TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 agosto 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – La Meglio Gioventù (prima parte), film, drammatico, storico, Italia 2003. Regia: Marco Tullio Giordana. Cast: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni e Jasmine Trinca.

Trama: Roma, 1966: Matteo sta per partire con il fratello Nicola per Capo Nord. Ma l’incontro con Giorgia, una ragazza psicotica, segna il destino di entrambi. Gli anni della contestazione vedono Nicola tra i manifestanti e Matteo in Polizia. La pellicola ripercorre 40 anni di vita italiana, a partire dal 1966, attraverso le appassionanti e tormentate vicende di un gruppo di giovani. La seconda e ultima parte verrà trasmessa martedì 27 agosto.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S17E04 – Libera uscita: La diciottenne Sarah Schubert scompare misteriosamente. Il primo sospettato è il padre della ragazza, che sta scontando una pena in carcere…

22.00 – Countdown, serie tv, poliziesco

S03E05 – Clandestini: Il cadavere del giudice Jean Molders viene ritrovato in un cantiere. Uno degli operai presenti al ritrovamento fugge e inevitabilmente i sospetti dei poliziotti Brenner e Bongartz si concentrano su di lui.

21.05 – Circo Estate, show, circo, con Andrea Lehotska, David Larible e Ainette Stephens

21.10 – Zelig Anthology, intrattenimento, con Claudio Bisio e Paola Cortellesi

Il meglio della comicità di Zelig dell’edizione del 2011 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info »

S02E13 – Calcolo della mortalità: Reese viene rapito da una persona che appartiene al suo passato, che sta organizzando un massiccio e letale attacco nel cyber-spazio…

S12E14 – Uno per cento: Finch e Reese sono alle prese con un miliardario esperto di tecnologia che minaccia di mettere a repentaglio la loro operazione…

21.10 – Arma Letale 3, film, poliziesco, USA 1992. Regia: Richard Donner. Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo.

Trama: A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte…

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese.

22.30 – Girlfriend in a coma, film, doc, politico, antiberlusconiano, di Bill Emmott e Annalisa Piras, UK 2012.

21.10 – Colpo perfetto, film, crime, thriller, Australia 2002. Regia: Scott Roberts. Cast: Guy Pearce, Rachel Griffiths, Robert Taylor.

Trama: Il rapinatore galeotto Dale Twentyman viene rilasciato su cauzione assieme a due complici grazie all’avvocato della mala Frank Malone. L’obiettivo è quello di realizzare un colpo milionario, ma inganni e doppi giochi tessuti dalla femme fatale Carol, intraprendente compagna di Dale, non tarderanno a complicare il piano.

21.10 – Private, film, drammatico, Italia 2004. Regia: Saverio Costanzo. Cast: Mohammed Bakri.

Trama: Docente di letteratura inglese in Palestina, Mohammed vive con la moglie e i cinque figli in una casa situata tra un villaggio palestinese e un insediamento israeliano. L’abitazione finisce per subire gli attacchi incrociati delle parti in lotta, diventando un sito altamente strategico. L’esercito israeliano decide di occuparla ma, nonostante l’invasione dei soldati israeliani, Mohammed si rifiuta categoricamente di abbandonarla. Fedele ai principi della non violenza, è convinto che si possa trovare un’intesa.

rai-movie_oriz

21.10 – A casa nostra, film, drammatico, Italia 2006. Regia: Francesca Comencini. Cast: Luca Zingaretti, Valeria Golino, Luca Argentero.

Trama: In una Milano grigia e corrotta, si consumano le vicende di un gruppo di personaggi che ruotano intorno ad un losco faccendiere e ad un capitano della guardia di finanza. Tra droga, prostituzione e ricatti, è la disperazione ad aleggiare sulle vite di tutti.

rai-premium_oriz

21.10 – Voci notturne, miniserie

Diretta nel 1995 da Fabrizio Laurenti e scritta da Pupi Avati, uno degli indiscussi maestri del cinema italiano. Ambientata in una Roma estiva, che richiama le atmosfere oniriche e misteriose di un grande classico come Il segno del comando, la miniserie è uno degli ultimi esempi di sceneggiato classico prodotto dalla Rai. Cinque puntate in cui sono riconoscibili i temi del cinema di genere del maestro di Bologna: personaggi misteriosi legati al mondo dell’occulto, vecchie inferme e omertose, arcani rituali, fantasmi, contatti con l’aldilà e citazioni erudite. La vicenda, sempre più intricata secondo un doppio binario politico-esoterico, non si dipana neppure nell’ambiguo finale che, anzi, infittisce l’inquietudine sui tanti interrogativi che rimangono in sospeso. Interpretata da Massimo Bonetti, Lorenzo Flaherty e Jason Robards II, impreziosita dalla presenza di due esordienti come Stefania Rocca e Stefano Accorsi, Voci notturne è un’opera affascinante, ennesima conferma di Avati come interprete supremo della paura made in Italy.

21.10 – Sfida nella valle dei Commanche, film, western, USA 1964. Regia: Frank Mc Donald. Cast: Audie Murphy, Ben Cooper, Colleen Miller, John Hubbard. 

Trama: A Comanche Creek una banda di fuorilegge fa evadere i banditi arrestati dallo sceriffo, li far partecipare ad una rapina per aumentarne la taglia e poi li uccide a sangue freddo. Dall’ufficio investigazioni di New Orleans viene mandato l’agente Gibbord, che, fattosi trovare in possesso di banconote rubate, viene arrestato, e due giorni dopo liberato da alcuni individui che lo conducono nel covo della banda. Un suo collega, Nielson, avverte lo sceriffo non immaginando che e’ proprio lui il capo della banda…..

21.10 – Voce del verbo amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Andrea Manni. Cast: Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi, Simona Marchini.

Trama: Francesca e Ugo, sposati da 10 anni e con due figli , decidono di separarsi. Gli avvenimenti successivi alla separazione renderanno entrambi consapevoli del forte legame che li ha uniti in tutti questi anni

21.10 – Chuck, serie tv, azione, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Sarah Lancaster, Adam Baldwin.

S01E05: Chuck vs Chinatown – A seguito di un’intuizione sbagliata, Chuck (Zachary Levi) manda all’aria il salvataggio di un funzionario del consolato cinese. Non essendo la CIA interessata alle sorti del prigioniero, Chuck dovra’ convincere i suoi compagni ad aiutarlo a risolvere la situazione…

S01E06: Chuck vs il verme della sabbia – Chuck (Zachary Levi) incontra Lazslo Mahnovski (Jonathan Sadowski), una mente geniale fuggita dal laboratorio di Los Robles e che il governo non vuole che finisca tra le grinfie del nemico. Chuck inizialmente crede alla versione di Lazslo, e cioe’ che era un bambino prodigio che e’ stato segregato dal governo per sfruttarne l’intelligenza al fine di progettare armamenti, ma poi scopre a sue spese che si tratta di un pazzo criminale, che per vendicarsi vuole far esplodere il molo di Santa Monica…

top-crime_logo

21.00 – Damages, serie tv, thriller. Cast: Glenn Close, Rose Byrne, Zeljko Ivanek, Noah Bean.

S02E10 – La cena:  Patty mette sotto pressione la UNR, mentre Claire scopre uno sconvolgente segreto riguardo l’azienda che ha passato la vita a difendere. L’indagine dell’FBI sulla Hewes & Associates prende una svolta drammatica…

S02E11 – Tradimenti: Claire Maddox rischia la carriera per spodestare Walter Kendrick. Ellen scopre un segreto che cambiera’ per sempre Patty, mentre quest’ultima si prepara alla guerra contro la UNR…

mediaset-extra_new

21.10 – Anni 60, serie tv, commedia. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Ezio Greggio, Jerry Calà

Episodio 3: Nella “Pensione Silvana” dove abita, Vittorio (Ezio Greggio) conosce Laura (Manuela Arcuri) una bella ragazza di Latina che vuole fare l’attrice ma viene disturbato dall’arrivo di Sandrone (Piero Maggio’), un pugile al quale deve cento mila lire…

21.10 – Legami, film, drammatico, Spagna 1990. Regia: Pedro Almodovar. Cast: Antonio Banderas, Victoria Abril, Francisco Rabal, Loles León, Julieta Serrano, Rossy De Palma.

Trama: Ricky è un giovane che ha vissuto per molti anni in una casa di cura. Dichiarato sano di mente, viene fatto uscire per consentirgli di costruirsi una vita normale. Un anno prima, in una discoteca, aveva incontrato Marina, una pornostar tossicodipendente, che gli aveva concesso una notte d’amore. Ricky non se l’è più tolta dalla testa e va alla sua ricerca. La trova su un set cinematografico e la pedina fino a casa. Qui riesce, con una certa abilità, a entrare nell’abitazione e a sequestrarla. Nella sua mente c’è un progetto: lei lo dovrà amare come lui l’ama, dovranno sposarsi e avere tanti figli. Marina rifiuta questo piano ma non può fuggire poiché lui la lega al letto e l’imbavaglia. Passano i giorni e lo stato d’animo di Marina, fatto inizialmente di paura e di rabbia, inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso. [fonte Wikipedia]

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E11 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe.

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio (Il commento di Aldo Grasso »)

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S02E07-08

focus_logo

21.00 – Enigmi alieni, doc, Ep.16: Il mito degli antenati alieni

Enigmi alieni è la nuova affascinante serie di Focus che indaga su uno dei più intriganti misteri della storia dell’uomo: sono mai esistiti contatti tra la popolazione terrestre e ipotetiche civiltà aliene? Il bello di Enigmi alieni è che tutti gli studi e le teorie avanzate dagli esperti del programma, attraversano un ideale percorso temporale che copre 75 milioni di anni di storia. Concentrandosi proprio su quelle tracce inspiegabili che conducono molto indietro nel passato. Come mai molti disegni rupestri che risalgono ad antiche civiltà rappresentano inequivocabilmente strani oggetti volanti che nulla hanno di animale o di umano? Perché nelle piramidi egizie, sono state ritrovate sostanze di natura inclassificabile che non sono attribuibili a nessun elemento terrestre finora conosciuto? Perché, fin da epoche molto remote, compaiono in luoghi aperti i famosi cerchi nel grano, su cui ancora oggi nessuna teoria meccanica o fisica riesce a dare una spiegazione? Questi e molti altri i grandi interrogativi affrontati da Enigmi alieni. Storie  tutte da approfondire che puntano a dimostrare l’esistenza di creature aliene di intelligenza evoluta, anche in epoche molto remote. Entità che probabilmente ebbero contatti con i nostri antenati e che forse, in qualche occasione, cambiarono addirittura il corso della storia.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting