TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 agosto 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia con Luca Zingaretti, replica.

Giro di boa: Durante la consueta nuotata mattutina, Montalbano scopre il cadavere galleggiante di un uomo. Dall’autopsia emerge che è stato ucciso un paio di mesi prima e dopo i primi accertamenti si scopre che si tratta di Ernesto Errera, un pericoloso latitante calabrese. Nel frattempo, al porto di Vigata, sbarca un gruppo di immigrati extracomunitari. Fra questi, il commissario nota un bimbo, dall’aria impaurita, che lo guarda implorante…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay.

S16E03 – Cuore rosso: Viene ucciso uno scienziato che sperimentava tecnologie avanzate nel campo delle armi. Indagando sull’omicidio, Ben e Semir interrogano l’amministratore delegato dell’azienda e la sua segretaria…

S16E04 – Due superpoliziotti: Mentre indagano su un traffico di armi con l’Africa, Ben e Semir si imbattono nei due poliziotti più bizzarri di tutta la Germania…

21.05 – Cinderella Man, film, drammatico, USA 2005. Regia: Ron Howard. Cast: Russell Crowe, Renée Zellweger, Paul Giamatti.

Trama: Dopo essersi ritirato dalla box e in seguito ad una serie di sconfitte, Jim Braddock (Russell Crowe) non riesce a trovare un lavoro e pian piano deve vendere tutto ciò che possiede per sfamare la propria famiglia. Costretto ad usufruire del sussidio di disoccupazione e disperato per la condizione in cui versa l’America nel pieno della Grande Depressione, Jim decide di tentare il tutto per tutto tornando sul ring. Mette al tappeto del Madison Square Garden una delle stelle nascenti del pugilato ed inizia ad inanellare una serie di vittorie, divenendo in breve tempo un eroe per quanti sognano il riscatto…

21.10 – Flirting with forty – L’amore quando meno te lo aspetti, film, commedia, USA 2008. Regia: Mikael Salomon. Cast: Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft.

Trama: Jackie e’ una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto piú giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione…

21.10 – Sono il numero quattro, film, azione, USA 2011. Regia: Daniel John Caruso. Cast: Dianna Agron, Timothy Olyphant, Kevin Durand, Teresa Palmer.

Trama: Tre sono morti. Chi e’ il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identita’, si sposta di citta’ in citta’, risultando ogni volta un nuovo venuto, senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri, con cui condivide uno stesso incredibile destino.

21.10 – The Shepherd – Pauttuglia di confine, film, azione, USA 2008. Regia: Isaac Florentine. Cast: Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Stephen Lord, Gary Mcdonald.

Trama: Un’unita’ corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto e’ l’agente di confine Jack Robideaux (Jean Claude Van Damme). Sfidando pericoli di ogni genere su entrambi i lati del confine, Jack lottera’ con tutte le sue forze per sconfiggere il potente cartello di narcotrafficanti.

21.10 – Il nemico alle porte, film, guerra, USA/UK/Germania 2001. Regia: Jean-Jacques Annaud. Cast: Ed Harris, Bob Hoskins, Jude Law, Joseph Fiennes.

Trama: Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l’eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due si inseguono a lungo fino a che il tiratore russo l’avrà vinta. [fonte Mymovies.it]

21.10 – Taxxi 4, film, commedia d’azione, Francia 2007. Regia: Gérard Krawczyk. Cast: Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Bernard Farcy.

Trama: Un criminale belga, ricercato in tutta Europa per i suoi reati, è custodito dalla polizia di Marsiglia per essere guardato a vista solo per poche ore prima di essere trasferito in una prigione del Congo. Ma Émilien è raggirato e lo fa scappare, venendo di conseguenza licenziato. Ma in suo aiuto, arriverà ancora una volta Daniel.

21.15 – Acqua, un pianeta che ha sete, doc,natura, ecologia con Yann Arthus-Bertrand

Attraverso splendide immagini e reportages girati attraversando l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’America, il documentario racconta le idee di coloro che s’impegnano per portare l’acqua a chi ne ha bisogno, o  tentano di utilizzarla in maniera più intelligente o, meglio ancora, di chi vuole smettere di inquinarla: perchè l’accesso all’acqua potabile pulita è più che mai la grande sfida del futuro…

rai-movie_oriz

21.10 – Ad ovest del Montana, film, western, USA 1964. Regia: Burt Kennedy. Cast: Buddy Ebsen, Keir Dullea, Lois Nettleton.

Trama: Il ribelle Lee Karey, dopo essere stato affidato senza successo allo sceriffo, viene fatto sposare a una giovane vedova con figlio che, col tempo, se ne innamora.

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, miniserie, drammatica, con Mariangela Melato, Rudiger Joswig, Mareike Carriere.

Mariangela Melato interpreta l’avvocato Irene Salvi, che si occupa di donne che faticano ad avere giustzia dopo essere state vittime di storie di ordinaria violenza e degrado. Alle vicende legali si affiancano le vicende personali di Irene, madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre, ed è coinvolta in una problematica relazione sentimentale con un collega.

21.10 – The Sixth Sense – Il sesto senso, film, thriller, horror, USA 1999. Regia: M. Night Shyamalan. Cast: Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.

Trama: Malcolm (Bruce Willis) e’ uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e’ a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta’ di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio piu’ protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando e’ fuori sia quando e’ a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.

21.10 – I ragazzi della mia vita, film, drammatico, USA 2002. Regia: Penny Marshall. Cast: Drew Barrymore, Steve Zahn, Sara Gilbert, Brittany Murphy. 

Trama: Beverly e’ una ragazza esuberante e piena di vitalita’ con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: gia’ a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

21.10 – Pallottole cinesi, film, commedia d’azione, USA 2000. Regia: Tom Dey. Cast: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Roger Yuan.

Trama: Chon Wang e’ un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Citta’ Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang fara’ la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O’Bannon, con il quale finira’ in un guaio dopo l’altro.

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E07 – Attentato al presidente: Steven, Samantha e Leo vanno in Peru’ per sventare l’attentato contro il presidente Alberto Loya. Intanto Lizzy organizza una festa per l’amico di un collega di Samantha.

S01E08 – La bomba Fae: Un pilota scompare dai radar mentre si trova in possesso di una BOMBA FAE. Durante la caccia all’uomo Steven e Samantha affrontano pericolosi ostacoli e Hoyt resta ferito.

mediaset-extra_new

21.30 – Zelig anthology, varietà, comico, replica.

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2011 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Italian Picker, factual, docu-reality. Tutte le info »

La storia degli oggetti usati e del passato, delle persone che li posseggono o li hanno posseduti e del valore che ancora hanno sul mercato

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E16: La giurisdizione; S03E17: Condotta riprovevole.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 59: Viaggio nel tempo; Ep. 52: Liquid Universe.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting