TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Voice, la semifinale. Ospiti: Bob Sinclar, Zucchero, Will.I.Am e Robin Thicke

Semifinale con tensione alle stelle per le 8 Voci di The Voice of Italy, in onda  giovedì 23 maggio alle 21.05 su Rai2


Veronica De Simone, Manuel Foresta, Mattia Lever, Elhaida Dani, Giuseppe Scianna, Silvia Capasso, Francesco Guasti e Timothy Cavicchini: solo quattro di loro arriveranno alla finalissima del 30 maggio.

Quattro gli ospiti d’eccezione della serata condotta da Fabio Troiano:  il dj-superstar Bob Sinclar, Zucchero, Will.I.Am e Robin Thicke.

Le Voci dei team di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, accompagnati, rigorosamente dal vivo, dai dodici musicisti di The Voice si giocheranno le ultime carte arricchite dalle performance del corpo di ballo.

Meccanismo di voto: In questa puntata si sfideranno le due Voci ancora in gara di ciascun team. Al termine delle esibizioni la somma del voto del Coach e dei punti percentuali del televoto del pubblico a casa, deciderà  le quattro Voci che parteciperanno alla puntata finale del 30 MAGGIO. Ciascuno dei 4 coach avrà a disposizione 100 punti: 60 punti andranno alla Voce preferita e 40 punti all’altra Voce. Questa votazione resterà segreta in una busta sino a quando non verrà comunicata in diretta. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto, la cui percentuale verrà trasformata in punti. (Ad esempio Voce A: voto del pubblico 57%, voto del coach 40 punti = 97 punti;Voce B: voto del pubblico 43%, voto del coach 60 punti = 103 punti)

Alla fine della puntata verranno trasmesse per ciascuna delle 4 Voci ammesse alla finale, delle brevi clip che anticiperanno il loro brano inedito. Da quel momento e fino alle 24.00 del 29 maggio sarà possibile scaricare i brani inediti dall’apposita sezione inserita sul sito del programma www.thevoiceofitaly.rai.it.

Ogni download del brano inedito equivarrà a 2 voti. La votazione tramite download avrà termine alle 24.00 di mercoledì 29 maggio. Nel corso della finale, il totale dei voti accumulati da download sarà sommato al televoto determinando così il vincitore di The Voice of Italy 2013.


Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter @thevoice_italy  #tvoi.

Ecco i team di appartenenza delle 8 Voci in gara:

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento) e Elhaida Dani (Tirana – Albania).

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno) e Silvia Capasso (Anzio – Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato) e Timothy Cavicchini (Verona).

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting