TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Benedetta Parodi a Real Time, è ufficiale

Le indiscrezioni anticipate sabato sera (qui>>) si sono rivelate fondate: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone hanno firmato per La7 mentre Benedetta Parodi passa a Real Time


La Parodina parla del suo approdo a Real Time col Corriere della Sera (sul cui sito, da settembre, proporrà una videoricetta quotidiana). A proposito del suo passaggio da La7 a Real Time, Benedetta dichiara:

È il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me.

Occorre fare chiarezza: è vero quando Benedetta dice che Real Time è il posto giusto per lei ma è altrettanto vero che la scelta di lasciarla fuori da La7, causa bassi ascolti, era nell’aria da mesi! E poi… La7 è sempre stata una rete “maschile e politica”, a stupirci fu proprio il suo passaggio da Mediaset alla rete ex-Telecom. Anzi, le sorelle Parodi erano state ingaggiate proprio per ampliare la platea femminile della rete, missione in cui hanno fallito miseramente!


Ma cosa farà Benedetta Parodi a Real Time?

Per l’autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menù di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire. Su La7 il programma era diventato molto lungo, un’ora di trasmissione a quell’ora, con le corazzate Rai e Mediaset schierate con i quiz, difficile anche per gli ascolti.

Anche qui… I bene informati erano pronti a sostenere che Parodi avesse lasciato Mediaset nel momento in cui le fu negato un programma di cucina più lungo dei 2 minuti di Cotto e Mangiato

Comunque, “scurdammoce ‘o passato”, mettiamo in cantina la disastrosa esperienza di La7 e ripartiamo da capo su Real Time. Il piglio della Parodina ci è sempre piaciuto e l’abbiamo sempre trovata inadatta a La7, si meritava di meglio! Real Time saprà valorizzarla al massimo. Attendiamo con trepidazione di ritrovarla ai fornelli!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting