TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 ottobre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E07 – Dedicato a…: Il team si reca a Santa Monica dove un killer sta dando fuoco alle sue vittime lasciandone i resti sul famoso molo della città…

S08E08 – Dei del combattimento: Vengono rapiti dei liceali durante una gita in campagna, si ritroveranno in un bunker a dover combattere tra di loro come in un videogioco.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – La Cortigiana – Parte Seconda, miniserie, drammatica, storica, sentimentale, Germania 2012. Regia: Hansjorg Thurn – Cast: Alexandra Neldel, Bert Tischendorf, Esther Schweins, Johannes Krisch. Seconda puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E07 – Inchiesta rosso sangue: Una ragazza, Cassie Flood, muore in quello che sembra un incidente automobilistico, ma Jane capisce immediatamente che non si e’ trattato di un incidente, bensì di un omicidio…

S05E08 – Vele rosse al tramonto: Patrick è sempre più preso dalla ricerca di “John il rosso” e, per raggiungere il suo scopo, decide di far evadere dalla prigione Lorelei Martins, la complice di John…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Nella puntata di stasera: La sentenza di secondo grado contro Parolisi, i nuovi testimoni su Roberta Ragusa, Yara e lo stalking contro le donne che porta ai femminicidi

21.10 – Nemico pubblico n.1 – L’istinto di morte, film, crime, azione, Francia 2008. Regia: Jean-François Richet – Cast: Vincent Cassel, Cécile De France, Gérard Depardieu, Gilles Lellouche.

Trama: La parabola ascendente della carriera criminale di Mesrine: la traumatica esperienza della guerra d’Algeria, le prime rapine e i primi contatti con crimine il organizzato, fino alla fuga e al periodo trascorso in Canada, a fine anni sessanta.

21.10 – Febbre a 90°, film, commedia, UK 1997. Regia: David Evans. Cast: Colin Firth, Ruth Gemmell, Stephen Rea, Mark Strong, Bea Guard.

Trama: Il regista David Evans riesce a restituire nel film sapore e trepidazione per l’attesa di una vittoria, piacere per la sfida, tratteggiando un personaggio verso cui non si può che provare un sentimento di ilarità benevola.

rai-movie_oriz

21.10 – La seconda notte di nozze, film, commedia, drammatico, Italia 2005. Regia: Pupi Avati. Cast: Antonio  Albanese, Neri  Marcorè, Katia  Ricciarelli.

Trama: La seconda guerra mondiale e’ appena terminata e Liliana, rimasta vedova, si vede costretta ad abbandonare Bologna insieme al figlio Nino per trasferirsi in Puglia dal cognato Giordano. L’uomo, un tempo innamorato di lei, affronta la nuova situazione non senza patemi d’animo, sobillato dai rancori dalle due vecchie zie e vittima della propria innata timidezza.

rai-premium_oriz

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent show, con Carlo Conti, replica di venerdì scorso. Anticipazioni puntata »

21.10 – Gli uomini della terra selvaggia, film, western, USA 1958. Regia: Delmer Daves – Cast: Alan Ladd, Ernest Borgnine, Katy Jurado, Claire Kelly.

Trama: Due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera dove pero’ sono male accolti. Uno di essi propone un affare a un filibustiere del posto che tenta di raggirarlo arrivando anche a usare le armi per levarselo di mezzo. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria…

21.10 – StreetDance, film, romantico, musicale, UK 2010. Regia: Max Giwa, Dania Pasquini – Cast: Nichola Burley, Richard Winsor, Charlotte Rampling, Rachel Mcdowall. 

Trama: Un gruppo di ballerini di strada si ritrovano a dividere la sala prove con alcuni ballerini classici…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Il Cliente, film, thriller, USA 1994. Regia: Joel Schumacher – Cast: Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Brad Renfro, Mary-Louise Parker.

Trama: Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky ha assistito al suicidio di un uomo e ha purtroppo avuto modo d’essere testimone delle sue ultime rivelazioni. Ora la mafia vorrebbe farlo tacere…

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica di domenica scorsa

21.10 – Il mio nuovo strano fidanzato, film, commedia, Spagna/UK 2004. Regia: Dominic Harari e Teresa Pelegri. Cast: Norma Aleandro e Maria Botto.

Trama: Leni Dali, giornalista televisiva, e Rafi, professore universitario, sono una coppia male assortita ma affiatata. Il vero problema fra i due è rappresentato dal fatto che lei è ebrea e lui palestinese. Infatti la famiglia di Leni è molto particolare da quel punto di vista: il nonno cieco Dudu va in giro per casa vantandosi di aver ucciso degli arabi; David, fratello adolescente di Leni, è ebraico ortodosso ed estremista; Tania, promiscua sorella di Leni lavora come stripteaser e ha una figlia di sei anni Paula che gioca con un cuscino a far finta di essere incinta; infine il padre di Leni Ernesto, tradisce la moglie Gloria, che nel frattempo è diventata ipersensibile. Leni porterà Rafi ad una cena a casa sua, ma i due dovranno fare fronte a diverse situazioni tragicomiche con la famiglia Dali… [Fonte Wikipedia]

 cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan. Giudici: Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio.

real-time_logo-new

21.10 – Ti prendo per la gola, game show, dating show, cucina, amore

Tre ragazzi si sfidano ai fornelli per arrivare al cuore di una ragazza single in cerca d’amore: lei non potrà vederli né ascoltare le loro voci; a parlare per loro saranno esclusivamente i piatti che cucineranno per lei. Hanno solo 30 minuti per preparare la miglior ricetta di cui sono capaci, quella che li rappresenta e che li racconta meglio. Al termine della gara lei sceglierà il piatto che l’ha conquistata e di conseguenza lo chef che c’è dietro, che potrà finalmente farsi vivo. Tutto è affidato alla creatività dei cuochi e alla loro abilità ai fornelli. Per arrivare dritti al cuore della ragazza hanno una sola strada: prenderla per la gola!

21.40 – Il boss delle torte, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. Assistente barbiere

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Affari in valigia, factual/docu-reality. Tutti in irlanda!; Grandi aspettative

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, thriller, giallo, S02E14-15

focus_logo

21.00 – Le profezie della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Ep.3: H.G. Wells

21.00 – Uomini di fede, docu-reality, Ep. 3

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante.
Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. Il terzo episodio: L’indagine condotta dal Vaticano costringe Padre Fromanger e Padre Bosco, il suo braccio destro, a un doloroso atto di coscienza.

22.00 – Borgen, serie tv,

S01E01 – La virtù sta nel mezzo: Inganni, scandali, lotte di potere: la storia controversa dell’arrivo al potere in Danimarca, per la prima volta nella storia, di un Primo Ministro donna.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting