TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forum: Barbara Palombelli alla conduzione?

barbara-palombelli

Dopo la notizia del passaggio di Rita Dalla Chiesa a La7, è partito il “totonome” sulla nuova conduttrice di Forum che è stato confermato (almeno in parte, in questo post vi spieghiamo tutto…) nel palinsesto di Canale 5 dal 9 settembre 2013


Secondo Dagospia, la nuova conduttrice di Forum potrebbe essere Barbara Palombelli. Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

FLASH! MEDIASET AVREBBE OFFERTO A BARBARA PALOMBELLI LA CONDUZIONE DI “FORUM” – LA PALOMBA PRENDEREBBE IL POSTO DI RITA DALLA CHIESA PASSATA A LA7 – DAL 9 SETTEMBRE LA NUOVA STAGIONE…

Durante la giornata di oggi, però, un altro nome sembrava in pole position: quello di Elena Guarnieri, volto del Tg5 e di Vite Straordinarie su Rete 4. La Guarnieri sembrava in lizza insieme ad un altro volto, non meglio precisato, di Tgcom24. L’indiscrezione sulla Guarnieri era stata lanciata dal portale Excite che ha riferito anche alcuni rumors che spiegherebbero l’abbandono di Mediaset da parte di Rita Dalla Chiesa


Secondo Excite.it, Mediaset avrebbe rinnovato Forum solo per una (mezza) stagione da 74 puntate. Tale numero di puntate andrebbe a coprire dal 9 settembre fino a prima della pausa natalizia. Secondo Excite, infatti, Mediaset avrebbe intenzione di cambiare il palinsesto mattutino di Canale 5 a partire da gennaio 2014 (proprio questo rinnovo a metà avrebbe spinto Rita Dalla Chiesa a guardarsi intorno…).

Secondo Excite, da gennaio 2014, nel mezzogiorno dell’ammiraglia del Biscione, potrebbe arrivare un nuovo programma culinario prodotto da Maria De Filippi e dalla sua Fascino (Maria non sarebbe, ovviamente, la conduttrice ma curerebbe il progetto solo da dietro le quinte). In effetti, qualche settimana fa, il settimanale Chi scriveva:

In questi giorni la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, sta studiando un format di cucina. Sarà probabilmente una striscia quotidiana, che partirà da gennaio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting