TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 luglio 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S02E13 – L’ultima chance: Mentre si indaga sull’omicidio di un operaio impiegato in una locale azienda siderurgica, continuano le vicende amorose tra Mick e Tanya. Quando finalmente la dottoressa sta per comunicare la sua travagliata decisione su una eventuale loro relazione…

S03E01 – Il premuroso: Mick convince Tanya a lasciare la clinica nella quale è stata ricoverata dopo il ferimento. Qualche giorno prima della festa a sorpresa che i colleghi della centrale le stanno organizzando, un vecchio e carissimo amico della dottoressa, rientrato dall’Africa appena saputo dell’ incidente, si ripresenta al suo cospetto scatenando le gelosie di Brisgau.

+++ Giancarlo Leone, direttore di Rai1, su Twitter, comunica che stasera verrà riproposto La Vita è Bella, film di Roberto Benigni scritto insieme a Vincenzo Cerami, scomparso questa mattina. +++

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni ->

21.05 – C’eravamo tanto amati, film, commedia, Italia 1974. Regia: Ettore Scola. Cast: Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Stefania Sandrelli.

Trama: Gianni, Nicola e Antonio hanno fatto la Resistenza, certi di combattere per un futuro migliore. Finita la guerra, prendono strade diverse: Antonio fa il portantino al San Camillo di Roma; Gianni entra, grazie al matrimonio, nella famiglia di un palazzinaro; Nicola insegna a Nocera Inferiore finché rompe con la famiglia e con la scuola e tenta di inserirsi nella critica cinematografica a Roma. Luciana, innamorata di Antonio, passa attraverso parecchie esperienze ,compreso un tentativo di suicidio, prima di tornare da lui e sposarlo. In occasione di un incontro imprevisto, i protagonisti rievocano i tempi andati e i casi delle loro vite, e prendono atto dei cambiamenti, drammatici.

21.10 – Studio 5, intrattenimento, conduce Alfonso Signorini. Ospiti e anticipazioni ->

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurrà in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info ->

S02E03 – La figlia del console: Finch è di nuovo nella Biblioteca, mentre Reese ritorna sul campo per affrontare il suo caso più difficile: proteggere la figlia di un diplomatico brasiliano…

S02E04 – Il killer: Finch e Reese devono proteggere una coppia di ragazzi, Riley, uno scagnozzo di George Massey, capo di una banda di irlandesi, e Annie, a cui Riley a sua insaputa ha ucciso il marito…

21.10 – Il secondo tragico Fantozzi, film, commedia, Italia 1976. Regia: Luciano Salce. Cast: Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Ugo Bologna.

Trama: Il ragionier Ugo Fantozzi è ancora protagonista, suo malgrado, di imprese disastrose. Sorteggiato per accompagnare al casinò di Montecarlo uno dei suoi principali, per portargli fortuna è costretto a rimpinzarsi d’acqua minerale fino a levarsi in aria come un palloncino. Tornato in Italia, partecipa ad una cruenta battuta di caccia, durante la quale si spara addosso…

21.10 – Fratelli e Sorelle d’Italia, programma umoristico, con Vronica Pivetti, replica.

Un nuovo programma umoristico condotto da Veronica Pivetti che celebra in modo totalmente inedito i 150 dell’Unità d’Italia attraverso monologhi di comedians, storie umoristiche, sketch, testimonianze e cronache bizzarre. Lo spazio scenico vedrà tutti i componenti del cast, composto da professionisti della risata, cantautori, le firme più graffianti della carta stampata e i protagonisti della tv ritenuti tra i più innovativi e originali degli ultimi anni, alternarsi uno alla volta in un esercizio di affabulazione pura, proponendo un ironico affresco della nostra Storia recente. Il commento musicale delle diverse performances sarà affidato ai Tete de Bois, una band molto speciale composta da 6 elementi che unisce poesia, rock, rumori ed echi popolari, suoni e visioni trasversali.

21.10 – L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1972. Regia: Bruce Lee. Cast: Bruce Lee, Nora Miao, Chuck Norris.

Trama: In visita a Roma, Yan-Chen, un cinese abilissimo nel kung-fu, cerca di fronteggiare una banda criminale che ha arruolato tre campioni di karate.

21.15 – Earth: la potenza del pianeta, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Atmosfera. L’importanza dell’atmosfera, che permette la sopravvivenza del genere umano.In questo episodio, il geologo Iain Stewart viaggia attraverso la stratosfera su un caccia militare, per mostrarci perché la nostra atmosfera sia unica e assolutamente cruciale per la vita.

rai-movie_oriz

21.10 – Difesa ad oltranza, film, drammatico, USA 1996. Regia: Bruce Beresford. Cast: Sharon Stone, Rob Morrow, Randy Quaid.

Trama: Dodici anni nel braccio della morte: e’ questa la condizione in cui si trova Cindy Liggett, condannata per l’omicidio di due persone, avvenuto sotto l’effetto della droga. Entra in scena l’avvocato Rick Hayes, impiegato negli uffici di un governatore USA: l’uomo si accorge di un difetto procedurale e convince Cindy che potrà impugnare la sentenza e ottenere la grazia. La corsa contro il tempo coinvolge un giudice della Corte Suprema e sembra condurre il destino della donna verso un finale diverso da quanto temuto.

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. I delitti di San Salvario.

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Gioventù bruciata, film, drammatico, USA 1955. Regia: Nicholas Ray. Cast: James Dean, Natalie Wood, Sal Mineo, Jim Backus. 

Trama: Protagonista della pellicola è Jim Starks (James Dean), un ragazzo problematico in perenne contrasto con i genitori. Dopo aver cambiato scuola, Jim entra in una banda che organizza pericolose corse clandestine.

21.10 – The Ramen Girl, film, commedia, USA/Giappone 2008. Regia: Robert Allan Ackerman. Cast: Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, Tammy Blanchard. 

Trama: Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby (Brittany Murphy), una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel piu’ vicino ristorante. …

21.10 – Superhero – Il più dotato fra i superoi, film, commedia, parodia, USA 2008. Regia: Craig Mazin. Cast: Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson..

Trama: Il giovane Rick Riker e’ in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realta’, Rick e’ dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalita’. Durante la sua lotta per la giustizia, il nostro eroe dovra’ vedersela contro Lou Landers, un mutante che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone, meglio noto come ‘La Clessidra’.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E06 – Fantasmi: Sarah, una ragazza di diciannove anni, dichiara alla polizia di essere stata stuprata in casa da Michael Wedmore, un giovane ragazzo di colore incontrato in ascensore. Il ragazzo verra’ difeso da un noto avvocato che, oltre a dichiararlo innocente, sosterra’ l’irregolarita’ nella procedura d’arresto…

S13E07 – Mogli russe: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sull’omicidio di una ragazza dell’est. Le indagini portano ad una truffa internazionale ai danni di uomini facoltosi e solitari che cercano la compagnia di ragazze russe…

mediaset-extra_new

21.30 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, replica, seconda puntata

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – The Presence, film, horror, USA 2010. Regia: Tom Provost. Cast: Mira Sorvino, Shane West, Justin Kirk, Tony Curran.

Trama: Una misteriosa presenza si aggira nella casa di villeggiatura dove alloggia una giovane una coppia. Eventi inspiegabili stanno per accadere…

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc. Dolce come lo zucchero, Bastoncini di granchio

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E21: Invisibili; S01E22: Una terapia per Jinny.

Su GIALLO l’avvincente serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Speed of life, doc, scienza, natura, Ep. 3

La serie di Focus ci porta alla scoperta dei tanti fenomeni della natura (grandi e piccoli, veloci o lenti) che fino ad ora erano solo studiati in teoria, ma che adesso, grazie alle più moderne tecnologie, possono essere osservati direttamente. Luoghi meravigliosi, come la foresta pluviale del Centro America e l’Africa orientale, sono stati messi sotto l’occhio delle telecamere e analizzati nel dettaglio utilizzando tecniche di visione in grado di aumentare o ridurre la velocità delle immagini, di cambiarne gli effetti cromatici, di ingrandire i particolari. Uno sguardo nuovo e unico sulla natura selvaggia che finalmente viene portata allo scoperto.

21.50 – Jurassic Wars, doc, scienza, paleontologia, dinosauri, Ep. 3

Per la prima volta su Focus, JURASSIC WARS mostra i dinosauri da un inedito punto di vista: il loro interno. Attraverso immagini realizzate con la computer graphic e facendo riferimento agli studi più recenti in campo biomedico, la serie ci porta a scoprire tutti gli aspetti dell’anatomia dei dinosauri e le loro tattiche di lotta e difesa.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting