TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 giugno 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Tutti i padri di Maria, miniserie, prima puntata. Cast: Lino Banfi, Lino Toffolo e Orietta Berti. Regia: Luca Manfredi.

Trama: E’ la divertente storia dell’incontro-scontro di due mondi diversi, quello conservatore e ordinato di Franco Tricarico, pugliese ed ex maresciallo dei carabinieri, e quello al contrario disordinato e frivolo di Tino Pelagatti, un arzillo veneto maestro di violino. Due uomini ormai settantenni che la loro diversità ha reso nemici per la pelle e che per uno scherzo del destino si trovano a contendersi in tribunale la casa in cui convivono. E a sconvolgere l’ormai ordinario dialogo per “carte bollate” ci si mette una piccola e bellissima bambina che viene lasciata proprio davanti alla porta del loro appartamento con un biglietto sconcertante: “Ciao nonno, sono Maria”. Un messaggio decisamente sibillino visto che sia Franco che Tino hanno un figlio maschio che potrebbe essere, in teoria e in pratica, il padre della misteriosa “creaturina”…

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E06 – Ritratto d’amore: Vincent confessa a Catherine di averla vista mentre si baciava con un collega innamorato di lei. Davanti agli imbarazzati tentativi della poliziotta di giustificarsi, the Beast le fa capire che la cosa non lo ha particolarmente turbato. Ma è una menzogna.

S01E07 – Fuori controllo: Uno studente viene barbaramente ucciso nel campus  universitario. Vincent teme di essere lui l’autore dell’omicidio. Perchè non se lo ricorda?

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di questa puntata: Il caso Ragusa in primo piano. Continuano gli interrogatori in procura per far luce sulla scomparsa della donna. Dopo la testimonianza di Sara, un’amica, che racconta una confidenza di Roberta a proposito del rapporto col marito ormai deteriorato e la voglia di troncare con il passato, è la volta del testimone misterioso: un’amica di vecchia data di Antonio Logli, marito della Ragusa e unico indagato per omicidio. Anche Logli, prima della scomparsa, confidava alla sua amica di un matrimonio ormai alla deriva. Testimonianze interessanti, secondo gli inquirenti, per trovare il movente di una presupposta uccisione della donna. Roberta potrebbe essere rimasta vittima di un incidente nel corso di una litigata violenta con il marito? Intanto la figlia più piccola  di Roberta proprio in questi giorni ha compiuto dodici anni: il secondo compleanno senza la mamma. E ancora: non c’è giustizia per Ottavia De Luise, la ragazzina scomparsa trentotto anni fa vicino Potenza e mai più ritrovata. Forse finita nelle mani dei pedofili. Il caso verrà di nuovo archiviato. Dopo il ritrovamento nel 2010 di reperti in un pozzo della zona, sembrava di essere vicini alla soluzione, ma quei reperti non erano della piccola Ottavia. La famiglia non si rassegna e continua a battersi per la verità.

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, tutte le info >>

21.10 – Centurion, film, epico, azione, UK 2010. Regia: Neil Marshall – Cast: Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, Dominic West, Simon Chadwick.

Trama: 117 d.C. L’impero romano si estende dall’Egitto alla Spagna e ad Est fino al Mar Nero. Ma nella Bretagna settentrionale lo sterminio della conquista si deve arrestare di fronte alle tattiche di guerriglia di un nemico elusivo.

21.10 – The Closer, serie tv, crime con Kyra Sedgwick.

S04E09 – Crimini maggiori:  Padre Donauhe, un sacerdote, rinviene i cadaveri di due uomini in un furgone e avverte la polizia. La Prima Squadra Omicidi scopre che le due vittime erano due poliziotti messicani, al soldo di un cartello della droga…

S04E10 – Bomba a orologeria: Chiamato sulla scena di un apparente omicidio, Darren Melman, il team dell’Ispettore Johnson si trova a indagare su un caso assai complicato. Il ragazzo è infatti stato ucciso da una bomba rudimentale da lui stesso costruita, ed inaspettatamente esplosagli tra le mani…

21.10 – Bersaglio Mobile, attualità, conduce Enrico Mentana

Il Caso Bisignani: Ospiti in studio Luigi Bisignani, Damilano de L’Espresso, Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, Peter Gomez de IlFattoQuotidiano.it e Paolo Madron, direttore di Lettera 43 e autore, insieme allo stesso Bisignani del libro “L’uomo che sussurra ai potenti”.

21.10 – Fuori Controllo, film, crime/thriller, USA 2010. Regia: Martin Campbell. Cast: Mel Gibson, Danny Huston, Ray Winstone.

Trama: Un sicario incappucciato uccide la figlia ventiquattrenne del detective Thomas Craven. L’inchiesta della polizia di Boston punta senza esitazione ai nemici del poliziotto, ipotizzando una vendetta: Craven inizia però a scandagliare la vita della figlia e il suo ambiente di lavoro, la multinazionale Northmoor, segretamente attiva nel campo della ricerca nucleare.

21.15 – Earth – La potenza del pianeta, doc, scienza, geografia astronomica. 

Nella puntata di stasera: Luogo unico. La Terra è un pianeta straordinario, in grado di sostenere forme di vita complesse. Dal suo contesto all’interno dello Spazio, il geologo Iain Stewart osserva la Terra: ci sono voluti più di quattro miliardi di anni per trasformarla nel pianeta, unico nel suo genere, che conosciamo oggi.

rai-movie_oriz

21.10 – Il buio oltre la siepe, film, drammatico, USA 1962. Regia: Robert Mulligan. Cast: Gregory Peck, Brock Peters, Robert Duvall.

Trama: Alabama, Anni Trenta. Nella città di Maycomb l’avvocato Atticus Finch difende un uomo di colore accusato di aver stuprato una ragazza bianca. Ciò causerà ripercussioni sulla sua famiglia.

rai-premium_oriz

21.10 – Commesse, serie tv, commedia. Cast: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle, Franco Castellano e Caterina Vertova. S01E05: Romeo.

Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose.

21.10 – L’uomo del giorno dopo, film, fantascienza, avventura, USA 1997. Regia: Kevin Costner. Cast: Kevin Costner, Will Patton, James Russo, Lorenz Tate.

Trama: E’ l’anno 2013: il mondo è stato devastato da una guerra nucleare. Un uomo solitario, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione.

21.10 – Una canzone per te, film, commedia, Italia 2010. Regia: Herbert Simone Paragnani. Cast: Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Michele Quattrociocche, Sergio Albelli.

Trama: Davide e’ uno dei ragazzi piu’ popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia…

21.10 – Grimm, serie tv, dark fantasy/crime/horror. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

S01E19 – Il coraggio dei tassi: Aiutato da Monroe, Nick affina le sue capacità con le varie armi lasciategli in eredità dai suoi antenati. Nel mentre, Arnold, un mite “Eisbiber” , assiste all’omicidio di un suo amico per mano di un “Hasslich“. Spaventato, il ragazzo decide di fuggire e di rifugiarsi da John, un suo amico. L’indomani, Nick e Hank si occupano del caso e riescono a risalire ad Arnold grazie alla chiamata che il ragazzo ha fatto al 911. Mentre sono sulle tracce del ragazzo, i due si recano anche all’ufficio di Salvadore “Sal” Butrell, primo indagato per l’omicidio, a causa dei suoi trascorsi con la vittima. Di fronte a lui, Nick scopre che l’uomo è un “Hasslich” che, riconoscendo a sua volta in Nick un Grimm, decide di ricorrere ai Mietitori per farlo fuori. Nick scopre che Arnold è un “Eisbiber” e così, si reca da Bud il quale si presta molto volentieri ad aiutarlo. Portando con sé Nick alla sua tana, Bud spera di convincere tutta la sua comunità a collaborare con il Grimm per cambiare le cose ma, i suoi amici, hanno troppa paura e decidono di non cambiare le cose. Il giorno seguente, Nick e Hank tornano a chiamare Sal che, picchiato duramente dai Mietitori, dà appuntamento a Nick per mostrare ai due la veridicità delle sue parole. Nello stesso momento, al commissariato si presentano Bud e John che hanno convinto Arnold a collaborare: il fermo di Sal è ora assicurato. Per continuare a proteggerli, Nick accompagna i tre amici al loro rifugio ma, una volta arrivati, si rendono conto che qualcuno li ha seguiti e, dopo aver messo al sicuro John, Bud e Arnold, Nick si trova a combattere contro i due mietitori contro i quali ha la meglio. In suo aiuto, per seppellire i corpi, Nick chiama Monroe che, d’accordo con lui, decide di inviare le due teste al loro capo, in segno della sua vittoria.
L’indomani, tornando a casa, Juliette mostra a Nick tutti i regali che sono arrivati a casa loro: è la comunità degli “Eisbiber” che, felice dell’aiuto che Nick ha dato loro, gli sta mandando tutti quei dono in segno di ringraziamento. Juliette, per ringraziare ancora Monroe per averle salvato la vita, lo invita a cena. Preoccupati a non far uscire la verità, Nick e Monroe inventano una storia sulla loro amicizia che, nonostante qualche intoppo, permette alla serata di concludersi per il meglio. [fonte Wikipedia]

S01E20 – Le due figlie: Il suicidio di un capo d’impresa fa cadere in disgrazia Arthur. L’uomo, pur di non dire niente a sua moglie Lucinda, sotto consiglio del fedele amico Spencer, decide di chiedere aiuto a Mavis, la matrigna della moglie. La donna però, decide di non aiutare la figliastra e di mandare via il genero a mani vuote. La sera, mentre Arthur pensa a come uscire da questa spiacevole situazione, Mavis viene uccisa da una strana creatura. L’indomani, Nick ed Hank arrivano sulla scena del crimine dove iniziano le indagini partendo dalle figlie della donna, Tiffany e Taylor. Proseguendo le ricerche, i due detectives arrivano a casa Jarvis dove Nick nota subito che Spencer è una creatura soprannaturale che, grazie a Monroe, scoprirà essere un Murcylongo. Nonostante le ricerche sembrino brancolare nel buio, Nick comincia a pensare che dietro tutto ci sia proprio Spencer, ignaro del fatto che, anche Lucinda, è un Murcylongo: la donna infatti, recatasi da Tiffany, uccide anche lei. Giunti sul posto però, Nick ed Hank trovano Spencer che, come unico colpevole, viene arrestato. Durante la sua confessione, l’uomo mette in atto un piano che gli permette di rimanere solo con Nick così da poterlo informare che anche Lucinda è come lui. Dopo aver inscenato la sua fuga, Spencer cerca di raggiungere la donna, ora diretta da Taylor per ucciderla e prendere tutta l’eredità. Allo stesso tempo, anche Nick, Hank e Monroe corrono da lei e, grazie proprio a Monroe e ad un’arma presa dalla roulotte, Nick evita che Lucinda uccida tutti. Arrivati da lei però, Nick e Monroe trovano sia il suo corpo sia quello di Spencer privo di vita. Per giustificare il tutto e chiudere il caso, Nick decide di usare la sua arma come mezzo grazie al quale i due riuscirono ad uccidere sia Mavis sia Tiffany. Con l’aiuto di Juliette intanto, Nick scopre nuove cose riguardo l’omicidio dei suoi genitori che, oltre a dare lui il nome di Soledad Marquesa, Hans Roth e Ian Flyn, aggiunge un ulteriore sospettato, ancora in vita: Akira Kimura.  [fonte Wikipedia]

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S12E20 – Totem: Marnie Foster, 10 anni, scomparsa mentre tornava a casa da scuola, viene ritrovata morta, violentata e soffocata in una borsa da viaggio. Le indagini si avvalgono dell’aiuto di Cap Jackson, psichiatra prestato all’FBI. Grazie alla sua intuizione, vengono abbandonate le ricerche di un assassino di sesso maschile, per concentrarsi sugli affetti femminili di Marnie. Questa pista fara’ luce su un universo familiare inquietante…

S12E21 – Riparazioni: Una giovane insegnante, Catherine Harrison, viene aggredita nella propria camera da letto. Inizialmente la donna accusa Kevin, un ragazzo di colore con disturbi mentali fratello della sua coinquilina. Kevin, pero’, viene scagionato e Catherine punta il dito contro Dwight, il fornitore di frutta e verdura della sua scuola. Ma il vero scontro, in tribunale, avverra’ fra Grant e Lorna, rispettivamente il nonno di Catherine e la madre di Dwight, che, si scoprira’, si erano gia’ conosciuti molti anni prima…

mediaset-extra_new

21.10 – Radio Italia Live – Il Concerto, evento musicale, conducono Luca & Paolo, prima parte, replica (tutte le info ->)

21.10 – Fast Forward, serie tv, crime, con Ursula Strauss e Andreas Lust.

Angelika Schnell è una poliziotta che si fida più della propria voce interiore che dei fatti. Ciò la porta a curiose conclusioni e a frequenti discussioni con suo marito e i suoi due assistenti.

cielo_new

21.10 – Flipping Vegas, docu-reality, factual.

Show in cui l’immobiliarista di Las Vegas Scott Yancey, aiutato dalla moglie e interior designer Amie, compra case abbandonate e fatiscenti per ristrutturarle e rivenderle al miglior offerente.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 3.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc

22.05 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. Trasporti a Shangai.

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E11: Il vicino di casa; S01E12: Vendetta.

focus_logo

21.00 – Nostradamus, doc, storia, mystery

Le predizioni di Nostradamus hanno affascinato persone di ogni epoca e molti ancora oggi credono che le sue profezie siano effettivamente legate alle catastrofi che colpiscono il nostro mondo. Lo speciale di Focus dedicato a questa oscura figura compie per la prima volta un’analisi dettagliata dei suoi scritti in cerca della verità su uno dei misteri più discussi della storia. Un viaggio indietro nel tempo in un periodo in cui la Chiesa dettava legge in ogni campo e i sospetti eretici venivano giustiziati nelle piazze. Lo stesso Nostradamus fu costretto a ritrattare molte delle sue credenze per salvare la propria vita: le sue parole aprirono infatti uno squarcio profondo nel sistema delle credenze dell’epoca e segnarono l’inizio di un mondo fatto di paura, eresie e scandali.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting