TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gianluigi Paragone a La7, Benedetta Parodi a Real Time?

gianluigi-paragone-la7

Il “telemercato” non si ferma nemmeno nel prima sabato di luglio… I movimenti di oggi scaturiscono dalla definizione del palinsesto autunnale di La7 che verrà presentato all’inizio della prossima settimana. 


Secondo il sito di Prima Comunicazione, ad aver appena firmato per lavorare a La7 non c’è solo Salvo Sottile ma anche Gianluigi Paragone. Pare che il conduttore de L’ultima parola non fosse visto di buon occhio in Rai per i suoi toni anti-politici. Ed in effetti, quando si è trattato di condurre una trasmissione di informazione in prima serata, non si è pensato a lui ma è stato scelto Nicola Porro (Virus). Dunque Sottile e Paragone, entrambi delusi dal comportamento riservato nei loro confronti dalle loro rispettive aziende, avrebbero appena firmato con La7.

La7 non registra soltanto movimenti in entrata ma forse anche in uscita… Benedetta Parodi, che non dovrebbe trovare spazio nei nuovi palinsesti autunnali, è stata avvistata negli uffici di Discovery Italia. La Parodina passerà a Real Time? A rivelare l’avvistamento è stato Dagospia:

Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?
E’ forse un passaggio di rete facile e veloce come le sue ricette? Di sicuro qualcosa bolle in pentola e Real Time, la rete del gruppo dedicata al pubblico femminile, potrebbe essere il piatto forte nel prossimo menù di Benedetta.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting