TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 settembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, commedia, con Luca Zingaretti, replica.

Caccia al tesoro. Due anziani fanatici religiosi una mattina perdono il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare dalle finestre. Montalbano e i suoi riescono a disarmarli e trovano nell’appartamento anche una bambola gonfiabile stranamente deturpata…

21.05 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »; Anticipazioni puntata di stasera »

21.05 – Presa Diretta, attualità, reportage, con Riccardo Iacona. “Basta con l’austerity”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamono Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Tutte le info »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Banlieue 13 – Ultimatum, film, azione, Francia 2009. Regia: Patrick Alessandrin. Cast: David Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton.

Trama: Damien e Leito tornano nel distretto 13 per fermare una guerra fra bande. Il governo, intanto, progetta un intervento drastico per risolvere il problema dei quartieri ghetto.

21.15 – Planet Ocean, docu-film, natura, ecologia, di Yann Arthus-Bertrand. Seconda parte.

Diretto da Yann Arthus-Bertrand, il film-documentario “Planet Ocean” è stato proiettato per la prima volta all’Earth Summit 2012 di Rio de Janeiro ed è nato dal forte desiderio, da parte del regista, di cambiare nelle persone il modo di vedere gli oceani e di voler svelare a tutti il più grande mistero naturale del nostro pianeta, affinché le future generazioni possano lavorare per un mondo più sostenibile.  “Planet Ocean” narra le esperienze umane più meravigliose del nostro tempo, ma anche le più avventurose, di coloro che sono partiti alla conquista degli oceani.

rai-movie_oriz

21.10 – Bronco Billy, film, western, USA 1980. Regia: Clint Eastwood. Cast:Clint Eastwood, Geoffrey Lewis, Sondra Locke, Scatman Crothers, Bill McKinney.

Trama: Nonostante il diradarsi dell’interesse del pubblico, e resistendo alla sfortuna, una sorta di cowboy moderno e idealista persiste nel tenere in vita il suo spettacolo ispirato al vecchio West, il Wild West Show.

rai-premium_oriz

21.10 – Mai per amore – Ragazze in web, fiction, drammatica, regia di Marco Pontecorvo con Carolina Crescentini e Francesca Inaudi.

Trama: La convivenza tra Claudia (Carolina Crescentini) e Silvia (Francesca Inaudi), due studentesse ventenni che dividono un appartamento, nasconde un segreto. Il segreto riguarda Claudia, che, avendo alle spalle una famiglia modesta, ha trovato un sistema spiccio e trasgressivo per rendersi autonoma economicamente, vendendo la sua immagine di bella ragazza senza veli sul web. Quando scopre la verità, Silvia, che invece ha alle spalle una famiglia benestante, dapprima ne rimane scandalizzata, ma poi, a poco a poco, sceglie la stessa strada della coinquilina, illudendosi che quello possa essere il modo più semplice per rendersi indipendente. Le due ragazze diventano complici. Claudia stabilisce una sua regola personale, una soglia da non oltrepassare, che impone anche a Silvia: mai confondere la vita virtuale con quella reale. Presto però, Silvia si pente della sua scelta e rompe l’amicizia con Claudia, che nel frattempo si rivela sensibile alla corte di un suo ardente ammiratore. Le lunghe chiacchierate notturne via web, con le telecamere accese che mostrano all’uno il volto dell’altra, cementano una confidenza e un’attrazione sempre più intense. Claudia commette l’errore di incontrare il suo ammiratore. Il gioco ormai non è più gioco e ben presto cambierà inevitabilmente le esistenze delle due ragazze, fino ad arrivare ad un epilogo a sorpresa per entrambe. Il tema trattato in questo episodio è quello della violenza e della pericolosità della rete, che spesso viene sottovalutata, soprattutto dai più giovani. [Fonte Wikipedia]

21.10 – Carne tremula, film, drammatico, Francia/Spagna 1997. Regia: Pedro Almodovar – Cast: Francesca Neri, Liberto Rabal, Angela Molina, Javier Bardem.

Trama: Victor Plaza e’ nato durante il regime di Franco nella Madrid degli anni Settanta. Oggi, vent’anni dopo, il giovane e’ pieno di ottimismo nella vita e nella gente. Ha avuto la sua prima esperienza sessuale con Elena, figlia unica di un diplomatico, e ora vuole ritrovarla…

21.10 – Honey, film, commedia, USA 2003. Regia: Billie Woodruff – Cast: Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow. 

Trama: Honey Daniels insegna danza ai ragazzini di un quartiere periferico di New York e si esibisce nei locali della zona; in uno di questi viene notata da Mike, produttore di video musicali, che la assume come coreografa. Sembra che i sogni di Honey si stiano realizzando…

21.10 – The Fog – Nebbia assassina, film, horror, USA 2005. Regia: Rupert Wainwright – Cast: Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, Deray Davis. 

Trama: Antonio Bay e’ una piccola cittadina di pescatori situata nella costa settentrionale della California. Da diversi giorni e’ avvolta da una nebbia che sembra provenire dal mare. Questo fenomeno non e’ solo meteorologico poiche’ tra la nebbia si aggirano strani fantasmi che riportano alla memoria degli abitanti gli avvenimenti capitati cento anni prima…

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E13 – Il mistero di Shilling: Steven e Samantha vengono spediti a Dubai per recuperare dell’uranio sottratto ad uno scienziato assassinato. Recuperato il materiale i due agenti vengono scoperti ed arrestati all’aeroporto

S01E02 – Istruzioni: Carlton chiede ai Bloom di ritrovare Dayita Nasir, un dottore che e’ stato rapito di recente.

mediaset-extra_new

21.30 – Adam Kadmon – Speciale mistero, doc, replica

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Ultimatum alla terra, film, fantascienza,  USA/Canada 2008. Regia: Scott Derrickson. Cast: Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Kathy Bates, Jon Hamm.

Trama: Keanu Reeves nei panni di un alieno, portatore di un messaggio di pace sulla Terra. Coinvolgera’ nella sua missione Jennifer Connelly.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere – Belgio, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E03, S06E04: Deus Ex Machina

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia. Ep. 1: Le stelle

21.50 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 62: Eclissi totale.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting