TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 luglio 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dall’8 al 12 luglio 2013 (Centovetrine è in pausa estiva e tornerà in onda il 26 agosto 2013, in queste settimane doppio appuntamento con Beautiful). 


Lunedì 8 luglio 2013

Thomas (Adam Gregory) accompagna Hope (Kimberly Matula) a prendere la sua roba da Liam (Scott Clifton), credendo che non ci sia nessuno in casa. Invece trovano Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam chiede di nuovo a Hope una spiegazione per quello che sta accadendo, ma lei si limita a ripetergli che tra loro e’ finita. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) cominciano a sospettare che qualcuno abbia manipolato Hope e l’abbia indotta a lasciare Liam… Hope (Kimberly Matula), con l’aiuto di Thomas (Adam Gregory), lascia per sempre la casa di Liam (Scott Clifton). Intanto Rick (Jacob Young) sta tentando di sedurre Caroline (Linsey Godfrey), la fidanzata di Thomas. Le dice che Thomas e’ sempre stato innamorato di Hope e che probabilmente, adesso che e’ di nuovo libera, i suoi sentimenti per lei si riaffacceranno. Rick offre a Caroline il suo amore e la promessa di una vita insieme anche nell’azienda.

Martedì 9 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano a lungo a casa di Liam, mentre Hope (Kimberly Matula), che si e’ allontanata per lasciarli da soli, viene raggiunta dalla madre, che cerca di sostenerla in questo momento difficile. Liam dichiara a Steffy di amarla, ma, dopo tante manipolazioni e tanti inganni, sente di dover ricominciare dal punto in cui si trovava all’inizio della loro travagliata storia. Quindi la lascia per tornare da Hope.

Mercoledì 10 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) decide di stare con Hope (Kimberly Matula) e intende chiedere l’annullamento del matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Taylor (Hunter Tylo) cerca di sostenere Steffy, ma la ragazza non si da’ per vinta ed e’ convinta che tanto, prima o poi, Liam tornera’ da lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) decidono che qualunque sia la scelta di Liam staranno vicino alle due ragazze e cercheranno di accettare la scelta fatta, ma, quando Ridge viene a sapere che Liam ha scelto Hope, non riesce a mascherare la sua rabbia e la sua delusione per la sofferenza di sua figlia Steffy.

Giovedì 11 luglio 2013

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno di nuovo insieme e voglio sposarsi il prima possibile. Per questo Liam invia a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) i documenti per annullare il loro matrimonio. La richiesta di annullamento sconvolge profondamente Steffy, che crede che questo significherebbe che il suo matrimonio sia stato uno sbaglio.Hope, nel frattempo, condivide con la madre tutta la sua gioia, mentre Ridge (Ron Moss) va a parlare prima con Steffy e poi con Liam.


Venerdì 12 luglio 2013

Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) sono contrari all’annullamento del matrimonio che Liam (Scott Clifton) ha chiesto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ne discutono animatamente con Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope (Kimberly Matula) comunica loro che intende sposare Liam il giorno dopo, dando per scontato che Steffy firmi immediatamente i documenti. Ma Steffy dice a Liam che non firmera': lei rispetta la sua decisione di lasciarla per stare con Hope, ma non si da’ per vinta e pensa che prima che il divorzio sia effettivo Liam tornera’ da lei.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting