TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 giugno 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.20 – Arena di Verona 2013 – Lo spettacolo sta per iniziare, evento musicale, conduce Antonella Clerici.

Il mito dell’Arena di Verona e di cento anni d’opera. Andrea Bocelli, Placido Domingo, cinquecento artisti in scena, l’orchestra, il coro e il corpo di ballo dell’Arena, il tributo a Luciano Pavarotti e un ricordo speciale di Franca Rame. E’ la serata-evento internazionale per il Centenario del Festival lirico dell’Arena di Verona –  dedicata alle più grandi musiche di tutti i tempi – che andrà in onda lunedì 10 giugno in prima serata su Rai1, con la conduzione di Antonella Clerici. Sul palco dell’Arena andranno in scena i momenti d’opera più celebri e spettacolari, da “Nessun dorma” a “Lucevan le stelle” e “Casta diva”. Non mancheranno i grandi brani popolari come “O sole mio” e “Non ti scordar di me”, eseguiti in straordinario duetto da Bocelli e Domingo. Un evento dal respiro internazionale, unico ed irripetibile, una notte dedicata interamente al melodramma e a quelle straordinarie arie e romanze che ne hanno creato il mito. Conclude la serata Andrea Bocelli che, indossando le onorificenze di Grand’Ufficiale, interpreta l’Inno d’Italia accompagnato dai lavoratori dell’Arena di Verona. Lo spettacolo è dedicato a Luciano Pavarotti, in occasione del debutto a Verona della Mostra internazionale “Amo Pavarotti”. Ospite speciale della serata sarà Nicoletta Mantovani Pavarotti. L’evento è realizzato da Arena Extra, società della Fondazione Arena di Verona, in collaborazione con Rai, scritto con Gianmarco Mazzi, Ivano Balduini, Matteo Catalano, Francesco Valitutti e Gianmarco Mazzi, con la regia areniana di Stefano Trepidi e televisiva di Sergio Colabona.

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S07E16 – Affari di famiglia: Il team si reca ad Atlanta per indagare su una serie di donne assassinate. Gli omicidi potrebbero, però, essere opera di due killer diversi…

S07E17 – Ti amo, Tommy Brown: A Seattle, alcune coppie sposate che ospitano bambini dell’orfanotrofio vengono uccise da un killer che potrebbe avere degli istinti materni…

S07E18 – La moneta del ricordo: Un ragazzino viene ritrovato magro e spaurito in un deserto dell’Arizona e il B.A.U. viene chiamato per ritrovare un altro ragazzo che è stato rapito…

21.05 – L’ultima legione, film, epico, Gran Bretagna/Italia/Francia/Tunisia 2007. Regia: Doug Lefler. Cast:  Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai Bachchan, Peter Mullan.

Trama: Roma, 476 d.C. L’Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l’Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Il giorno dell’incoronazione, quando tutta la popolazione si raduna per assistere alla cerimonia, Ambrosino, lo sciamano mentore e tutore di Romolo, presagisce il pericolo. Oreste è preoccupato per l’incolumità del figlio e incarica Aurelio, il comandante della quarta legione, di fargli da scorta personale. Quella notte stessa Aurelio e i suoi legionari devono affrontare Odoacre, tornato a Roma con il suo esercito. Con un rombo assordante i barbari assalgono la città. Nella battaglia che segue, i brutali invasori non hanno pietà per nessuno e il sangue scorre nelle strade. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino e chiuso nella fortezza di Capri. Qui Romolo scopre la mitica spada di Cesare che porta incisa una profezia: “Un taglio per difendere, uno per sconfiggere;… per la mano di colui… che è destinato a regnare”. Ma non tutti i legionari romani sono morti. Aurelio è vivo e quando viene a sapere che l’Impero bizantino darà asilo a Romolo, inizia un viaggio verso la costa, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino ammantato di nero. Più tardi Aurelio scopre che dietro quel travestimento si nasconde una bellissima e giovane donna, Mira. Grazie all’abilità strategica di Ambrosino e alle doti guerriere di Aurelio e Mira, Romolo riconquista la libertà. Ma quando il gruppo arriva sulla costa, scopre che i Bizantini hanno unito le loro forze all’esercito goto di Odoacre. Di fronte a questo tradimento, devono trovare l’unica legione ancora fedele a Roma, la nona legione in Britannia…

21.10 – Io e Marley, film, commedia, drammatico, USA 2008. Regia: David Frankel. Cast: Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston.

Trama: I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non e’ certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e cosi’ arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficolta’ di una famiglia in crescita.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E03 – Una dolce morte: La squadra si occupa del caso di una persona affogata in modo davvero insolito. Intanto un sadico maniaco sessuale riesce ad evitare la condanna per via dei meccanismi burocratici e Sara decide di trasformare il caso in una sua causa personale.

S12E04 – Il museo della mafia: Oscar Goodman viene colpito da un colpo di arma da fuoco, mentre si trova in un museo di Las Vegas dedicato alla Mafia. Il principale sospettato potrebbe essere la moglie di un defunto mafioso, il cui nome non appare tra quelli citati nel museo.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Ip Man 2, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2010. Regia: Wilson Yip. Cast: Donnie Yen, Simon Yam, Lynn Hung.

Trama: Nel 1949, la famiglia Ip si trasferisce dalla Repubblica Popolare Cinese all’allora colonia britannica di Hong Kong, in cerca di fortuna. Sconosciuto in città, Ip Man incontra però grandi difficoltà nel reclutare nuovi allievi: molte scuole d’arti marziali sono infatti controllate dalle triadi mafiose e utilizzate come canale di reclutamento della manovalanza criminale.

21.15 – Gli Spreconi, factual, docu-reality, ecologia, risparmio energetico

Questa sera – Vita di campagna: I Fowler vivono in una fattoria grandissima, con il riscaldamento acceso tutto l’anno e un conseguente enorme spreco di energia . Amano divertirsi, possiedono 15 televisori e 20 tra PC e consolle, che naturalmente sono lasciati sempre in stand-by. Inoltre, dopo ogni festa da loro organizzata accumulano mucchi di bottiglie: per loro il riciclaggio dei rifiuti è uno sforzo troppo grande. Ma forse con l’aiuto dei nostri eco-esperti acquisiranno una nuova consapevolezza…

rai-movie_oriz

21.10 – Ring of fire – Arena di fuoco, film, western, USA 2001. Regia: Xavier Koller. Cast: Kiefer Sutherland, Daryl Hannah, Marcus Thomas.

Trama: La storia di Hank ed Ely: entrambi sono innamorati della stessa donna, Celia, ed entrambi vivono e respirano il mito del rodeo. Chi di loro avrà la meglio?

rai-premium_oriz

21.10 – Geremia – Il profeta, film tv, genere biblico

21.10 – Syriana, film, thriller, USA 2005. Regia: Stephen Gaghan. Cast: George Clooney, Matt Damon, Amanda Peet, David Clennon.

Trama: A Bob Barnes veterano agente della CIA che potrebbe passare gli ultimi anni della carriera svolgendo un comodo lavoro d’ufficio, viene promessa una promozione dopo un’ultima missione il cui scopo e’ l’assassinio del principe Nasir. L’esito imprevisto di questa missione lo mettera’ nelle condizioni di riesaminare il ruolo che ricchi e poveri, sceicchi e lavoratori, ispettori governativi e spie internazionali svolgono inconsapevolmente all’interno di un complesso sistema mondiale.

21.10 – Bye Bye Cinderella, sit-com. Cast: Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni, Carola Clavarino; tutte le info ->.

Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile…

21.10 – Brat Camp, docu-reality, factual (tutte le info ->)

Un programma in cui alcune famiglie mandano i figli adolescenti, con qualche problema, in un accampamento in montagna per 3 settimane , nel tentativo di risolvere i loro problemi. I ragazzi vivono all’aperto, a stretto contatto con la natura e, sottoposti ad un duro regime : niente bestemmie, niente alcol, niente fumo. Devono imparare ad assumersi la responsabilità delle loro azioni. Il format mostra la vita degli adolescenti che hanno superato la linea di confine e delle loro famiglie. I ragazzi lasciano la loro casa per affrontare un’esperienza nuova, con l’aiuto degli educator che gestiscono i campi. La stagione culmina con l’incontro tra genitori e figli che pensavano di aver perso per sempre.

top-crime_logo

21.00 – Chase, serie tv, poliziesca, con Kelli Giddish, Cole Hauser, Jesse Metcalfe, Amaury Nolasco.

S01E03 – Il ritorno del fuorilegge: Dopo essersi celato dietro una falsa identità, il fuggiasco Jack Druggan riprende la carriera criminale e, con l’intenzione di vendicarsi, inizia una carneficina. Quando gli sceriffi federali provano a catturarlo, ha inizio una corsa contro il tempo per impedirgli di uccidere ancora…

S01E04 – Paranoia: Da piccola, Faith, giocando con una pistola che il padre aveva lasciato incustodita, uccide per sbaglio il fratellino e la madre, scioccata, la caccia di casa. Omai adulta e all’ottavo mese di gravidanza, Faith perde il bambino in seguito a un incidente d’auto: la sua mente, definitivamente sconvolta, la trasforma in una pericolosa assassina…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado Remix, varietà, comico con Paolo Ruffini, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Buying & Selling, factual, docu-reality.

Ep. 5 – I gemelli Drew e Jonathan Scott sono pronti ad affrontare una nuova sfida; aiutare i clienti a vendere la loro casa attuale e comprarne una nuova.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Il cibo ti fa bella – Australia, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S02E05: Una madre in affitto; S02E06: Doppia vita.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 58: Tempeste stellari; Ep.59: Viaggio nel tempo

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting