TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 settembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.45 – Italia – Repubblica Ceca, calcio, qualificazioni Campionati Mondiali del 2014

Dal Juventus Stadium di Torino. Dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd Marco Mazzocchi condurrà il presentation studio affiancato da Bruno Gentili, per tutte le ultime notizie sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Dalle 20.45 spazio alla diretta della partita con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e la presenza a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, sempre su Rai1 e dalle 23.00 su Raisport 1, spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E01 – Il silenziatore: Un prigioniero evade durante un trasferimento e si lascia alle spalle una scia di vittime con una firma particolare, la bocca cucita, un tipico modus operandi che il BAU ha già incontrato in passato…

S08E02 – L’accordo: Due corpi vengono ritrovati, a poche ore di distanza, a San Diego e Los Angeles. Il sospetto è che si tratti di due killer che stanno collaborando per non farsi catturare…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, film, romantico, Germania/Austria 2011. Regia: Dieter Kehler – Cast: Eva Habermann, Robert Seeliger, Ruth Maria Kubitschek, Sarah Beck. 

Trama: Jonathan Benson, playboy nullafacente, interessato solo al gioco d’azzardo e alle corse d’auto, riceve l’incarico dalla zia, Lady Kate, di commercializzare il vino che le vigne del loro casato producono da tempo, nel sud dell’Inghilterra.Per far cio’ pero’, Jonathan dovra’ lavorare a stretto contatto con Hannah Powell, un’affascinante produttrice di vino che ha vissuto per molto tempo in Francia.Tra i due pero’, da subito, scatta una reciproca antipatia. Sia Hannah che Jonathan, tra l’altro, nascondono un segreto: lei ha una figlia avuta quando era molto giovane e a cui ha dovuto rinunciare e lui ha contratto molti debiti di gioco, per saldare i quali ha sperperato parte della sua eredita’, all’insaputa di sua zia.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info »

S02E20 – In extremis: Richard Nelson è un medico; è stato avvelenato e gli rimangono solo 24 ore di vita. Chi e perchè ha attentato alla vita del dottore?

S12E21 – Il giorno zero: Sta per scoccare l’ora zero, ovvero l’ora in cui la Macchina chiamerà una cabina telefonica in cerca di un nuovo amministratore…

S12E22 – Fuori tempo massimo: Root, Finch, Reese e Shaw sono ancora alla ricerca della Macchina, questa volta riusciranno a trovarla?

21.10 – Il mio nome è nessuno, film, western, Italia/Francia 1973. Regia: Tonino Valerii – Cast: Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin, Piero Lupi.

Trama: 1899: un celebre pistolero, ormai vecchio, decide di lasciare il West e partire per l’Europa. Incontra un giovanotto che lo ammira e gli si mette alle costole, costringendolo a un’ultima, memorabile impresa…

21.10 – La donna di paglia, film, thriller, UK 1964. Regia: Basil Dearden. Cast: Gina Lollobrigida e Sean Connery.

Trama: Anthony, per poter disporre anzitempo delle sconfinate ricchezze di un tirannico zio, convince Maria l’infermiera a sedurre l’anziano Lord e a farsi sposare. Morto il Lord improvvisamente viene accusata dell’omicidio Maria. Ma l’assassino è un’altro e verrà smascherato

21.10 – Go fast, film, crime, azione, Francia 2008. Regia: Olivier Van Hoofstadt. Cast: Roschdy Zem, Olivier Gourmet, David Saracino

Trama: Marek è un agente della polizia giudiziaria che decide di lavorare sotto copertura a seguito della morte di un collega, ucciso da alcuni narcotrafficanti. Si infiltra così in un’organizzazione criminale che trasporta ingenti quantità di cannabis dal Marocco alla Francia, passando per la Spagna: tra sparatorie e fughe, in un crescendo di tensione e adrenalina, cercherà di consumare così la propria personale vendetta.

21.10 – Home, film, drammatico, Francia 2007. Regia: Ursula Meier. Cast: Isabelle Huppert, Olivier Gourmet, Adelaide Leroux.

Trama: Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un’autostrada costruita da anni e mai inaugurata. Quel tratto d’asfalto è dunque parte del prato davanti a casa, o meglio ancora, parte di un gioco.

rai-movie_oriz

21.10 – Casomai, film, commedia, Italia 2002. Regia: Alessandro D’Alatri. Cast: Stefania Rocca, Fabio Volo.

Trama: Tommaso e Stefania s’incontrano, si piacciono e si sposano. Sono una coppia felice e lo diventano ancor di più quando diventano genitori di Andrea. La vita procede tra il lavoro, entrambi sono nel dinamico mondo della pubblicità, la famiglia e le amicizie, anche se l’intromissione di amici e parenti può logorare. Il rapporto tra i due risente delle scosse della vita fino a che si arriva alla crisi… I due si separano e provano a recuperare le loro vite, ma l’amore è davvero finito?

rai-premium_oriz

21.10 – Omicidi nell’Alta Società – La casa sulla collina, film tv

Dal 10 settembre al via ogni martedì su Rai Premium alle 21.10, Omicidi nell’alta società, serie di film di produzione austro-tedesca andati in onda per la prima volta in Italia nel 2010 su Rai2. Protagonista della serie è il dottor Wendelin Winter, interpretato da Fritz Wepper, il popolare Harry della serie L’ispettore Derrick. Winter è uno psicologo forense di Monaco di Baviera, impegnato a risolvere intricati casi di omicidio, spesso commessi in tranquilli villaggi di provincia. Vive con la figlia Alexandra, giornalista, che non può fare a meno di seguirlo durante le sue indagini.

21.10 – Fuga da Alcatraz, film, drammatico, USA 1979. Regia: Don Siegel – Cast: Clint Eastwood, Patrick Mc Goohan, Danny Glover, Robert Blossom. 

Trama: Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendono impossibili le evasioni.

21.10 – Material Girls, film, commedia, USA 2006. Regia: Regia: Martha Coolidge – Cast: Hilary Duff, Haylie Duff, Maria Conchita Alonso, Anjelica Huston.

Trama: Per Ava e Tanzie la vita e’ un turbinio di feste, bei ragazzi, trucchi sfavillanti e vestiti all’ultima moda. Da quando hanno ereditato un’immensa fortuna dal padre, proprietario di una famosa azienda di cosmetici, il loro unico impegno e’ quello di apparire durante i meeting aziendali, lasciando alle tutor il compito di fare il resto. Ma il loro mondo patinato sta per subire un duro colpo…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Il delitto perfetto, film, giallo, USA 1954. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: Grace Kelly, Ray Milland, Robert Cummings, Frederick Knott.

Trama: Margot e’ sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perche’ e’ benestante e perche’ e’ un fannullone, ed inoltre lei e’ innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Cosi’ Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita…

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica

21.10 – Mare dentro, film, drammatico, Spagna 2004. Regia: Alejandro Amenábar. Cast: Javier Bardem e Belen Rueda .

Trama: La vera storia di Ramón Sampedro, tetraplegico spagnolo, che combattè a 30 anni la campagna in favore dell’eutanasia e per il proprio diritto a morire.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E14 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe.

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio(Il commento di Aldo Grasso »)

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S02E13-14

focus_logo

21.00 – 9/11 State of Emergency, doc, storia, (11 settembre 2001)


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting