TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Paola Ferrari senza trucco su Twitter

paola-ferrari_senza-trucco

Questo post, almeno apparentemente, esula dagli argomenti che trattiamo di solito e potrebbe sembrare solo una nota di gossip. Invece serve a comprendere i meccanismi, tecnici e di comunicazione, relativi alla televisione. 


Paola Ferrari, conduttrice de La Domenica Sportiva è da anni al centro di polemiche: viene criticata perché troppo truccata e perché nella sua postazione in trasmissione viene investita da un fortissimo raggio di luce che neanche i santi e gli angeli nelle loro apparizioni più spericolate! I più perfidi, poi, la accusano di essere “rifatta”.

In effetti una certa intensità e una certa posizione delle luci aiutano, e molto!, ad apparire più belli e con una pelle compatta e perfetta…

Ma oggi Paola Ferrari, giornalista di razza, ha giocato in contropiede e ha fatto la mossa più spiazzante per i suoi detrattori: ha pubblicato la sua foto senza trucco su Twitter (@paolaferrari_og), commentandola così: “Senza trucco senza inganno! Solo luce del sole!”

Quello della Ferrari è stato un atto coraggioso che dimostra grande intelligenza. Onore al merito! La gran parte delle sue colleghe non ha lo stesso coraggio! E comunque ci sentiamo di dire: viva le luci e viva il trucco…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting