TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 luglio 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S02E09 – L’arte di impicciarsi: Una fotografa specializzata in cronaca mondana viene trovata morta nella redazione di un giornale scandalistico. Le indagini interessano soprattutto l’ambiente di lavoro della vittima, pieno di rampanti redattori pronti a qualsiasi cosa pur di fare carriera.  Tra un interrogatorio e l’altro, Andreas cerca di scrivere il discorso che Ferchert gli ha commissionato per celebrare il primo anno di servizio di Mick dopo il risveglio dal coma…

S02E10 – Un vuoto di memoria: Mick e Andreas indagano sull’omicidio di Jacob Hoffman, dipendente di una fattoria biologica, chiedendo la collaborazione di Tanja per affrontare la perdita di memoria di Silke, moglie della vittima, unica testimone e principale sospettata…

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni ->

21.05 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di questa puntata: Un biglietto con due lettere e quattro numeri, lasciato sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna non aiuta a far luce sulla sparizione della ragazzina. Sul biglietto c’è scritto: PD 27885. Potrebbe essere una targa di un veicolo, oppure un numero di telaio, o le iniziali di qualcuno e una data di nascita o altro ancora. Questo messaggio cifrato non porta luce sulla vita di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa con la sua bicicletta alla fine di  febbraio vicino Treviso. E’ stato un depistaggio, oppure uno scherzo?

21.10 – Studio 5, intrattenimento, conduce Alfonso Signorini. Ospiti e anticipazioni ->

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurrà in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5.

21.10 – A cena con un cretino, film, commedia, USA 2010. Regia: Jay Roach. Cast: Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak, Lucy Punch.

Trama: Tim (Paul Rudd) sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. L’unico ostacolo che deve superare per poter raggiungere il pieno successo sul lavoro è trovare l’ospite perfetto da portare alla cena annuale dedicata alle Persone Straordinarie, che si tiene a casa del suo capo, un evento in cui il vincitore della serata si rivela colui che ha portato il personaggio più eccentrico come ospite. Ecco che, inaspettatamente, si presenta alla cena Barry (Steve Carell), un tale con la passione dei topolini, che alleva allo scopo di travestirli a suo piacimento per ricreare opere d’arte…

21.10 – Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud, serie tv, commedia, cucina. Cast: Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa.

S01E03 – La ballata dei cicinielli: Per spirito emulativo anche Paolo (Giorgio Tirabassi) ambisce alla stella. Per ottenerla, pero’, bisogna possedere anche un’eccellente cantina di vini, il che e’ un problema per entrambi i ristoratori. Per uscire dalle difficolta’, entrambi puntano a rilevare la cantina del vinaio Nanni (Paolo Graziosi). Carlo (Fabrizio Bentivoglio) si accorda per l’acquisto ma Cecio (Marco D’Amore) riesce a far cambiare idea al proprietario…

S01E04 – La grande beffa rossonera: Il Terrone, nonostante gli sforzi di Paolo (Giorgio Tirabassi) e della sua famiglia, non riesce a decollare. Ma all’improvviso la fortuna sembra girare a loro favore sotto forma di una telefonata di un alto dirigente del Milan Calcio che prenota l’intero ristorante per una cena della societa’ insieme a tutta la squadra. Paolo confida molto nell’evento per lanciare il ristorante e per questo decide di chiedere un prestito per fare una spesa coi fiocchi…

21.10 – The Constant Gardener – La cospirazione, film, thriller, GB/Germania 2005. Regia: Fernando Meirelles. Cast: Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Pete Postlethwaite.

Trama: In Kenya, Tessa Quayle, attivista che indaga su alcune aziende farmaceutiche, viene uccisa in misteriose circostanze. La notizia della morte, colpisce drammaticamente il diplomatico inglese e marito della donna, Justin Quayle, al punto che tutte le certezze nella sua vita sembrano scomparire. Ora, l’unico scopo di Justin è trovare gli assassini e portare avanti il lavoro della moglie deceduta.

21.10 – Apocalypse Now, film, drammatico, guerra, USA 1979. Regia: Francis Ford Coppola. Cast: Martin Sheen, Marlon Brando, Robert Duvall, Dennis Hopper, Frederic Forrest, Sam Bottoms, Albert Hall, Laurence Fishburne, Harrison Ford.

Trama: 1969: già profondamente scosso dalle recenti esperienze di guerra, il capitano statunitense Benjamin Willard (Martin Sheen) rientra a Saigon, dov’è incaricato dai propri superiori di rintracciare il colonnello disertore Walter Kurtz (Marlon Brando), da tempo rifugiatosi nella giungla cambogiana e postosi a capo di una sanguinaria milizia locale. Benché celato da un eufemismo, l’obiettivo della missione segreta è da subito chiaro: “porre fine al comando” di Kurtz. Su una piccola motovedetta, Willard inizia la risalita del fiume Nung, addentrandosi verso il cuore della giungla. Al suo fianco ci sono il capitano dell’imbarcazione George Phillips (Albert Hall), afroamericano ostinatamente attaccato alle procedure militari, e tre soldati decisamente inesperti: il surfer californiano Lance Johnson (Sam Bottoms), l’aspirante cuoco di New Orleans Jay Hicks, detto “Chef” (Frederic Forrest), e il giovanissimo afroamericano del Bronx Tyrone Miller, detto “Clean” (Laurence Fishburne).

21.15 – Terra, il potere delle piante, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: La Sfida. Nella savana sudafricana vedremo come l’erba sia stata in grado di scatenare una tempesta di fuoco per combattere l’avanzare delle foreste. Scopriremo come un taglio su un dito da un filo d’erba ci illustra l’evoluzione della vita negli oceani. In Senegal incontreremo gli scimpanzé più intelligenti al mondo. E le rovine del tempio più antico della Terra ci raccontano la straordinaria storia di come l’erba abbia dato inizio alla civiltà umana.

rai-movie_oriz

21.10 – La parola ai giurati, film, drammatico, USA 1957. Regia: Sidney Lumet. Cast: Henry Fonda, Lee J. Cobb, Martin Balsam.

Trama: Dodici giurati sono riuniti per decidere sulla colpevolezza di un giovane ispano-americano, accusato di aver ucciso il padre. All’apparente inconfutabilita’ delle prove si oppone uno solo fa loro. Gli altri vorrebbero liquidare tutto in fretta, ma la caparbieta’ dell’uomo e la sua convinzione riguardo all’innocenza dell’imputato provocano il dubbio e modificano l’andamento della seduta. Chi avra’ ragione?

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. La Metà Oscura

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie, film, fantascienza, USA 2001. Regia: Tim Burton. Cast: Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan.

Trama: Precipitato su un pianeta sconosciuto, un pilota si accorge di trovarsi in un luogo allo stato ancora primitivo, in cui regnano le scimmie e dove gli uomini lottano per la sopravvivenza, perseguitati e resi schiavi da primati tiranni.

21.10 – Come tu mi vuoi, film, commedia, Italia 2007. Regia: Volfango De Biasi. Cast: Cristina Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis.

Trama: Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione; Giada, soffrendo per il fatto di essere cosi’ poco in sintonia con l’ambiente di Riccardo, si fa aiutare da un’amica a trasformarsi in quello che ha sempre detestato: un prodotto della societa’ massificata, che indossa vestiti firmati e va solo in posti ‘in’…

21.10 – V (Visitors), serie tv, fantascienza. Cast: E. Mitchell, M. Baccarin, J. Gretsch.

S01E03 – L’alba di un nuovo giorno: Chad presenzia con le telecamere del suo show alla consegna di cento passaporti diplomatici ai Visitors; Anna e’ la prima a riceverlo. L’opposizione verso tale scelta non manca di manifestarsi. Erica riceve l’incarico di fare da scorta ai portavoce dei V, che hanno ricevuto minacce di morte, coadiuvata da un agente alieno…

S01E04 – Questo è solo l’inizio: Anna chiede a Lisa di portare Tyler a bordo dell’astronave per un esperimento. Chad e’ turbato da una scoperta fatta in un centro di guarigione dei Visitors, mentre Erica indaga con un alleato su una possibile minaccia biologica…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E02 – Il silenzio del campione: Stevie, un ragazzo tossicodipendente ex giocatore di basket, denuncia il suo ex allenatore, il Coach Ray, di abusi sessuali nei suoi confronti. L’apparente assenza di prove e di testimoni complichera’ le indagini…

S13E03 – Fratelli di sangue: Ella, tredicenne, sviene durante una recita scolastica. Gli insegnanti scoprono cosi’ che e’ incinta di due mesi. Le indagini sulla sua gravidanza porteranno ad una famiglia molto potente…

mediaset-extra_new

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, finale, replica tutte le info >>

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Birth – Io sono Sean, film, drammatico, USA 2004. Regia: Jonathan Glazer. Cast: Nicole Kidman, Lauren Bacall, Anne Heche, Danny Huston, Cameron Bright.

Trama: A dieci anni dalla morte del marito, l’affascinante Anna sta per risposarsi. Ma una sera incontra un bambino che sostiene di essere la reincarnazione del defunto marito Sean.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 5.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc. Patate Bollenti, Salmone affumicato

22.05 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. Antica Pechino

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E17: Infiltrata; S01E18: La rapina.

Su GIALLO l’avvincente serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Speed of life, doc, scienza, natura

La serie di Focus ci porta alla scoperta dei tanti fenomeni della natura (grandi e piccoli, veloci o lenti) che fino ad ora erano solo studiati in teoria, ma che adesso, grazie alle più moderne tecnologie, possono essere osservati direttamente. Luoghi meravigliosi, come la foresta pluviale del Centro America e l’Africa orientale, sono stati messi sotto l’occhio delle telecamere e analizzati nel dettaglio utilizzando tecniche di visione in grado di aumentare o ridurre la velocità delle immagini, di cambiarne gli effetti cromatici, di ingrandire i particolari. Uno sguardo nuovo e unico sulla natura selvaggia che finalmente viene portata allo scoperto.

21.50 – Jurassic Wars, doc, scienza, paleontologia, dinosauri

Per la prima volta su Focus, JURASSIC WARS mostra i dinosauri da un inedito punto di vista: il loro interno. Attraverso immagini realizzate con la computer graphic e facendo riferimento agli studi più recenti in campo biomedico, la serie ci porta a scoprire tutti gli aspetti dell’anatomia dei dinosauri e le loro tattiche di lotta e difesa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting