TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di Gi.N., 21 giugno 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Canale 5 osa l’inosabile! Da stasera, ogni venerdì, proporrà i film romantici di produzione tedesca e tratti dai romanzi rosa di Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. Questi film di solito trovavano spazio nei palinsesti pomeridiani estivi. Se si arriva a mandarli in onda in prima serata allora significa che i tagli ai costi sono stati davvero grandi! 


Se non siete tipi da filmone romantico e vi volete sentire “impegnati” anche quando sorridete (questi personaggi non ridono, sorridono solamente, così sembrano più intelligenti) potete gustarvi la satira politicamente corretta di La7: stasera doppietta, prima Crozza poi Guzzanti! Quando vi ricapita una seratona così…

Se volete scoprire la vera essenza degli Stati Uniti, l’America profonda, quella che film e tv di solito non mostrano, vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai5 per l’ultima puntata di America On The Road un viaggio lungo la Route 66 per conoscere quel popolo che vive nella vasta terra tra New York e Hollywood!

Stasera ci sarà spazio anche per filmati amatoriali in cui vengono riprese situazioni di pericolo, cadute da bici, moto, persone travolte dall’albero che stavano tagliando etc… No, non stiamo parlando di Alive – Storie di Sopravvissuti (Rete 4) bensì di Paperissima Sprint!

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting