TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Trono di Spade, episodi del 23 maggio 2013 (Rai4)

il-trono-di-spade_rai4Stasera Rai4 propone due nuovi episodi, in prima visione free, della prima stagione de Il Trono di Spade – Game Of Thrones, l’ambiziosa serie fantasy tratta dalla saga letteraria di George R. R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e prodotta da HBO con un budget da blockbuster cinematografico. 


Le puntate della serie saranno replicate ogni venerdì in seconda serata, in versione integrale non censurata.

TRAMA E RIASSUNTO DEGLI EPISODI DEL 23 MAGGIO 2013

S01E07: Il gioco dei troni
Regia: Daniel Minahan
Sceneggiatura: David Benioff, D. B. Weiss
Trama: Lo scontro fra Stark e Lannister è sempre più acceso: da una parte Tywin e Jaime preparano un’offensiva contro Grande Inverno per vendicare Tyrion, dall’altra Cersei e Ned hanno un dibattito molto duro che porta a catastrofiche conseguenze. Nonostante la grave situazione nella capitale, Re Robert decide di andare a caccia in una battuta che avrà esiti imprevisti. Lungo la Barriera Jon Snow è pronto a compiere il suo giuramento e diventare un Guardiano della Notte. Ad Essos invece Khal Drogo è deciso più che mai ad oltrepassare il mare dopo un attentato fallito nei confronti della khaleesi Daenerys.


S01E08: La guerra è alle porte
Regia: Daniel Minahan
Sceneggiatura: George R.R. Martin
Trama: Ned Stark viene accusato di tradimento e catturato dalle guardie reali, non avendo più la protezione di Re Robert. Arya e Sansa vengono messe al corrente della situazione: la prima riesce a scappare da Approdo del Re grazie all’aiuto del maestro Syrio Forel, la seconda rimane nella capitale supplicando Joffrey di comprendere le motivazioni del padre. Cersei fa in modo che tutte le cariche del Concilio ristretto finiscano in mano ai Lannister. Robb Stark, saputo cosa è successo al padre, raduna un esercito e muove guerra contro i Lannister. Mentre sono in corso i preparativi militari, il primogenito della casata di Grande Inverno si ricongiunge con la madre Catelyn che lo mette al corrente di quanto accaduto a Nido dell’Aquila. Allo stesso modo Tyrion riesce ad arrivare all’accampamento dove lo attende suo padre Tywin Lannister.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting