TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 giugno 2013

stasera-crossing-linesTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il pranzo della domenica, film, commedia, Italia 2002. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci, Barbara De Rossi.

Franca Malorni (Giovanna Ralli) è una vedova della borghesia romana e da quando le è morto il marito, un famoso e affermato avvocato matrimonialista, si sente sola e non riesce più a trovare un giusto equilibrio esistenziale. L’unica sua ragione di vita sono le tre figlie, con le quali mantiene un rapporto quasi ossessivo. Barbara (Barbara De Rossi), sposata con Maurizio (Maurizio Mattioli), depressa perchè non riesce ad avere un figlio; Sofia (Elena Sofia Ricci), moglie di Nicola (Rocco Papaleo), licenziato continuamente per i suoi ideali politici e Susanna (Galatea Ranzi), alle prese con un marito libertino (Massimo Ghini). Ogni domenica, seguendo un rito antico che affonda le sue radici nelle profonde abitudini familiari italiane, Franca pretende che le figlie, con i generi e i nipoti, si riuniscano a casa sua per il pranzo. E’ un appuntamento fisso, regolato da un codice immutabile, che per l’anziana signora rappresenta qualcosa di più di una semplice convenzione.

21.05 – Crossing Lines, serie tv, poliziesco, police procedural, con Donald Sutherland e Gabriella Pession.

S01E03 – L’eliminatrice: Dopo il funerale di Sienna, il maggiore Louis mostra al resto della squadra la sede che la Corte Penale sta attrezzando per loro. Il maggiore chiede ad ogni membro la disponibilità a restare in questa nuova unità che opera a livello internazionale e tutti accettano. Si imbattono così in ripetuti casi di morte naturale e scoprono che le vittime, tutte milionarie, sono state avvelenate con il polonio per poter rubare loro dipinti di valore. Dopo essere riusciti a sgominare  la banda si rendono conto che dietro il gruppo si nasconde un uomo potente, il russo, l’assassino a cui Louis e Dorn stanno dando la caccia…

S01E04 – Predatori: Viene trovata un’auto sportiva abbandonata in Polonia e un cadavere di donna in Germania. Sebastian, con le sue sofisticate attrezzature e con il suo intuito, mette in relazione le due cose e riesce a trovare dei collegamenti. Il caso passa così all’ICC che scopre rapidamente che in un’area di servizio in Germania un meccanico sabota le auto, di proprietà di coppie con figli, che  vengono rapite e costrette a battersi tra loro in combattimenti all’ultimo sangue. Eva e Tommy si offrono per fare da esca, mentre Kathrin, la poliziotta tedesca collega di Sebastian permette a suo figlio di fingersi loro figlio…

21.05 – La Guerra dei Mondi, attualità, talk show, conduce David Parenzo, anticipazioni e ospiti ->

21.10 – Inga Lindstrom – Un giorno al lago, film, romantico, Germania 2012. Regia: Ulli Baumann. Cast: Katharina Heyer, Mike Hoffmann, Gerlinde Locker, Dietrich Mattausch.

Trama: L’architetto Stellan Mansfeld torna, dopo molti anni, dal Canada nella sua citta’ natale in Svezia per eseguire un lavoro per conto dell’immobiliarista Gustaf Hagen che ha intenzione di andare in pensione e lasciare la sua societa’ al figlio Jens e alla fidanzata Clara. Stellan pero’ si innamora di Clara. Inoltre la nonna di Stellan, Maria, gli confida un segreto di famiglia legato ad un dipinto, e al pittore che lo ha realizzato, trovato da Stellan in una delle proprieta’ di Hagen.

21.10 – Submerged – Allarme negli abissi, film, azione, GB/Bulgaria 2005. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama:  L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody (Steven Seagal) e la sua squadra. Nonostante cio’, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni piu’ pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, e’ una missione pericolosa..

21.10 – Alive – Storie di Sopravvissuti, doc, real tv, conduce Vincenzo Venuto

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Recital 2, show, satira con Corrado Guzzanti, replica

21.10 – Vanishing on 7th Street, film, fantasy, thriller, USA 2010. Regia: Brad Anderson. Cast: Hayden Christensen, John Leguizamo, Thandie Newton.

Trama: Un proiezionista cinematografico, un reporter e una fisioterapista si ritrovano incredibilmente soli durante un misterioso black out che avvolge la metropoli di Detroit: i corpi di tutti gli altri abitanti sembrerebbero infatti essere stati fagocitati dal buio.

21.15 – America On The Road – La Route 66, doc, viaggi. 

In questo episodio Sognando California: Billy Connolly, attore comico e musicista scozzese, ci porta lungo la mitica Route 66 sulle note del mito americano. Quarta ed ultima tappa: dal Grand Canyon all’Oceano Pacifico. Quante altre strade conoscete che sono state cantate da generazioni intere? Quali altri itinerari hanno attirato così tante persone, anche dopo aver perso lo status di strada principale verso una meta? L’ultima tappa del viaggio di Billy Connolly sulla Historic Route 66 ripercorre i passi di migliaia di pionieri moderni, che hanno inseguito il sogno californiano attraverso canyon, deserti e paesaggi lunari, fino alle ‘Good Vibrations’ dell’Oceano Pacifico…

rai-movie_oriz

21.10 –  Born to fight – Nati per combattere, film, azione, Thailandia 2004. Regia: Panna Rittikrai, Petchtai Wongkamlao. Cast: Nappon Gomarachun, Santisuk Promsiri, Dan Chupong.

Trama: In un piccolo villaggio tailandese nei pressi di Bangkok la vita dei paesani e’ legata allo spirito comunitario di un gruppo di atleti volontari. Durante una visita per foraggiarli si scatena l’ira delle milizie legate al trafficante d’armi da poco incarcerato, il generale Yang. Gli atleti, capitanati dal poliziotto responsabile dell’arresto, dovranno vedersela contro gli uomini del generale, che minacciano una ripercussione nucleare se Yang non verra’ liberato all’istante. Action muscolare dell’ultima schiatta tailandese, con azione e suspense incastonate in un plot adrenalinico senza mezze misure.

rai-premium_oriz

21.10 – Part-time, miniserie, con Vittoria Belvedere, Blas Roca Rey, Pierfrancesco Favino

Trama: La vita quotidiana di un gruppo di giovani trentenni che si affannano per sbarcare il lunario gira intorno a un bar del centro di Roma, dove si ritrovano a parlare dei lavori part-time che a stento danno abbastanza soldi, dei sogni e delle realizzazioni personali che sembrano allontanarsi sempre più.
Tra loro ci sono Simona (Vittoria Belvedere), che viene da una famiglia ricca ma divisa, che vorrebbe diventare un’attrice, e Marco (Blas Roca Rey), che vende videocassette e fa il cabarettista. I due sono fidanzati ma lei incontra un regista e crede di esserne innamorata…

21.10 – Il tocco del male, film, thriller, USA 1997. Regia: Gregory Hoblit. Cast: Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland, Embeth Davidtz.

Trama: Il detective della omicidi John Hobbes assiste all’esecuzione capitale del demoniaco serial Killer Edgar Reese. Ma persino in seguito alla sua morte, i medesimi sanguinosi delitti proseguono.. Che il rivale di Hobbes sia il Male incarnato?

21.10 – Quello che le ragazze non dicono, film, commedia, Italia 2000. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, Vincenzo Peluso.

Trama: Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere nella stessa citta’, Milano, e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro. Nulla sembra pregiudicare questo legame fino a quando non arriva Gigi, un musicista, che sconvolgera’ la vita di tre di loro, mettendone a repentaglio l’amicizia.

21.10 – Born To Ride, doc, viaggi, moto, conduce Roberto Parodi con Eleonora Pedron

Programma che racconta attraverso diverse rubriche il mondo degli appassionati delle moto e gli stili di vita associati. Si citano inoltre gli eventi connessi, i raduni e si da spazio in modo ironico alla meccanica con i consigli del Magni! Ogni puntata presenterà anche i video realizzati edi inviati dagli utenti a 16mm.it

22.10 – Street Food Heroes, docu-reality, cucina, avventura

Mangiano con le mani, parlano con la bocca piena, non hanno peli sulla lingua. Sono tre specialisti, e il loro ristorante è la strada. Mauro: vero insider nella gastronomia italiana, è un critico severissimo. Sbagli una materia prima? Sei fregato. Laurel: texana da sette generazioni, una vera american foodblogger. Si informa sui social, e poi pensa con la sua testa. Francesco: sembra il bassista di un gruppo indie-rock, ma non fatevi ingannare: e’ uno chef… veramente mostruoso. In testa hanno degli obiettivi ben precisi. Innanzitutto scrivere l’Italian Street Food Guide, scoprendo, assaggiando, discutendo ogni cibo assaggiato, per cui esprimeranno un giudizio che qualificherà la pietanza nella guida. E poi incoronare lo StreetChef migliore di ogni cittè, in una sfida all’ultima macchia di sugo, e tra questi eleggere il primo Italian StreetChef.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E10 – Seduttore seriale: Il gruppo di Lightman viene contattato da una donna molto facoltosa, che chiede a Cal di indagare sul passato del suo nuovo fidanzato.

S03E11 – Gli incidenti: Lightman e’ chiamato per capire se tre studentesse siano realmente state responsabili di un incidente mortale. Ma il vero colpevole potrebbe essere un insospettabile.

mediaset-extra_new

21.10 – Un maresciallo in gondola, film, commedia, Italia 2000. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Ezio Greggio, Victoria Silvstedt, Sandro Ghiani, Giacomo Piperno.

Trama: Le disavventure di un maresciallo dei Carabinieri a Venezia. Dopo avere passato un breve periodo a Cortina , il Maresciallo Colombo viene trasferito a Venezia con il delicato incarico di sorvegliare Kim Dorak, famosa attrice americana.

21.10 – Questa storia qua, film, doc, biografico, Italia 2011. Regia: Alessandro Paris e Sybille Righetti.

La ricostruzione, con materiale video e fotografico inedito (messo a disposizione da amici parenti e conoscenti di Vasco), non una singola vita ma tutto quel movimento e quel giro umano e sentimentale che si è alimentato intorno e addosso a Vasco Rossi.

cielo_new

21.10 – End Game, film, poliziesco, USA/Germania/Canada 2006. Regia: A.Cheng. Cast: C.Gooding Jr., J.Woods.

Trama: Il Presidente USA e’ stato ucciso. Una giornalista e un agente segreto vogliono pescare nel torbido per scoprire il complotto.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, factual/docu-reality, “La pistola di Ton”, “In cerca di guadagni”

Allen Haff e Clinton Jones, a caccia di occasioni, partecipano a migliaia di aste, cercando di spuntare un buon affare. Riusciranno a guadagnarci?

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E19: Omicidio a luci rosseS01E20: Pirateria informatica.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – Invenzioni impossibili, doc, tecnologia, storia, Ep.19: I tunnel degli uomini-talpa; Ep.20: Armi letali dell’oriente.

Invenzioni impossibili mette insieme passato e futuro individuando chiavi di lettura del tutto nuove per raccontare la genesi di famose invenzioni e scoperte ingegneristiche che comunemente si facevano risalire ad epoche molto più recenti. La serie incrocia interviste ad esperti, studi di fonti documentarie, scavi archeologici e nuovi metodi di analisi al computer. Sulla base di questi riscontri gli esperti di Invenzioni impossibili sono in grado di dimostrare con certezza che in un passato lontano, con pochi mezzi a disposizione, grandi uomini sono stati capaci di realizzare impressionanti opere di architettura, che campeggiano ancora nella loro imponenza, o di inventare strumenti o metodi di calcolo e misurazione validi ancora oggi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting