TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 14 al 18 ottobre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 14 ottobre 2013

Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Dayzee (Kristolyn Lloyd). Ma Marcus si accorge che qualcosa turba sua moglie. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles, si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, e le dice che quando arrivera’ dira’ subito a Liam (Scott Clifton) che e’ incinta. Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy e a mettersi con Hope (Kimberly Matula). Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio in Italia con Hope.

Martedì 15 ottobre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di ritorno da Parigi, prima di tornare a casa da Liam (Scott Clifton), si ferma a parlare con sua madre, Taylor (Hunter Tylo). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per le sorti amorose di Hope (Kimberly Matula), era andata a parlare con Liam, tentando di convincerlo che e’ sua figlia la donna da scegliere e con cui passare il resto della sua vita. Liam, pero’, non e’ a conoscenza del fatto che Steffy e’ incinta di suo figlio. Nel frattempo, Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verita’, ma lei non vuole accettare il suo consiglio. Infatti vuole assicurarsi che lui scelga di stare con lei, senza che venga influenzato dal suo stato. Rick (Jacob Young) vuole saperne di piu’ e, parlando con Hope, scopre che lei e’ davvero sicura di aver riconquistato Liam. Nel frattempo, finalmente, Steffy torna a casa da Liam…

Mercoledì 16 ottobre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ tornata da Parigi e parla a lungo con Liam (Scott Clifton), chiedendogli di decidere in fretta se vuole vivere con lei oppure con Hope (Kimberly Matula). Non vuole confessargli di essere incinta, perche’ vorrebbe che Liam fosse convinto di voler stare con lei, a prescindere dal fatto che lei e’ in attesa di un suo bambino. Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono ignare di tutto e sono convinte che Liam decidera’ di tornare a stare con Hope. Ma non lo e’, ovviamente, Taylor (Hunter Tylo), che ne parla con Eric (John McCook)…

Giovedì 17 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo averla sentita consigliare a Hope (Kimberly Matula) di lottare per Liam (Scott Clifton) e per quello che desidera. Taylor e’ solo preoccupata per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ora e’ incinta di Liam. Eric (John McCook) cerca di calmare Taylor ricordandole che nessuno ancora sa della gravidanza e che, sicuramente, le cose si sistemeranno. Hope parla con Thomas (Adam Gregory) cercando di appianare le divergenze, ma Thomas e’ molto combattivo. Steffy incontra Liam, il quale le comunica di affrontare una profonda crisi con se stesso e di non sentirsi piu’ di vivere con lei. Steffy, allora, preferisce non rivelargli la sua gravidanza e lo asseconda, tornando a vivere nel suo appartamento.


Venerdì 18 ottobre 2013

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) piombano a casa di Liam (Scott Clifton) per dare il bentornato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma non la trovano perche’ Liam le ha chiesto di andarsene, dato che ha bisogno di tempo per riflettere. Ovviamente Katie e’ contenta e Bill e’ arrabbiatissimo. Cerca in tutti i modi di far ragionare il figlio, pur cercando di controllarsi perche’ gli ha promesso di non intromettersi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula) sono in attesa di un’eventuale telefonata di Liam. Brooke e’ sicura che andra’ tutto bene, ma Hope e’ molto ansiosa. Poi arriva Katie che da’ a tutte e due la bella notizia. Steffy e’ a casa sua ed e’ raggiunta dalla madre, che cerca di convincerla a andare da Liam e parlargli del bambino. Ma Steffy ripete che preferisce dirglielo solo quando Liam avra’ deciso tra lei e Hope, perche’ non vuole mettergli pressione e costringerlo a fare una scelta obbligata.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA PROSSIMA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting