felice. Infatti Liam non lo sa ancora e Taylor teme che la a Parigi di Steffy possa mettere a rischio il rapporto con Liam.

Giovedì 10 ottobre 2013

Hope (Kimberly Matula), dopo aver visto degli sguardi tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), affronta la madre e le chiede insistentemente di raccontarle tutto quello che e’ successo con Bill. Contemporaneamente Bill sta raccontando le stesse cose a Justin. Brooke, naturalmente, promette a Hope che con Bill non andra’ oltre il bacio che c’e’ gia’ stato. Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) sono sempre in lite perche’, secondo Thomas, Rick snobba le sue idee, ma Eric (John McCook) interviene a difendere il nipote. Taylor (Hunter Tylo), che ha seguito la discussione, ringrazia Eric per aver sostenuto il figlio e, intanto, comincia a fargli garbatamente degli sguardi languidi.


Venerdì 11 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) e’ molto abbattuta da quando Thomas (Adam Gregory) gli ha confessato di voler lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi e lavorare alla Forrester International. Brooke (Katherin Kelly Lang) lo incoraggia: e’ certa che questa decisione sara’ molto importante per la sua carriera. Maya chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di riavere sua figlia. La accusa di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione e quindi pretende che, ora che lei e’ uscita di prigione, Dayzee trovi una soluzione. Nel frattempo, uno sconosciuto arriva alla Forrester Creations in cerca di Marcus. Eric (John McCook) non concorda con la decisione di Thomas di partire e nomina Thomas vice presidente della Forrester. E Taylor gli e’ molto riconoscente…

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting