TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il nuovo Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi

Dopo le dimissioni di Salvo Sottile, Gianluigi Nuzzi, dal prossimo 6 settembre 2013, sarà il nuovo conduttore di Quarto Grado insieme a Sabrina Scampini


Nuzzi, che assume anche la carica di vice-direttore di Videonews, parla dei suoi impegni a Mediaset in un’intervista a Libero, il giornale con cui collabora. A proposito di Quarto Grado dichiara:

L’obiettivo è confezionare un programma (ormai, un vero successo della rete) che abbia una continuità rispetto alle edizioni passate, ma che si lasci innestare anche con la mia identità professionale. […] quando cambia il conduttore, vengono apportate delle modifiche anche ai contenuti.

Come cambierà Quarto Grado?

Non conosco ancora i temi che verranno affrontati, ma sicuramente saranno legati all’interesse del pubblico: ci proporremo di far emergere il non visibile e l’inaspettato, il disatteso dei grandi gialli. E per gialli intendo anche i misteri di cui la storia italiana è piena: tutti i grandi avvenimenti nel nostro Paese hanno un che di misterioso.

Dunque il nuovo Quarto Grado non si occuperà solo dei casi di cronaca nera ma porterà avanti anche inchieste sui grandi misteri d’Italia (cifra stilistica del giornalismo di Nuzzi).

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting