TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 2, a settembre su Canale 5 (anticipazioni)

le-tre-rose-di-eva-2Dopo il successo della prima stagione, torna a settembre in prima serata su Canale 5, la seconda stagione de Le tre rose di Eva, la fiction prodotta da Endemol Italia e ambientata nell’immaginario paesino di Villalba, tra le vigne della Toscana. 


Leggi anche: Le Tre Rose di Eva 2: anticipazioni, trama »

La famiglia di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e quella di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici nel settore vinicolo, si sono fatte la guerra per anni. Adesso, dopo essersi riscattata dall’accusa infamante di aver ucciso il padre di Alessandro (scopri chi è stato il vero assassino di Luca Monforte»), Aurora può finalmente iniziare una nuova vita, riprendendosi gli anni che il carcere le ha sottratto e vivendo il suo amore con Alessandro.

Con la nascita della piccola Eva tutto sembra perfetto, ma un evento improvviso riaccende gli antichi rancori tra i Taviani e i Monforte. In particolare Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la fredda e calcolatrice madre di Alessandro, continua a essere ostile nei confronti di Aurora ed Edoardo Monforte (Luca Capuano), da sempre in competizione con il fratello maggiore, è determinato a dare seguito alla propria ossessione per Aurora.

A sconvolgere definitivamente gli equilibri della coppia è la riapertura della tenuta di Pietrarossa, rimasta disabitata per anni e ora in mano ad Amedeo Torre (Mario Cordova) e alla sua giovane e affascinante moglie Veronica (Euridice Axen). La misteriosa tenuta nasconde un segreto scioccante per la vita di Aurora…

Inoltre Ruggero Camerana (Luca Ward) torna per vendicare la figlia Viola (Victoria Larchenko), vera responsabile dell’omicidio del padre di Alessandro.


NOTE DEI REGISTI RAFFAELE MERTES E VINCENZO VERDECCHI:

Realizzare una seconda serie è sempre un grande impegno per un regista, specie se la prima ha avuto molto successo. Da un lato la necessità di non tradire lo spirito della serie, di mantenerne cioè tutte le sue caratteristiche peculiari, dall’altro quella di innovarlo e migliorarlo, cioè di farlo crescere.

La novità de “Le tre rose di Eva 2″, almeno dal punto di vista stilistico, si concentrano soprattutto nell’uso di nuove tecnologie di ripresa. E’ infatti per la prima volta ci troviamo ad usare una macchina da ripresa montata su un “drone”, cioè su di un mezzo telecomandato in grado di muoversi liberamente nell’aria. La grande versatilità e la rapidità di esecuzione del drone ci hanno consentito di poter effettuare numerose riprese aeree circostanziate alle singole scene, in modo da arricchire la regia e dare “respiro” alle immagini.

Le novità sono certamente anche dal punto di vista della storia che raccontiamo. Il “mistero” che circonda Villalba continua a infittirsi. Comprenderemo sin dalle prime puntate che quanto scoperto alla fine della prima serie non era che la punta dell’iceberg. La storia quindi, pur raccontando le tormentate vicende dei nostri amati protagonisti, si tinge di un profondo… mistero!

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting