TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 luglio 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S03E03 – Una poltrona per due: Ferchert annuncia la sua nomina come Responsabile delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, dichiarando che presto verrà svelato il nome del suo sostituto. Mentre Mick, Andreas e Mesner indagano sulla morte di Cordula Tipp, ognuno segretamente convinto di essere il prossimo commissario capo, Niklas si finge in crisi per ottenere le attenzioni di Tanja…

S03E03 – Non c’è due senza tre: La scrittrice di successo Anja Friedrich muore improvvisamente per un arresto cardiaco causato da un bicchiere di vino avvelenato. Il caso si presenta da subito molto intricato in quanto la vittima, essendo una convinta sostenitrice del rapporto aperto, aveva due mariti. La relazione di Mick con Tanja si fa sempre più difficile. A complicare ulteriormente le cose arriva Christine, sorella di Meisner e addetta stampa alle relazioni esterne…

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

21.05 – Il padre di famiglia, film, commedia, Italia 1968. Regia: Nanni Loy. Cast: Nino Manfredi, Leslie Caron, Claudine Auger, Ugo Tognazzi.

Trama: Due giovani architetti, Marco e Paola, si incontrano a Roma nei primi anni del dopoguerra. Si sposano con l’impegno di dedicarsi alla difesa della città dagli scempi architettonici. Benché gli accordi in partenza non fossero questi, i due mettono al mondo quattro figli. I problemi legati all’educazione moderna costringono Paola a lasciare il lavoro e a rinunciare alla carriera…. Col passare degli anni Marco, estenuato dagli obblighi familiari, cerca l’evasione con un’altra donna.

21.10 – Studio 5, intrattenimento, conduce Alfonso Signorini. Ospiti e anticipazioni »

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurrà in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info »

S02E07 – Momento critico: Una banda di criminali tiene sotto scacco un chirurgo, Maddy, minacciando di uccidere sua moglie, Amy…

S02E08 – Fino alla morte: Due numeri per una coppia di rampanti editori, entrambi allo stesso tempo vittime e carnefici. E mentre la nostra squadra di giustizieri deve lavorare al completo per eliminare la doppia minaccia, Finch fa da consulente matrimoniale per aprire gli occhi ai due coniugi…

21.10 – Fantozzi alla riscossa, film, commedia, Italia 1990. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando.

Trama: Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

21.10 – Il colore della libertà, film, drammatico, biografico, Sudafrica/GB 2007. Regia: Bille August. Cast:  Joseph Fiennes, Dennis Haysbert, Diane Kruger, Shiloh Henderson.

Trama: Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura (conosce lo Xhosa, la lingua dei neri) nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell’apartheid. A Robben Island avrà modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli farà mutare atteggiamento nei confronti dei neri

21.10 – Headhunters, film, crime, thriller, Norvegia 2011. Regia: Morten Tyldum. Cast: Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund.

Trama: Roger Brown (Aksel Hennie) è un reclutatore di manager, ma arrotonda il già ricco stipendio rubando opere d’arte grazie alla complicità di un addetto alla sicurezza (Eivind Sander) e della moglie gallerista (Synnøve Macody Lund). Quando scopre che il candidato alla direzione di una grande azienda tecnologica (Nikolaj Coster-Waldau) possiede una tela di Rubens, decide di mettersi subito all’opera. Durante il furto scopre però le prove del tradimento della moglie, primo di una serie di imprevisti che complicheranno maledettamente il piano.

21.15 – Earth: la potenza del pianeta, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Oceani. Gli oceani: la loro storia ed il loro futuro… una grande incognita del nostro pianeta. Viaggiando dalle Hawaii all’Amazzonia, e poi verso l’Etiopia ed infine il Mediterraneo, il geologo Iain Stewart ci racconta la storia degli oceani ed i rischi causati dal riscaldamento globale.

rai-movie_oriz

21.10 – Delirious – Tutto è possibile, film, commedia, USA 2006. Regia: Tom DiCillo. Cast: Michael Pitt, Steve Buscemi, Alison Lohman.

Trama: Les Galantine è un paparazzo dal passato splendente ma dal presente difficile. Sulla sua strada finisce un senza tetto curiosamente bello e giovane, Toby Grace, il cui unico sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo. L’amicizia con Les sembra un buon lasciapassare, ma la reciproca strumentalizzazione rischia di rivelarsi per quello che è quando il giovane Toby incontra una pop star bella e popolare come K’Harma Leeds e se ne innamora: il dramma della gelosia è dietro l’angolo…

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. Sciarada per un assassino

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – American Graffiti, film, commedia, USA 1973. Regia: George Lucas – Cast: Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Bo Hopkins, Ron Howard. Altre info »

Trama: Sul ritmo di Rock Around the Clook, la notte brava di quattro adolescenti in una cittadina della California nell’estate 1962, mentre la guerra nel Vietnam bussa alle porte.

21.10 – Stalking – La storia di Casey, film, thriller, USA 2012. Regia: Michael Lohmann. Cast: Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks.  

Trama: Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realta’ si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese e’ una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato…

21.10 – 40 anni vergine, film, commedia, USA 2005. Regia: Judd Apatow. Cast: Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco.

Trama: Andy Stitzer (Steve Carell) ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta’ non abbia ancora avuto occasione di conoscere l’amore di una donna. Allora i suoi amici decidono che per Andy e’ arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in ogni modo con Trish (Catherine Keener). Ma non sanno che Andy e Trish hanno fondato la loro relazione sulla regola del niente-sesso..

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E10 – L’ultimo passaggio: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sulla scomparsa di Vicky, una ragazza di 14 anni. Fortunatamente Vicky non e’ in pericolo di vita, anche se si trova invischiata in un giro di prostituzione. Il padre della ragazza sollecita la polizia ad arrestare chiunque abbia abusato della figlia…

S13E11 – Trucchi teatrali: Durante una piece teatrale, nella quale il pubblico partecipa alla rappresentazione, un’attrice al suo debutto viene stuprata in scena da uno spettatore mascherato. L’attrice aveva gia’ subito lo stalking di un addetto ai lavori…

mediaset-extra_new

21.30 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, replica, ultima puntata

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Zombie Apocalypse, film, horror, USA/GB 2011. Regia: N. Lyon. Cast: V. Rhames, T. Manning

Trama: Un virus ha trasformato in zombie la popolazione europea ed americana. Uno sparuto gruppo di sopravvissuti resiste al contagio

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc.

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E03: Appuntamento al buio; S01E04: Le caramelle dell’amore.

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Titanoboa, doc, scienza, natura

Su Focus un evento speciale dedicato a tutti gli appassionati di scoperte e dei misteri che la scienza spesso porta con sè: Titanoboa. Questo speciale ripercorre la storia della spedizione di paleontologi che, nell’ex miniera di carbone di Cerrejon in Colombia, ha portato alla luce i resti del Titanoboa, il più grande animale vivente della sua epoca. Una creatura spaventosa che ha segnato l’era in cui è vissuta: lungo 20 metri e pesante almeno 10 volte più di ogni altro serpente esistente oggi, il Titanoboa rappresenta la più grande scoperta degli ultimi decenni e dimostra a tutti gli effetti l’esistenza di un passato naturale completamente diverso. Molto tempo dopo l’estinzione dei dinosauri, infatti, presero il sopravvento sulla Terra creature simili a quelle che conosciamo oggi ma di proporzioni gigantesche: oltre al colossale rettile oggi scomparso Titanoboa, anche tartarughe con carapaci di 5 metri di diametro e coccodrilli lunghi 14 metri. Computer grafica e animazione 3D ricreano con grande realismo l’aspetto e l’habitat del Titanoboa, fornendo informazioni cruciali sulla vita di questa meraviglia della zoologia e sulle cause della sua inesorabile estinzione.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting